love on my wounds.
di fuckmedrew

08/05/13, ore 20:33

si,ora sono curiosa lol
mi piace troppo sia la trama, sia il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora continui sdfghj.
alla prossima, baci, Gios.<3

08/05/13, ore 20:23

Mi piace come scrivi e la trama mi incuriosisce, continua così :) dsflkdsfgj xxx

05/05/13, ore 23:19

I'm here :D
ma scusa: prima malik e horan in camera, adesso lou come.prof MA MI.VUOI VEDERE MORTA?! hahahaha
non é giustooooo :'(
Hahahha

05/05/13, ore 23:08

I'm here!!! :)
ma aspetta...anche ip voglio essere in camera con horan e malik u.u
hahahhahah non é giusto però! xD
bello bellissimo bellone (?)

05/05/13, ore 23:00

Ehiii :D
oddio! ho letto soltanto un capitolo e già sono innamorata della tua ff! *-*
Hahahaha amica o no, é stupendo!!!!

04/05/13, ore 23:08

Ehi, bellezza! Ok, amo questa storia. Mi incuriosisce il rapporto tra zayn e madison, spero succederà qualcosa tra di loro lol mi piace il modo in cui descrivi tutto, e poi dio mio, i green day bkynids. Complimenti, sei molto brava! :)

04/05/13, ore 02:37

Ciao dolcezza :) sono @Iamalovaticbaby, mi hai recensito la storia che ti piace tanto lalalala :)
Anyway, la storia mi piace un sacco sjhfsjf sono poche le volte che mi piace leggere qualcosa e quindi quando mi immedesimo in una storia è perché è davvero bella.
Mi piace come scrivi, davvero. Leggo la storia molto scorrevolmente. E penso che tu sia molto più brava di me :3
Ora, però, muoviti ad aggiornare che sono curiosa, gnè u.u
Ciao bella :)

03/05/13, ore 21:48

uuuh mi piace un sacco, davvero! mi incuriosisce troppo.
Harry mi fa troppa pena, ceh poverino dai ahah
sono tipo stra sicura che succede qualcosa tra zayn e madison, bho me lo sento
e mi sono resa conto ora che la tua protagonista si chiama madison come nella mia lol
mmh.. come segnalazioni avrei solamente quella cosa dello spazio dopo le virgole (perdona la mia insistenza)
per il resto è scritto molto bene.
aggiorna presto!
un bacio :)

03/05/13, ore 21:27

mi piace davvero un sacco come primo capitolo. la trama, la storia, incuriosisce davvero molto e poi è scorrevole e dal punto di vista lessicale è scritta correttamente.
volevo consigliarti di mettere lo spazio dopo ogni virgola, crea più "ordine" se vogliamo intenderlo così.
magari ricontrolla bene il testo prima di pubblicarlo perché ho notato qualche errore ortografico, ma niente di che.
ahah mi piace come non sopporti tre quinti dei oned, ceh li odi proprio lol
in conclusione, mi piace davvero molto come storia e tutto.
un bacio:)

03/05/13, ore 20:56

no dai io voglio il seguitooooo! D:
allora, la storia sembra bella. e non vedo l'ora di sapere cosa succede tra zayn e madison :333
anyway,ti ringrazio ancora di avermi passato il link.
potresti seguirmi su twittah? così mi faccio tenere informata sugli aggiornamenti :)
adesso la metto tra i preferiti.
ciao, @horan5sos :D

03/05/13, ore 20:46

heiheihei :) grazie per avermi dato il link di questa storia! è akefgjr,skzogdljrtkdslkjfhgjbgoffqkwjkpdokvjfytore!!
continuo con il secondo. aspettati l'altra recensione :D
shiaoooo
@horan5sos

03/05/13, ore 20:12

come inizio è molto interessante, sei molto brava a scrivere complimenti è davvero stupendo. xx c:

02/05/13, ore 21:01

Ehi,
sono la ragazza di Twitter!
Questa storia mi piace molto, è scritta davvero bene!
Sei stata bravissima e ti faccio tantissimi complimenti ;)
Baci xxx

02/05/13, ore 20:16

ciao :)
ho letto anche il primo capitolo, ovviamente ahahaha devo dirti che mi piace davvero tanto, e la seguirò con piacere :)
mi piace anche il fatto che hai usato i green day, e poi niall è sdfgh.
benissimo, leggerò quando pubblicherai il resto. ciao :) ♥

01/05/13, ore 22:53