Friends with Benefits.
di obsessjon

29/05/13, ore 16:23

non seguo Austin, ma questa storia mi ispira e credo che la seguirò :)
Beh, scrivi molto bene non ci sono tanti errori di sintassi e questo rende la lettura più piacevole, se fossi in te metetrei più in evideza i dialoghi ci ho messo qualche minuto a capire dove iniziava uno e dove finiva, ma forse sono io che non sono normale lol.
Boh, non ho altro da dire più tardi mi leggo il capitolo 2 e vediamo :)
Ah! Sono @vomito_stelle di Twitter c:
Ciao :)

29/05/13, ore 16:10

allora..
da dove iniziare?
ok, cominciamo da questo: ajdksadska
omg *-*
è bellissimo, giuro.
Scrivi davvero bene, usi molti aggettivi e sinonimi, non ci sono errori grammaticali e la lettura è bella e scorrevole.
La trama già mi interessa un casino, poi quella gif che hai messo sotto di Austin mi ha fatto morire ahgfkj
ora continuo a leggerlo, e recensisco anche il prossimo:3

ps: su twitter sono @hazdimples, ricambi il favore? c:

29/05/13, ore 13:50

ciau, sono @itsmielandja la tua fanfiction mi piace! avevo già letto il primo capitolo tempo fa, penso ancora che sia molto bella e che tu scriva molto bene! AGGIORNA PRESTO :)

28/05/13, ore 20:17

Premessa: La storia come scrittura è molto scorrevole. E' scritta molto bene.
Partendo dal fatto che io non sono fan di Austin e credimi, non l'ho mai ascoltato particolarmente.
Però sei riuscita a farmi piacere questi capitoli che hai scritto.
La trama è molto interessante,è travolgente.
Guarda,spero che continui presto. Sto in ansia per sapere come continua.
Baci da CrytekElektra su twitter @itsparamour

28/05/13, ore 19:22

ciao dolcezza sono la ragazza di twitter awh
allora, mi piace molto la tua storia e devo dire che tu scrivi molto bene, complimenti.

alla prossima xx

11/05/13, ore 18:18

fantastico <3 questa Fan Fiction è bellissima *--* mi piace tanto, e poi mi immagino il sorriso di Austin asdfghjkl :Q__ continua

29/04/13, ore 12:32

Devo dire che sei davvero brava dijhcsdickdc
Aspetto il prossimo capitolo, se puoi avvisami quando lo pubblichi c:

28/04/13, ore 16:51

Mi piace molto il modo in cui scrivi c: spero che metterai presto il prossimo capitolo

28/04/13, ore 15:53

Nooo mio dio la adoro giá questa storia,tiprego continuaaaaaaa ❤❤❤❤ alla prossimaa

24/04/13, ore 14:20

Continua è bellissimo mi piace un botto e te scrivi benissimo e fantastico per piacere puoi continuare?????per piacere questi capitoli mi piacciono e la tua storia è khjdwehjkbjdhgwe!!!kiss kiss

24/04/13, ore 14:20

ok ho letto questo capitolo alle 11.30 perchè volevo leggerlo a tutti costi lol mi piace un sacco la storia, il tuo modo di scrivere e mi piace da morire come hai "fatto" vicky giuro è fantastica lol continua e aggiorna presto :3

24/04/13, ore 14:14

I'm here c:
Allora, posso dirti che la storia la sto già adorando? ahahhaha si si.
Anche se ha solo due capitoli mi piace molto, brava brava brava.
Non capisco perchè lo chiama ragazzino...a proposito quanti anni ha Austin? Non sono una sua fan quindi non lo so, ma leggerò in ogni modo la tua storia c:
Bene...avvisami come sempre quando aggiorni bella c:
Ciao Ciao.
Monica.

24/04/13, ore 13:54

premetto che scrivi davvero bene, la lettura è leggere e scorrevole senza errori grammaticali, mi piace. la storia è a dir poco fantastica, mi piace moltissimo. jfdnvjk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna suubito. mi farebbe piacere se passassi a leggere una mia ff, te ne sarei grata. baci, alla prossima. (:

23/04/13, ore 23:08

inizio col dire che scrivi benissimo, mi piace molto come storia, complimenti. sdjhj

heimalik

23/04/13, ore 22:32

dio e' stupendo adkhgk scrivi benissimo c: e spero che aggiornerai presto, senti se ti serve da aggiungere un personaggio femmina lo potresti aggiungere col mio nome, Jessie? anche se non lo fai grazie comunque.
xjess