Alya, la serva del Signore Oscuro
di Dark_soul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/07, ore 20:28

Ok, ritiro tutto quello che ho detto nella recensione precedente. Non mi puoi perdonare per non aver commentato questo capitolo! E' uno dei migliori che tu abbia scritto, davvero non ci sono parole! Il modo in cui descrivi i sentimenti provati da Alya e le sue reazioni... Il modo in cui rimane lucida e apparentemente tranquilla quando scopre che il marchio sta ricomparendo... e tutte quelle frasi stupende che mi piacciono troppo! Insomma, bravissima! Questo capitolo è davvero fantastico! Sei un fenomeno con le descrizioni e riesci sempre ad emozionarmi! Complimenti stella, continua così! Bacissimi, Fay^^

05/12/07, ore 20:23

Ciao Tesora! perdonami, non ho più recensito, spero non mi toglierai il saluto per questoXDD! Comunque, complimenti anche per questo capitolo, l'hai scritto veramente bene, come tutti gli altri del resto^^. Sai, sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Harry ancora non sapeva chi fossero i Mangiamorte! Sono corsa a leggere il 4° libro e ho scoperto che avevi proprio ragione, non conosceva il termine... Alya continua a dimostrare di avere un'anima in fondo! Voglio dire, le importerà qualcosa di Harry, altrimenti non avrebbe deciso di aiutarlo, Vedremo come si svilupperà la storia^^... Beh ancora complimenti, hai scritto davvero benissimo! Corro a commentare anche il capitolo sucessivo, intanto mi hai un po' perdonata per il ritardo, vero? *Fay congiunge le mani con sguardo implorante* Bacissimi, Fay^^

Chicca
03/12/07, ore 18:28

Bella la tua storia, adoro vedere Harry alle prese con personaggi che non fanno parte della saga. Aggiorna presto...hihi

24/11/07, ore 21:12

Ed eccomi qui a commentare il 2° capitolo! Dai, meglio tardi che mai^^". Torniamo alla storia: mi piace moltissimo il modo in cui hai caraterizzato Alya (nome che adoro*o*), sempre così chiusa e scorbutica... ma sotto sotto ha anche lei un cuore, forse! E Harry è a dir poco perfetto, sisi, approvo, per me non potevi davvero farlo meglio! E Hermione? fantastica anche lei, come farebbero Ron ed Harry senza il suo cervello? Ma davvero, il personaggio che amo di più è proprio Alya perchè riesci a renderla viva, sembra una persona reale! Beh, ormai credo sia inutile che ti dica quanto mi piace il tuo modo di scrivere giusto? Ok ok, te lo ripeto daiXD! Scrivi davvero bene, il testo è sempre molto fluido e assolutamente mai pesante... Non vedo l'ora di vedere pubblicati i prossimi capitoli! Un bacione, Fairy

24/11/07, ore 21:11

Oddio, sai quanto amo questo capitolo vero? Ogni volta che lo leggo mi vengono i brividi! Intanto scrivi davvero benissimo e poi certe frasi tolgono davvero il fiato. Miseriaccia, come fai a scrivere così bene! Davvero complimenti, anche se sarà la 10^ volta che leggo questo capitolo riesci sempre ad emozionarmi! Povera Alya, la sua presentazione è davvero triste, deve aver passato un'infanzia tremenda... Sai, nella prima parte, quando descrivi l'incubo, mi sembra davvero di vedere la stanza e di poter sentire l'odore del sangue... In effetti è una parte abbastanza angosciosa! E ora siccome sono in ritardo corro a commentare il 2° capitolo!

10/11/07, ore 13:44

O mio Dio sono così felice!!! Non mi sembra vero che tu abbia già pubblicato! Beh, già sai quanto mi piace questo prologo, la prima volta, quando me l'hai letto per telefono, avevo i brividi che mi percorrevano la schiena e mi sembrava davvero di vedere la cella di Bellatrix. Oggi che ho riletto il prologo ho provato le stesse emozioni, lo sai vero che sei bravissima! So che posso sembrare poco obiettiva ma adoro davvero questo capitolo, è emozionante, certe frasi sono davvero incredibili! "Oramai era solo la patetica ombra della donna bellissima che era stata": questa è la frase che mi piace di più, perfetta! Non c'è davvero altro modo per descriverla. E la fine del capitolo poi è fantastica, davvero, mette i brividi! Sono sicura che la storia piacerà, è troppo bella perchè avvenga il contrario! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ovviamente in anteprimaXDDDD! Aggiorna presto, e ancora complimenti! Baci, Fairy^^

09/11/07, ore 22:38

Mi piace come inizio! Intrigante l'idea della bambina...beh, attendo aggiornamenti!:-)

09/11/07, ore 17:13

mi piace questo primo cpitolo! bellatrix lestrange è decisamente la mia cattiva preferita, con sua sorella narcissa sia chiaro... perciò aspetto la seconda parte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]