You need me, I don't need you.
di emotjon

23/10/15, ore 17:25

Ciao,
ho letto questa storia esattamente un anno e mezzo fa, ed è stat l'unica fanfiction che ancora mi ricordo bene...
non per esagerare, ma perchè è verità, ho pianto la sera in cui ho letto gli ultimi capitoli e ho pianto anche nei giorni di seguito, quando ci ripensavo.
Questa fanfiction mi è rimasta dentro, inutile dirlo...
Ti dirò la verità: la sera stessa che l'ho finita l'ho eliminata dalle storie preferite per evitare di rivederla e scoppiare quindi nuovamente a piangere.
Beh, ti sto scrivendo questa recensione oggi ricercandola ovunque e scorrendo migliaia e migliaia di storie, ma ne è valsa la pena...
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e, nulla, non aggiungo altro.
Mi sei rimasta dentro.
con affetto,
Marta
(Ah, appena ho rivisto la copertina - qualche minuto fa - sono riscoppiata a piangere, tanto per darti un'idea di quello che io provo nei confronti di questa storia, un bacio)

05/01/14, ore 20:28

Ho letto adesso questa Fan Fiction,e credimi negli ultimi capitoli ho pianto.Scrivi davvero bene.Complimenti.Ciaoooo❤

25/07/13, ore 14:49

okay allora iniziamo dicendo che ti dovrei odiare perche hai fatto morire Veronica però è la storia e quindi va bene anche se se sto piangendo ancora come una fontana e sono tutta intasata ahaha..
Punto due vorrei farti i complimenti perché scrivi in una maniera fantastica, sei chiara e semplice, quindi complimenti lol.. tornando alla storia l'ho letta in circa tre ore ieri notte ( si erano le quattro del mattino ma non potevo non finirla ahaha) è una storia stupenda, hai messo tutto in modo perfetto. hai integrato benissimo anche.. il fatto di zayn ecco.. bravissima.. quando Veronica è andata con Liam ti giuro che ho iniziato a urlarle 'troia devi stare con zayn!' o cose del genere, ero come impazzita ahaha .. mi sto dilungando troppo lo ammetto.. sarebbe bellissimo se la 'continuassi' tipo sotto il punto di vista di Lilian o di zayn *-* okay basta me ne vado.. davvero complimenti <3 ciauuu c: Chiara

05/07/13, ore 17:49

vorrei che mi vedessi in questo momento: sono sul mio letto , con il pc sulle gambe e ho gli occhi completamente rossi per aver appena finito di piangere (credo che ricomincerò a piangere), ho letto questa ff in 3 ore, non ho staccato gli occhi dallo schermo del pc un istante! comunque voglio che tu sappia che questa FF è FANTASTICA!!! ci sono rimasta malissimo quando veronica è morta,credimi! volevo dirti che scrivi benissimo e ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai trasmesso <3 ok ora mi dileguo, baci <3 Ale

10/06/13, ore 21:24

Io ti.odio ma ti amo ho.pianto x due capitoli interi xk hai voluto.ke.finisse così ?!ero felice di.leggera xk veronica mi assomiglia molto.e quando é morta sn diventata tristixima:( :( :( :)

03/05/13, ore 16:08

Ehi tesoro! Ti giuro, ho letto gli ultimi capitoli e non riuscivo a smettere di piangere... insomma, un po' perché la storia è finita, ma anche per la storia in sé... Guarda, credo che tu sia l'unica che in capitoli come questi mi faccia piangere come una fontata! E non sai quanto mi dispiaccia non averli letti prima, ma purtroppo, come ti ho già detto, è stato un periodo un po' duro e stressante per me... Ora mi dileguo. Quando ho un po' di tempo passo anche dalle altre FF (quella di Justin sembra interessante c:) Un baciooone Fede xx

