Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    10/11/2007    2 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok

Ok! Tutti questi commenti mi fanno davvero felice, quindi sto aggiornando abbastanza velocemente… eheh… questo capitolo è meno “comico” degli altri… all’inizio è quasi triste… ma poi alla fine spero che vi faccia ridere… se posso darvi un consiglio, ascoltate “Unendlichkeit” dei Tokio Hotel mentre lo leggete. Secondo me è molto adatta, anche perché stavo ascoltando proprio quella mentre scrivevo! ^_^

Chi vuole può contattarmi su msn… per fare due chiacchiere, per fare amicizia… quello che volete!

Il mio indirizzo è: Majandra91@hotmail.it

Beh, comunque spero che anche questo capitolo vi piaccia!

Grazie per i commenti e per leggere questa fanfiction… fatemi sapere anche se vi piace l’idea di suggerire che canzoni ascoltare per leggere il capitolo! Cioè, a me sembra che con una canzone giusta sotto, ci si immedesimi di più nella storia… però è soggettivo!

Baci, Lucy

 

 

È notte fonda e sto camminando per una strada isolata, ripensando a tutto ciò che è successo oggi. Grin aveva ragione. Chi può innamorarsi di un vampiro? E non stiamo parlando di un vampiro qualsiasi, no… qui stiamo parlando del vampiro più temuto di tutti i tempi, santo cielo! So che mi stanno seguendo da quando sono uscita di casa… pensano che io non riesca a sentirli? Sento che camminano dietro di me, a distanza per non farsi vedere, imponendosi reciprocamente il silenzio con lo sguardo. Quello che non riesco a capire è perché lo stanno facendo. Vogliono vedere cosa fa un vampiro di sera? Basta. Questa storia deve finire.

In un attimo sono sparita. Loro possono avere l’agilità di un vampiro, ma non possono competere con me. In un istante sono dietro di loro. In una frazione di secondo loro mi hanno perso di vista. Mi avvicino a loro in silenzio, senza che possano vedermi e decido che forse è ora di parlare, prima che venga loro un attacco isterico mentre si chiedono dove posso essere finita.

Dovevo proprio innamorarmi di un umano? Basta. Questa storia deve finire. Non puoi continuare a stare così male, Verity. L’amore non è per te. Ce la farai, tornerai quella di un tempo.

I ragazzi hanno ripreso a camminare, con aria mortificata. Pensavano di darmi la caccia? A me?

Un uomo li ha fermati… è ubriaco, si vede lontano un chilometro! Ecco cosa distingue il mio clan dagli altri: noi non mangiamo carne infetta. Non mangiamo persone che si stanno già rovinando da sole… noi mangiamo persone di prima categoria! Accidenti, ha un coltello… gli vorrà sicuramente fare del male… aspetta aspetta, sta dando a Bill della bella ragazza?! Li sta minacciando?! Cosa pensa di fare con quella lima per unghie di cui gli umani hanno così paura?!

Ok, Verity, per quanto fare del bene ti disgusti, forse è ora di intervenire. Ah mio caro, non avresti dovuto minacciare Bill davanti a me! Beh, in fondo anche gli altri non sono male… potrebbero essere ottimi amici no?

Ma che cavolo dici, Verity! Tu non hai amici… e non hai Bill! Aiutali e basta!

Mi avvicino silenziosa. In un attimo sono fra l’uomo e i ragazzi che erano indietreggiati spaventati. Ho le braccia incrociate e guardo l’uomo con aria di sufficienza.

L’uomo mi guarda con aria alquanto pervertita mentre i ragazzi sono stupiti.

U- Ehy ehy… bambolina! Vuoi prendere parte alla festa?

Mi guardo attorno con aria divertita e scuoto la testa.

V- Io non vedo nessuna festa! E poi mi chiamo Verity!

U- Che bel nome… Verity… l’ho già sentito sai?

V- Magari era il nome di un vampiro molto molto cattivo?

