A vampire story
di babygirlLucy

nana707
11/11/07, ore 15:01

eccomi qui sn tornata !!! cmq ribadisco il concetto,e bellissimo !!!bill e un vampiro...li vedo bene insieme.la mia mente contorta ha macchinato un idea che magari potresti usare ...e se comparisse una vampira,vekkia conoscenza di verity per conquistare il cuore di bill? lo so , magari non e molto originale ma sarebbe divertente vedere la situazione che si creerebbe! se poi si coalizzasse con jean...va be la fanwriter di questa storia sei tu,io ti ho dato solo un piccolo consiglio . continua cosi,1kiss

Sarastreghetta
11/11/07, ore 14:56

indovina ki sn? ho il tuo contatto e mi conosci da poco anke il nome streghetta ti dovrebbe dire qualcosa... cmq ottimo chap cm sempre! tvb

kikketta94
11/11/07, ore 14:45

molto bella la storia... mi piace tantissimo... ti prego aggiorna presto... mi fa un po pena verity:gia la situazione e diffile e "incasinante" di suo, poi per lei è ancora piu difficile capire i sentimenti... e poi mi pare a me o è abbastanza cocciuta? 1 kiss

_PuCiA_
11/11/07, ore 14:34

beeeeeeellaaaaaaaaaaaa *sbav sbav* che bello anche io voglio essere un vampirooo!! si calcolate tutte le cose di non saper piangere non provare sentimenti e bla bla bla... almeno per me la vita sarebbe più facile.... comunque la tua ideuzza è fantasticuzza!!! nn farci caso metto sempre -uzza alla fine delle parole quando sono emotivamente agitata (si scrive così? non ne ho idea...) posta presto il prossim capitoloooooo!! sai che io una volta mi sono seduta sopra il gatto di mia cugina? beh che ci devo fare se è nero e si mette sulla poltrona nera?? io non li capirò mai i gatti...

*-* Le Sprangate *-*
11/11/07, ore 13:56

arahrhahrhahrhahrh! (Risata del vecchio Bill Kaulitz Sputa Ossa, Trincia colli) "Bill avvistato mezzo sprangato" perchè una sprangata non gliela leva nessuno..

11/11/07, ore 13:54

Oddei, scusami per non aver recensito gli altri due.. ma c'è stato un piccolo contrattempo, chiamato Giostre e amici... ehehe, ehm... CHIEDO PERDONOOOOOO!!! Mi dispiace veramente, sisi. Poi, passiamo alle mie opinioni. Semplicemente fantasitca, come sempre. Potrebbe essere che adesso Verity (Dio quanto amo questo nome *O*) vada a chiedere scusa ai Tokio?? Eddai, una scenetta romantica... xDD e poi, che tenero Bill che voleva ammazzare Jean. Sese, provaci tesoro, poi mi dici come va a finire. Sisi. ^^ Poi, ancora, Kitty-Moon è fantastica. Sì, lo so che è un gatto, ma è fantastica lo stesso. E poi, ancora, (Ma quanto scrive questa? O___O NdTe che mi guardi come la faccina.) TI APPOGGERO' SEMPREEEEEEEEEEEEE!!! Sisi, basta che non decidi di far mangiare a Verity i Tokio, poi mi va benissimo tutto. Vado, che è meglio! (ALLORA ESISTI DIO, GRAZIEEEEEEE!!! NdTe che cominci a saltare per la stanza dalla felicità che sia finita la recensione)(ç________________ç) E ricorda sempre...
SONO NEL FAN CLUB BILLxVERITY!!!!!!!!!!!!!!! bacioni, tvb sisi

11/11/07, ore 13:29

come sempre 6 stata magnifica,continuala prestissimo anche se penso di sapere cosa farà Verity,comunque come sempre capitolo bellissimo.CONTINUALA PLEASE. UN MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!

11/11/07, ore 10:41

wow.. aggiorni alla velocità della luce! complimenti! continua così!!^^

10/11/07, ore 22:45

Complimenti!! La fic continua bene! E adoro Jean, spero che apparirà ancora!
Hai un ottimo stile e in effetti nel 4° cap la reazione dei tokio si è capita meglio.
In quanto alla velocità con cui posti... fa molto piacere poter vedere in tempi brevi come continua, ma se vuoi un consiglio in genere è meglio non postare più di un capitolo al giorno: in questo modo i lettori hanno più tempo per seguire la storia (e lasciano più commenti ;-) ). Solo una piccola cosa (tanto per andare a cercare il pelo nell'uovo): in questo cap a un certo punto gustav dice una cosa come "ci ritroveremmo solo con chitarra e basso". Se sono lui e georg, sarebbero batteria e basso. Vabbè, gli errori di distrazione capitano a tutti!
Continua così, mi piace moltissimo questa fanfic!!!

10/11/07, ore 22:37

Il cap mi è piaciuto 1 kasino e l'hai scritto benissimo, spero di leggere al + presto dei risvolti sulla coppia verityxbill(ci conto).come sempre 6 stata magnifica.1 MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!!

10/11/07, ore 18:40

Ti posso assicurare che adoro qst cap,e continuo a ripetere che 6 bravissima,Secondo la new entry potrebbe essere un componente della sua famiglia ma non ne sono molto sicura, quindi contimuala presto xkè sono tremendamente curiosa. Come ti ho gia detto secondo me SCRIVI MAGNIFICAMENTE. 1 MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!!!

maky my 94
10/11/07, ore 18:40

maaaaaaaaaaaaaaaaaa come hai aggiornato in fretta bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! uff ma sempre sulle spine ci tieni heheh continua

10/11/07, ore 17:02

BRAVISSIMA!! scrivi in modo magnifico.continuala ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.6 MITICA. UN MAXXXI KISSSSS!!!!!!!!!!

10/11/07, ore 16:48

Ovvio che si!!! E' fantastico, e... grandissima Verity che se l'è presa con Hans. Brava, brava vampira. Sisi, neanche io ho mai incontrato un vampiro, ma sai che mi piacerebbe un mucchio? Io adoro i vampiri. Sisi. Scusami, devo andare. Vai tranquilla che adoro questa FF e la leggerò fino alla fine. Uh, prima che mia madre mi ammazzi, io sono nel Fan Club!!! Sisi, segnami. Bacioni, alla prossima!!

10/11/07, ore 15:48

Noo, non devi smettere... è così particolare!!! Sisi, bellissima. Sinceramente, forse, credo che io sarei rimasta ad ascoltare Verity. Forsa perchè sono tutta storta o tutta scema. Ma va beh...
E quindi, adesso la nostra Verity dovrà conquistare il nostro Bill, facendogli superare i pregiudizi, eh? VAI VERITY, SIAMO TUTTI CON TE!!! Hihih, aggiorna presto, bacioni!