30/04/13, ore 21:39

LOOK AT ME
Lo sai che ti dovrei odiare? l'ho letta tutta in 3 ore e TU si proprio TU mi hai fatta piangere da 3 capitoli a qua.
ma comunque questa ff rimarra in un angolino della mia mente, perchè è:
-originale.
-commovente.
E ora ti sto assilerando con la mia recensione, per vendetta per avermi fatto piangere con mia madre che domandava in continuazione se qualcuno era morto o mi aveva lasciato il mio ragazzo. Detto questo.
Peace&Love

-Kornelia

26/04/13, ore 18:48

Oh mio dio, ho letto questa storia tutta oggi ma non sono riuscita a non leggere i capitoli finali senza i goccioloni al posto delle lacrime, sto piangendo,veramente! sei fantastica, non so che altro dire
un bacio <3

24/04/13, ore 15:16

Ho pianto nuovamente, non ci credo neanche io... cazzo, sto piangendo!!!
Comunque, spero in futuro splendido per tutti i personaggi della ff, ed un successo enorme per te che scrivi così bene!
La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e lo sai benissimo che non ho perso tempo a inserire la mia recensione, beh... il tempo l'ho perso a causa degli impegni, ma poi ogni capitolo è stato simbolo di un mio giudizio ed arrivata alla fine con lacrime dolci che rigano il viso e un sorriso splendente per una fine meravigliosa ti dico che ti adoro!
Mi hai fatto tremare, pensare, piangere, ridere, riflettere, tantissime cose!
Dunque, appena ho a disposizione altro tempo passo anche nelle altre tue ff!
Perdona i miei ritardi!
xx
Fede c:

22/04/13, ore 14:20

non può essere finito :'(   è stato fantastico e la fine ancora meglio!! mi mancherà la tua ff!! xx

21/04/13, ore 20:17

ho iniziato a piangere appena ho iniziato a leggere e lo sto facendo tutt'ora perchè la morte forse è l'unica cosa che mi fa davvero piangere ma stavolta in modo poistivo perchè zayn ha trovato un'altra che lo amerà ma è tristissimo sapere che veronica non è li :( comunque sei stata bravissima e sei riuscita a farmi piacere una storia con un finale non proprio lieto ;) ♥

21/04/13, ore 19:53

Premtettendo che sto piangendo come una rivoglionita sul divano e mia sorella crede che io sia pazza, ma vabbe Io amo la tua ff e l'ho letto tutta d'un fiato in due ore. Davvero e' fantastica! Ps. Anche tu sei di Roma?ahah

21/04/13, ore 19:13

Ecco la guasta festa!
aspetta " a chi non ha amato questa storia e a chi ha amato Liam parli di me vero??
ovvio che parli di me!!
e vabbuò non importa! i think i wanna marry you è nelle. preferite questa passa come tutte. le storie finite nelle. ricordate!
allora. questo. capitolo è il mio perferito sarà. perché. è la fine ...sherzo ahahhaha no!
ahahah vabbuò scrivi benissimo sei una mano fantastica fissata con Malik ma io ti amo!! e quindi. una lacrima. la verso con te ..piacere vanessa!
Adieu fan fiction. liam sto arrivando nel mondo dei sogni e feffy amore su whatsapp noi due adesso.!! ti amo ma non questa. storia. potevi mettere. ang anche il banner. della nostra. era il momento. giusto

21/04/13, ore 18:08

Questa ff è stupenda!!! Ci crederesti che nel penultimo capitolo e nell'ultimo mi hai fatta piangere!?!? Dai.... come si fa a piangere per una storia inventata!?! IMPOSSIBILE!!! ma tu ci sei riuscita!!! Hai davvero un dono nello scrivere!! Sei bravissima!!! Non smettere mai!! ;)

21/04/13, ore 17:52

:'( zayn non puo dimenticarsi di lei in questo modooooooooooo :'( sto piangendo come una cretina davanti al pc... nooooo non puòòòòòòòòòò :'( :'( kiss xoxo