Follow me at home
di Aries K

10/07/13, ore 15:32

Ciao Aries! Ho appena finito di leggere il nono capitolo e giá non vedo l`ora di poter leggere il prossimo:) Questa storia sta prendendo davvero una bella piega! Trama accattivante, scrittura fluida..insomma.. si lascia leggere che é una bellezza! Sei riuscita a far emergere tutte le caratteristiche dei nostri amati personaggi ma,al tempo stesso, li hai arricchiti con qualcosa di tuo. Bravissima! La scelta di parlare in prima persona come se fossi Merlin mi piace davvero tanto, cosí come il modo con il quale stai facendo venir fuori Arthur: all`inizio spicca come babbeo pieno di sé e poi, per gradi, esce fuori il suo essere nobile dentro. :) Si vede che non sei una che vuole strafare ma che pensa bene prima di scrivere e rappresentare determinate situazioni ed evoluzioni...come se fossero vere! Beh ho parlato anche troppo ;D Attendo il prossimo capitolo! Continua cosí!!!! A presto :) Draviran.

28/06/13, ore 22:57

Eccomi qui a leggede un altro tuo fantastico capitolo! Non mi aspettavo il "bacio" di Arthur! Stavo cosí: *-* aaaaaw! Chissá come andrá a finire il fatto di colei ke è in grado di tagliare l acciao! Ho capito anke xkè Merlin non abbia detto la veritá aLeon! Comunque è un bel capitolo anke questo! Davvero brava! ;) Posta presto mi raccomando! Baciii :* by Tappoluna98

28/06/13, ore 22:20

Allora da dove inizio? Questo capitolo è stata una BOMBA! voglio dire: hai risposto a TUTTE le mie domande (Leon escluso) =) e io ti amo tanto per questo <3 A parte il mio amore per te comunque la frase che dice Gaius

-“I primi tempi –a Camelot- eri così incosciente che ci mancava poco che sbandierasti ai quattro venti la tua natura. Oh, mi hai dato non poco rammarico”, sorrise Gaius, guardandomi divertito,-“ma crescendo…crescendo sei cambiato. Sei diventato sempre più schivo, più diffidente. Questa particolarità non ha fatto altro che proteggerti e distruggerti al tempo stesso.”

Da quel ma crescendo fino alla fine mi è venuto tipo un magone...perchè è VERO! Cioè all'inizio per esempio non avrebbe MAI spinto Arthur a prendere la decisione di lasciar morire Mordred come invece ha fatto..alla fine più ci penso e più credo che Merlin sia stato così forte e coraggioso...io non sarei mai riuscita a rinunciare alla possibilità di essere accettata da Arthur per quello che sono (uno stregone...o nel mio caso sarei una strega xD) mentre lui ci ha rinunciato non una ma DUE volte (prima per salvare Uther quando Arthur voleva ucciderlo e poi con Mordred). Merlin deve amare PROFONDAMENTE Arthur o non si spiegherebbe! Quindi...GWEN SPARISCI! ARTHUR è SOLO DI MERLIN!!! (frase ad effetto che serviva a spezzare il momento TROPPO serio! Voglio dire: io NON sono seria! e questa recensione stava venendo non da me! xD)

Detto questo credo che Arthur sia un emerito CRETIN*! Prima baci Merlin sul collo e poi non ti fai vedere?? Io dubito fortemente che sia davvero malato! è solo un decerebrato! