love on my wounds.
di fuckmedrew

23/04/13, ore 22:16

bellaaaaaaaaaaaaa, continua splendore.
sfndfjks mi piace assai.
brava brava, tienimi aggiornata.

(@_SheWillBeFine_ ) ♥

23/04/13, ore 21:32

hey ciao, sono io, @_jameslaugh
Allora, inizio subito col dire che mi piace come scrivi, a volte hai dato un pizzico di comicità che ci sta.
sono curiosa di già di scoprire cosa succederà con Malik, ma anche di conoscere meglio il rapporto fra lei e Niall.
ultima cosa, mi piace il ruolo di duro che hai dato a Liam, così come quello che hai dato ad Harry.
A presto, sciaaao. x

23/04/13, ore 20:09

oh, mi piace questa storia. cioè, l'inizio è un pò simile ad un sacco di altre, però aspetto il continuo! quindi, se ti va, avvisami su twitter quando continui.
-@maliksrayban

23/04/13, ore 20:05

Ciao bella,sono la ragazza di twittah c:
Ho recensito prima la tua,per questo ci ho messo poco,contrariamente a cosa ti avevo detto OuO
Intrigante,corto ma intrigante.
Si,mi piace! c:
Viste le premesse che hai fatto sono sicura che verrà bene!
La metto tra le seguite ed avvisami quando aggiorni c:

Cieoo c:
P.s:Amo come li hai descritti,hai un buon lessico c:

23/04/13, ore 15:04

ciao! sono @swiftsgirl di twitter e sono venuta a recensire c: scusa se sono un po' in ritardo!
Allora la storia mi piace ! L'ho letta tutta molto velocemente perchè pensavo che succedesse già qualcosa ma era solo introduttivo giustamente!
Mi piace tanto ed è carino il fatto che odi Zayn , Liam e Harry ma il suo migliore amico è Niall <3
Poi ci sarà anche Louis vero?

22/04/13, ore 21:02

ciao c: sono quella di twitter, @xtaysperfection c: come primo capitolo non è male e mi piace il fatto che harry non sia il classico stronzo, anzi.
passando al modo in cui scrivi: non ci sono errori tipo 'gli' al posto di 'li' o simili, però cambi spesso i tempi verbali, rendendo la lettura un po' faticosa c: ti consiglio di fare più attenzione mentre scrivi e magari ricontrollare bene il capitolo alla fine c:
poi su madison non posso dire molto, perchè ancora non hai spiegato bene il suo carattere. sono curiosa c: ho inserito la storia tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo c:
zoc xx

22/04/13, ore 18:56

eei,
la trama mi piace molto
e mi aspetto che tu e la tua amica
facciate 'decollare' questa storia (?)
HAHAHA
no ok, mi piace molto come descrivi i
personaggi e finalmente
liam non è più quello dolce
e Harry non è più il puttaniere uu
continua presto sono curiosa di sapere come continua
@hesmjne on twitter

22/04/13, ore 16:52

ciao bella!c:
che dire?la storia mi piace davvero.
ho fiducia che quello che scriverai sarà inaspettato a ciò che penso.
voglio leggere il prossimo e sapere come continua!
ancora complimenti per come scrivi,il linguaggio è abbastanza forbito,ed è tutto molto scorrevole.
rendi piacevole leggerlo:)
perchè non trovi una calligrafia carina?anche semplice.
per quanto possa sembrare irrilevante,secondo me è un fattore importante in una storia.
invoglia una persona a leggere,oppure fa l'esatto contrario.
spero di non averti annoiata troppo HAHAH
mi raccomando,a presto,baci @itscliam :)

22/04/13, ore 15:22

STOP IT! Louis? Dov'è Louis? lol. Beh comunque ottimo inizio mi piace davvero molto, soprattutto il fatto che sia Harry il cucciolo questa volta e Liam il contrario. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi piace davvero molto scrivi. Mi immedesimo in Madison, mi dicono le stesse identiche cosa a scuola, eccetto per il 'Bambola' lol. Bhe comunque per il 'e no,calmi,non ho una cotta per lui!' ci crederei poco, chi non ha una cotta per quell'ippopotamo nell'anima, lol. Per quel cucciolo che mangia sempre e che non ingrassa mai? Ovviamente tutte hanno una cotta per lui e.e
Mi piacerebbe come coppia, Madison-Niall, sai? In verità mi piacerebbe con chiunque, e.e
Ok meglio che mi ritiri mi sto rendendo solo ridicola, aaaaaaaaaaal prossimo capitolo.
P.s: sono @xxonedsvojces di twitter, lol.

22/04/13, ore 15:18

È molta carina,prova a mettere più cose la prossima volta !

22/04/13, ore 15:16

come promesso, sono westwjck.
scrivi bene e la storia inizia a farsi interessante, continua! :)
un bacio
-etta

22/04/13, ore 15:14

bravaaa è stupendo, ti prego continua devo assolutamente vedere come si svolge la storia ora la metto come quelle da seguire c: ❤

21/04/13, ore 22:05

Oddio è bellissimo. Davvero per essere il primo capitolo è scritto davvero bene. Mi ha preso troppo. Sai di solito i primi capitoli sono noiosi, ma questo è favoloso. Complimenti bella :) -Giulia

21/04/13, ore 21:18

abbastanza intrigante come storia vnfjvjfnvjfnv sono curiosa di sapere come continua e ciò che succederà.
comunque sono @xjustinslips di twitter.

21/04/13, ore 21:17

amo le descrizioni dei ragazzi! 'piccola mente contorta dove il pensiero del sesso regna sovrano' e Harry? il leccaculo di Malik ahah l'unica cosa mi dispiace per Liam, lui lo vedo sempre dolce, ma è bello perché per una volta interpreta un altro ruolo! Per non parlare della descrizione di Niall ghbcurecfuireahiude Molto carino come primo capitolo, complimenti! Anche se non ho potuto fare a meno di notare l'assenza di Lois..se è un ff sui one direction, che fine ha fatto? lol comunque, continuerò a leggerla perché mi piace molto e magari spunta fuori anche lui!