E intanto mi sono trasformata. Gli occhi mantengono il loro colore, ma sembrano quelli di un gatto mentre i canini si sono allungati. L’uomo mi guarda con orrore.

U- Tu sei l’Angelo della Morte…

Mi dice indicandomi. Io mantengo la calma e annuisco con un sorriso falso e tirato.

V- Sì, mi chiamano così. Sai, in un certo senso è vero. In fondo l’ho conosciuta la Morte… e ora sono il suo Angelo. Allora… dicevi che c’era una festa qui?

U- Io… volevo solo divertirmi un po’… tutto qui…

V- Hai paura di me?

Ora la mia faccia torna normale

U- Volevo solo divertirmi con quella ragazza…

E indica Bill. Io mi volto e vedo i ragazzi con facce spaventate. Mi giro di nuovo verso l’uomo che sembra esser tornato sobrio dopo aver scoperto chi sono.

V- Bill? Non è una ragazza idiota… possibile che nessuno riesca a capirlo?? Accidenti, ecco perché odio gli umani! Guarda te se dovevo innamorarmi di un umano! Ma sai, come ti chiami?

U- Hans…

Mi dice con tono spaventato. Annuisco brevemente. I ragazzi dietro di me sono spaventati e stupiti di come parlo con quest’uomo. Già… loro non sanno come gioco con le mie vittime.

V- Bene, Hans, dicevo… ti sembra normale che mi sia innamorata di un essere umano? Sai, proprio della ragazza con cui volevi divertirti… non pensi che ora io sia un po’ arrabbiata? Sì, lo sono abbastanza Hans… ma tanto noi non stiamo insieme e non staremo mai insieme, quindi non posso farti niente… e poi non mangio persone poco sane. Mi rovina il fisico. E mantenere un bel corpo a 300 anni… insomma… non è facile, Hans, per niente. Perciò vedi di cavarti di torno il più presto possibile. E vedi anche di farlo senza farmi arrabbiare. Se mi chiamano Angelo della Morte un motivo c’è… tu non credi, Hans?

Hans abbassa la testa e fa qualche passo indietro, poi si volta e comincia a correre. Scuoto la testa guardandolo sparire nella notte, poi mi volto verso i ragazzi che sono ancora sotto choc.

V- Perché mi avete seguito?

Ge- Pensavamo stessi uscendo per uccidere…

V- In effetti lo scopo era quello. Devo pur vivere no?

Gu- Sì… però…

Sospiro stancamente. Il mio sguardo diventa più dolce e comprensivo.

V- Lo so che è difficile da accettare, ma non fatevi troppi problemi ok? Sto combattendo per una causa persa e devo tornare ad essere me stessa. Non seguitemi più, per favore. Se stasera avessi incontrato qualcuno di interessante, l’avrei ucciso davanti a voi… siete sicuri di voler vedere tutto questo?

Gu- Mi dispiace di averti detto quelle cose, oggi. Però… ci piacerebbe che diventassi nostra amica.

T- Già. Sei la prima ragazza per cui provo affetto, anche se ti conosco da neanche un giorno.

V- Beh, non sono proprio una ragazza…

B- Sai cosa intendiamo. E poi io ti ho fatto smettere di essere un mostro cattivo, me lo devi!

V- Ma ne siete sicuri?? Cioè, voi volete diventare amici di una morta! Non è normale, ragazzi!

T- Beh, che vuol dire… neanche Bill è normale, ma gli vogliamo bene comunque!

B- Non ti sentirai sola, Verity! Dovresti vedere Tom quando si sveglia alla mattina… sembra davvero un morto!

T- Ma sentilo, il verginello! Io cerco il vero amore… non una scopata e via!

B- Basta Tom!

T- Basta tu, Bill! Io sono il maggiore!

B- Ma sentilo! Stamattina, quando ti ho chiesto di aiutarmi, mi hai risposto che non sono il fratello minore perché siamo gemelli!

