Hogwarts: the best school of witchcraft
di Rowan13

24/01/14, ore 19:34

Molto carina, mi piace l'idea di inserire i personaggi di Merlin nell'ambito di Harry Potter, però secondo me dovresti continuarla, è rimasta troppo in sospeso per immaginare cosa gli succederà dopo. Comunque bella idea ;) Ciao :)

14/09/13, ore 10:22

Ciao :D Adoro questa storia, appena ho visto che avevi unito Merlin e Harry Potter sono impazzita. Avevo in mente anche io di scrivere una cosa simile ma per ora non ho avuto idee. Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta davvero tanto, spero che scriverai presto altri capitoli c:

27/06/13, ore 20:02

Artù sarà sicuramente serpeverde, morgana o serpeverde o grifondoro e merlin sicuramente grifondoro.
Mi piace, assomigliano ai personaggi originali XD

25/04/13, ore 23:36

ciao,ho letto il1°cap della storia e m è piace un casino,xkè adoro entambe le serie.
sono molto curiosa di leggere i nuovi capitoli della tua ff(a proposito vorrei farti 2 piccole domandine,se nn t scoccia,d quanti capitoli sarà la storia?e come mai merlin non dice niente quando i fratelli pendragon entrano non dice niente visto che voleva star solo?).
x le case io penso così:artu va nella casa di godric,gwen entrerà nella casa di tosca tassorosso,merlin(o morgana)uno tra le serpi e l'altro/a nella casa di cosetta corvonero.
p.s:i nomi dei 2fondatori maschi me li ricordo perchè i loro nomi cambiano leggermente,ma le due fondatrici non m ricordo mai i nomi originali essendo molto diversi da quelli italiani(come si può capire dalla mia recensione).

24/04/13, ore 15:12

Ciao !
Storia alquanto particolare... Beh, certo, una crossovers :3
Sinceramente non mi piace molto Harry Potter, preferisco 100 volte la saga di Merlin, quindi unirle non è proprio il massimo, per me...
Ma, come ho già detto, la trovo davvero singolare (perchè lo è, ovviamente) e quindi sono curiosa di vedere come finirà :)
Si sono già conosciuti tutti e 4, eh ?  Bene :)
Uhm, per quel che rigurda le Case... Artù e Merlino (a proposito, ma perchè non scrivi così, come nel film vengono chiamati ?) sicuramente a Grifondoro... Probabilmente anche Gwen (la cara Ginevra) e Morgana... immagino Serpeverde. Anche se ancora non è cattiva, lo diventerà preso, no ?
E così il padre di Artù (ma è anche il padre di Morgana ??)  era un Serpeverde... curioso.
Beh, alla prossima !

22/04/13, ore 21:42

La tua storia sembra interessante :) Come inizio direi che è ottimo e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose...in che case sono smistati (anche se ho già le mie ipotesi :P) e tutto il resto. Unica noticina che ti segnalo è questa: all'inizio dici "Orfano di entrambi i genitori e per metà (la parte del padre) babbano." QUINDI IL PADRE è BABBANO; poi però dici: "Mia madre era babbana, mentre mio padre era uno stregone, ma non so di che casa,sinceramente..." quindi.....il babbano è il padre o la madre di Merlin? xD Comunque spero tu aggiorna presto! :) a prestooo

20/04/13, ore 23:53

Ciaoooo :) trovo la tua storia semplicemente stupedana :D io amo Harry Potter quindi mischiato con Merlin è ankora più Bella la trovo un idea geniale, complimenti è scritta veramente bene,non vedo l'ora di sapere che piega prenderà queste storia ci sarà un cattivo?quali sfide affronterenno i giovani Maghi? spero che sarà una storia avvincente in caso contrario scommetto che sarà bella lo stesso!! Cmq aggiorna presto ti raccomando ;) Bye Bye LadyDaliaMichealis

20/04/13, ore 22:42

Belllissimissimo!!!!!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Non ci credevo di aver trovato una Cross Over Merlin/Harry Potter perchè sono le mie due storie preferite.
Comunque complimenti per l'idea è davvero geniale, e il capitolo era davvero ben scritto, perfavore aggiorna presto sono curiosissima di leggere il continuo!!!!