Sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo
di GingerHair_

19/08/13, ore 17:01

Hei scusa per il ritardo masono appena tornata.
Carino il capitolo, il pedinamento e la sorella scandalizzata per le possibili avventure del fratello ahha lol
Ci si sente!! :)
-Ire

14/08/13, ore 21:21

wow è bellissima *-* Quando continui? ( era da molto tempo che non entravo su efp e ho letto solo ora tutti i capitoli che mie ero persa :') Comunque bravissima , ti prego continua è bellisima , attendo il tuo prossimo capitolo , e per favore avvertimi quando pubblichi l'altro <3 Grazie <3 *-*

Baci Noemi xx

12/08/13, ore 18:46

Sì, è assurdo, non ti do il tempo di aggiornare che giù spunto su tutti i sitia  romperti le scatole.
Rispetto prima di tutto alla domanda dell'angolo autrice: sì.ci (mi) hai fatto aspettare molto.
Spero che adotterai anche tu la cosa del giorno fisso per aggiornare, anche se da quanto hai detto non sarebbe da te.
Tommy sta con Daisy? E quei due scemi si sono fatti scoprire.
Ma io li adoro e li shippo lo stesso. <3
Ammetto che leggendo "ho già un programmino in mente", anche io ne ho avuto uno.
Troppo pervertita? Possibile.
Aspettando quelle che sarà "il capitolo centrale, che speri di scrivere dall'inizio",
- anerol efp su facebook. ;)

07/08/13, ore 12:47

Sdfghj che bello, sì!
Aspetterò i prossimi capitoli allora, ci conto c:
Ora vado anche a vedere qual è la pagina e, se non ce l'avevo già, metto 'mi piace'.
Fshdl mi è piaciuto un sacco questo capitolo c:
Gaia

04/08/13, ore 17:43

Eccomi qui a recensire..
Ahaha la mia vocina in testa era raffreddata mentre leggevo la parte della nostra protagonista raffreddata lol, anche se non ho ben capito la prima batutta...
Per il resto beh, ti conosco e non ami le cose affrettate, può essere? Il bacio fra i due non è scattato...
Tommy, che stia andando con una certa ragazza incontrata un po' di tempo prima?
Aspetterò i tuoi colpi di scena!
-Ire xx

04/08/13, ore 17:24

Sono la prima, sono la prima, sono la prima!
Ok, mi ricompongo e metto da parte la soddisfazione di recensire per prima questo capitolo, nonostante la mia stanchezza mi abbia fatto rimandare l'accensione del pc.
Ma, come ben sai, il cellulare è sempre accanto a me è collegato perennemente ad EFP, non sia mai che mi dimentichi di leggere un aggiornamento. u.u
Ammetto di essere triste per i soli 15 capitoli, cioè ne mancano solo sette!
Ma sono anche incuriosita dai fantomatici avvenimenti di cui accenni nell'angolo autrice,
L'amorevole Ed si prende cura della nostra protagonista e tommy interrompe qualcosa che fa presumere un motivo reale nella gelosia del sono-geloso-mark.
Hai concluso il capitolo con l'inizio del pedinamento, non vale: ora dovrò aspettare il prossimo. :(
A presto (spero),
- Anerol Efp su Facebook. :)

27/07/13, ore 12:54

Sono una nuova lettrice (?) Ho letto tutti i capitoli, anche se recensisco solo questo, e mi sta piacendo. Ci credo che Sam si innamori di Ed, voglio dire, lui è Ed! Okay, smetto subito ahah. Comunque complimenti, scrivi bene e mi piace la storia. Aggiorna presto! :)

27/07/13, ore 12:21

ehi ciao!
ho letto tutti e sette i capitoli solo oggi e non vedo l'ora che pubblichi i successivi..!
la storia è molto bella e mi ha coinvolto davvero tanto, anche perchè mi ricorda un po' una situazione che sto vivendo..
descrivi molto bene la "confusione" della protagonista, il modo in cui ed e sam si amano senza però accorgersene realmente e tutte le sensazioni che spingono sam a dubitare dei suoi stessi sentimenti per mark.
le idee della comunità di recupero e del volontariato di ed sono molto originali, complimenti, invece la fuga dalla casa dei genitori mi sembra un po' vista e rivista, anche se in questo caso non avrei saputo nemmeno io cosa inventare per dare un tocco di drammaticità alla storia.
il rapporto tra sam e tommy è dolce e dà un "nonsoche" in più al racconto e alla biografia della protagonista.
l'unica nota negativa è la lunghezza dei capitoli..sono un po' corti, non credi? almeno per me, lettrice accanita e agguerrita ;) ahahaha
per il resto nulla da dire! adoro ed e la tua ff rispecchia un po' il sogno di ogni fan..credo .-. la dolcezza, la simpatia, la comicità e l'affetto che ed dimostra nei confronti di sam è proprio quello che trapela dalle sue canzoni, è per questo che la tua storia sembra avere un fondo di verità
mi raccomando, finisci presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!
kiss

23/07/13, ore 19:29

sono riuscita a ritagliarmi un quadratino di tempo da dedicare alla lettura del nuovo capitolo, che aspetto da una settimana e di cui chiedo notizie praticamente ogni giorno (fino a quando, stanca delle mie pressioni, mi eliminerai dagli amici di Facebook AHAHAH).
Ho notato solo ora che esiste anche il gruppo di questa storia, così ho appena inviato l'iscrizione!
Adoro il tuo stile, ma per i complimenti puoi guardare le recensioni precedenti. ;)
Mi voglio concentrare sulla trama: un applauso a te che hai interrotto una scena così ben scritta con una lite che ho adorato perchè, dal primo capitolo, Sam l'ho shippata con Ed e non con Mark.
Nonostante ciò, non ho potuto non rimanerci male quando ho letto l'ultima fra. </3
Sperando in un lungo capitolo,
- chairakalove efp su facebook. ;)
P.S. Neanche a me piacciono le storie infinite, ma la tua battuta "non conto di fare più di 19-20 capitoli" è troppo divertente (è una battuta, VERO?)

23/07/13, ore 18:02

Colpo di scena: e io amo i colpi di scena!
Le.arole do mark.. che forse sam non ha ancora ammesso a sé stessa qualcosa?
Ci si recencisce!
-Ire xxx

23/07/13, ore 14:54

wooo
bello anche se un pò triste
alla prossima
son davvero curiosa
bacione

19/07/13, ore 12:34

ehi ciao, scusa se non ho recensito prima, ma eccomi qui.
la storia è avvincente e tu scrivi molto bene, inoltre amo il carattere che hai usato :)
e avvertimi quando aggiorni, ok?
-alla prossima.xx

19/07/13, ore 09:41

Ehi c:
Scusa se non sono passata ieri, ma non ne ho avuto il tempo <3
Eccomi qua comunque! :)
Cavolo ma sei davvero brava! Hai uno stile che mi piace molto, spieghi il tutto con fare lineare e ben strutturato. Inoltre anche da parte del punto di vista grafica te la cavi benissimo! c:
Mi piace molto la storia, confesso che questa è la prima fan fiction su Ed Sheeran che leggo e sono contenta di aver letto la tua ^^
A presto xxx

16/07/13, ore 20:14

Ho letto il capitolo, non mi ricordo se già ti ho recensito i capitoli precedenti.
oltre a dire che sei bravissima, mi è piaciuto molto poi il regalo, non ti nascondo che ho pensato male ahah
Continua presto!!
-Ire xxx

15/07/13, ore 21:26

bellissimo anche questo
giuro! è stupendo
come sempre mi hai incuriosita sempre di piu'..
un bacio
a presto spero