T- Non ricordo! Georg? Tu ricordi niente?

Ge- Assolutamente nulla, Tom!

Scoppio a ridere per la seconda volta in quella giornata. I ragazzi si voltano verso di me con un sorriso dolce stampato in ognuna delle loro facce.

Forse noi vampiri possiamo davvero avere dell’amore?

 

 

Ok! Eccoci di nuovo qua! Spero che il capitolo vi sia piaciuto… se non vi è piaciuto siete autorizzati ad appostarvi sotto casa mia per rapirmi e uccidermi, mentre se vi è piaciuto… beh, siete autorizzati ad appostarvi sotto casa mia e… beh adesso ci penso e ve lo dico!

Ora rispondiamo ai commentini… che mi fanno sempre tanto tanto tanto piacere!

 

Maky my 94: grazie!! Eh già… povera Verity! Ma vedrai che adesso starà meglio, ormai non è più cattiva! O forse lo è ancora? Eh lo scoprirete… io lo so già! *risata malefica*

Comunque è vero, la sua storia non è bella… è abbastanza triste e soprattutto tormentata, ma ormai è storia no? Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere ok? Baci!

 

Kittyx Shadowcat: oddio! Adoro le tue recensioni! Eheh… ho aggiornato velocemente, sì, ma questo perché voi fate dei bei commenti e quindi io non vedo l’ora di aggiungere un altro capitolo! Sono contenta di averti fatto incuriosire… personalmente mi è piaciuta la parte della “fuga strategica”… perché penso che non sia facile neanche per loro trovarsi in una situazione del genere! Cioè, non capita tutti i giorni di avere una vicina di casa appena conosciuta che ti dice di essere una vampira e che per giunta è anche innamorata di te! Per quanto riguarda la tua obiezione, sono davvero contenta, wow, sei stata davvero attenta! In effetti, non penso si sia capito molto bene nella storia, quindi grazie per avermelo fatto notare perché io lo davo per scontato. I Tokio hanno creduto al fatto che Verity sia una vampira, ma non l’hanno ancora accettato. Infatti se ne sono andati senza dire niente, perché sono abbastanza sotto choc. Come ho detto prima, non capita tutti i giorni! Però forse si vede ancora meglio in questo capitolo: i ragazzi sono combattuti tra la curiosità di conoscere Verity e la paura perché lei è una vampira… e non sanno cosa fare. Fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto e se hai delle altre obiezioni, mi raccomando, dimmelo… perché io so già la storia e non mi accorgo se qualcosa è poco chiaro! Non sai quanto mi faccia piacere vedere che ci sono persone che leggono così attentamente la mia fanfiction!! Spero davvero di continuare ad avere delle persone che leggono la mia fanfic e che non la ritengono una sciocchezza! Spero di non deludervi! Baci!

 

Barbycam: una nuova lettriceeee!!!!!! Oddio, sono contentissima!! Grazie… la continuerò finchè c’è qualcuno che la legge!! Grazie mille!! Nuuu, non sei né storta né scema!! I ragazzi sono andati via perché sono ancora sotto choc… poverini! Non avevano mai incontrato mai un vampiro! Beh, neanche io a dire il vero… ma stai tranquilla! Come hai visto, hanno chiarito no? Spero che tu ne sia contenta… E per quanto riguarda Verity, ti ringrazia del tifo! Dice che ce la farà a far superare i pregiudizi a Bill… tanto ha tutto il tempo del mondo, LEI… noi no, però! Comunque il tuo tifo ha fatto venire in mente a Verity di mettere su un fanclub “Bill&Verity”, giusto per far aprire gli occhi a Bill sul fatto che qui vogliamo tutti che stiano insieme!

Beh, lei vuole in fanclub per il suo tifo personale… mah! Continua a commentare, mi raccomando e dimmi se ti piace anche questo capitolo! Spero di sì! Baci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy