Sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo
di GingerHair_

15/07/13, ore 19:15

E ho azzeccato pienamente il regalo yay (?) .
Davvero io questa storia la adoro . Sai come rendere tutto accattivante e dolce e non è da tutti .
Davvero brava e spero che continuerai presto :D ( Perchè sinceramente non ce la facevo più a vedere sempre lo stesso numero di capitoli lol )
Adesso però vorrei sapere : Arriverà il momento in cui Ed si dichiarerà apertamente e lei si accorgerà di avere un ragazzo coglione ?
Con più curiosità del solito . Francesco:)

15/07/13, ore 19:09

Non potevo non recensire questo capitolo che aspettavo dal... *rullo di tamburi*... NOVE GIUGNO 2013!
ti rendi conto che mi hai fatto aspettare così tanto per sapere il regalo?
Regalo che avevo anche indovinato, almeno in parte.
Nella scorsa recensione avevo esposto la mia ipotisi che si trattasse di un tatuaggio, ma "Ed" è la cosa più bella che esiste.
Se volessi farmi un tatuaggio, sarebbe il mio primo desiderio. <3
Sperando che il prossimo capitolo sia aggiornato entro il prosismo mese,
- chairakalove efp su facebook. ;)

30/06/13, ore 21:25

Amo questa ff e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo lol

29/06/13, ore 16:57

Mi sono fatto un'dea sul regalo e spero di aver azzeccato perchè sarebbe troppo bello, la storia mi piace e mi ha preso parecchio spero continuerai in fretta :) Poi  non lo so la trama per adesso mi pare perfetta e i personaggi sembrano reali ( il ragazzo senza offesa mi st in culo lol) ... Continua così. Francesco:)

12/06/13, ore 11:59

Per me non devi cambiare niente di questa bellissima storia ! :D per me è tutto perfetto ti prego appena puoi continua perché senno mi dispero , ciao e ti prego aggiorna presto :D

10/06/13, ore 21:23

Ow che bella che è questa FF mi piace, ancora non è entrata nel vivo ma già l'adoro. Continua al più presto. Ed è inutile dirti che ogni frase trovavo qualche allusione a qualche canzone di Ed. Da sheerio ho buon occhio (?). #muchlove xx

10/06/13, ore 01:31

wooo
stupendo
spero aggiornerai presto perchè son curiosissima
a presto
un bacione!!

09/06/13, ore 17:01

Eccomi!
Prima di tutto, sappi che le storie di Ed, per quando belle, sono sempre meno seguite rispetto ad altre, ad esempio degli oned.
Quindi ti consiglio di pubblicizzare la storia su Twitter: io ho fatto così e fino al sesto capitolo sono a 80 recensioni!
Allora, quando si deciderà a lasciare quel rompipalle (quando ci vuole, ci vuole) di Mark e si metterà con quell'angelo di Ed?
Complimenti per il suo gusto nel vestire, io amo le felpe larghe. ;)
E poi... Il regalo è un tatuaggio vicino al collo, vero?
Resta da capire che c'è disegnato!
DIMMELO, TI PREGO. *supplica in ginocchio*
Spero che questa recensione ti spinga a continuare, capisco cosa vuol dire vedere che nessuno recensisce. cwc
Baci. xxx

son curiosissima
un bacione

11/05/13, ore 16:18

Eccomi!
La tua fanfiction la seguo già, perchè non potevo farmene sfuggire una del genere su Ed (<3).
La lettura è scorrevole e i dialogi abbondanti, elemento che pureferisco in una storia; l'unica critica che mi sento in dovere di farti a nome di tutte le persone che la seguono è... QUANDO AGGIORNI? ;)
AHAHAHAH alla prossima!

06/05/13, ore 19:54

bella *-*
spero che aggiornerai presto
son troppo troppo curiosa!
alla prossima
un bacio

05/05/13, ore 19:40

Tesoro, non va bene pero eh,
VOGLIO USCIRE IO CON TOMMY HAHAHAHAHHAHAHA
ok, la smetto C:
Che dire , il capitolo anche se più corto del precedente è bello.
Appuntamento al buio tra tommy e la ragazza misteriosa,
ceerto come no,
sarà un bel capitolo , lo sento.
Vabbè, ci si sente alla prossima recensione
-Chiara

29/04/13, ore 20:48

Tu vuoi farmi morire ashashash.
Amo - questo - capitolo.
Non è palloso anzi, è bello sapere la sua storia,
è interessante .
Mi piace il modo in cui scrivi,
boh mi rilassa se così si può dire.
E' piacevole da leggere,
Ci sono FF che sbagliano tutti i verbi,
mettono male la punteggiatura ma magari
la storia è bella allora continui a leggerla.
Questa no, questa è scritta bene e
la storia sembra moolto promettente.
Sono curiosa di leggere il prossimo
quindi datti da fare AHAHHAHAHAHA.
Ciao,
-Chiara.

29/04/13, ore 20:09

Ehy Francesca ma ti sei levata da facebook?Mi sto preoccupando insieme a Sara comunque fan fiction stupenda

23/04/13, ore 15:26

Sei bravissima a scrivere faccio i migliori complimenti e ti consiglio di continuare al più presto possibile