Friends with Benefits.
di obsessjon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/14, ore 23:50

Okay, so che ti avevo risposto alla notofica del nuovo capitolo dicendo che non avrei avuto tempo per leggerlo ma che mi sarebbe piaciuto farlo il prima possibile. Ebbene sì, eccomi qua. Ho mollato il libro che stavo leggendo solo per la tua ff, amami.
Niente da aggiungere, solo che è fantastica e Vicky come personaggio mi intriga molto.
Aggiorna presto,

05/08/14, ore 16:57

Continua questa fanfiction per favore ,scrivi benissimo e la storia è molto originale
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 04:59 pm)

27/07/14, ore 22:49

Ciao bellezza!
Mi sono innamorata di questa storia ok? Cioè boh è fantastica, sei brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che continui presto e se mai avvisami perchè poi mi dimentico di controllare ahahah
Alla prossima recensione!
xx

ps: ora vado a leggere l'altra fan fiction c:

14/07/14, ore 22:38

mi piace questa sottospecie di ''relazione'' tra Vicky e Austin,perciò vorrei leggere più spesso ciò che scrivi haha. Ricorda che io sarò qui ad aspettare un progresso,quando vuoi io non scappo ;)
Ora vado,a presto (:

13/07/14, ore 21:27

Capitolo bellissimo come sempre :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lol
Baci :*

26/12/13, ore 01:34

I Like It xD,no sul serio, mi piace la storia *-*
Non vedo l'ora che aggiornerai Kiss Kiss by Chiara

17/08/13, ore 21:57

Ok sto scrivendo la recensione ma non so nemmeno se risponderai dato che non aggiorni da Giugno, ma tentar non nuoce. La tua storia è molto bella e spero che tu non l'abbia abbandonata. Scrivi veramente bene e le idee e la fantasia ci sono (per non parlare delle risate). Continua al più presto.
xxx

29/07/13, ore 22:01

davvero bella la storia!mi congratulo con te,mi piaci un sacco come "scrittrice" lol
A parte questo spero che la continuazione venga pubblicata al piu presto!AHAHAHAHAHAH
baci,alla prossima

27/07/13, ore 19:53

Tadaaaaan finalmente eccomi qui a recensire, si lo so leggo moooolto lentamente. Ma come ti ho detto mi piace molto questa ff quindi me la sono presa con calma, non so se sia perché è la prima ff su Austin che leggo oppure per il fatto che amo il modo in cui scrivi. Credo proprio che continuerò a leggerla :)
Ps. Sono @gisy_97 di twittah!

07/07/13, ore 10:03

Mo eccomi ancora xD
Ma sei davvero davvero brava a scrivere !!!
complimenti *-*
quando aggiorni avvertimi eh! Ci conto (;
un bacione
-Vero

07/07/13, ore 10:00

Ed eccomi qui di nuovo xD lol
Inizio con il dire che la gif é stupenda *--* anche quella del capitolo precedente e l'header (se si chiama così lol) lo é ancora di più c:
il capitolo, come il precedente é davvero davvero molto bello *-----*
continua così che sei bravissima!!!

07/07/13, ore 09:57

Eccomi arrivata xD
Sono youaremyrusher di twitter c:
ti avevo promesso che passavo e ce l'ho fatta YAY
Anyway ieri sera alla fine ci sono riuscita a leggere i capitoli, ma essendo dal telefono non sono riuscita a recensire.
Comunque il capitolo mi piace molto, la struttura del testo é scritta molto bene e aei molto brava xD complimenti!
un bacione
-Vero

26/06/13, ore 13:39

Oddio continua *-* non puoi lasciarmi così sgsjsvsj la tua storia è bellissima mi piace davvero tanto daaai aggiorna presto ewe

21/06/13, ore 22:45

ciao bella! scusa per il ritardo a passare,ma prima non ho potuto,sry.
comunque,questo capitolo è assolutamente fantastico e, che dire, questa storia mi piace sempre di più.
aggiorna presto! c:
un bacio,
-vale

20/06/13, ore 19:01

Eccomi!
Finalmente hai aggiornato, ci ho messo un paio di minuti a capire quale fanfiction fosse.
Ma come dimenticare questa meraviglia?
Vabbè, Logan non lo sopperto e sono in love con Austrin, prevedibile.
Come sempre scrivi benissimoe fremo all'idea di cosa possa accadere nel prossimo capitolo. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]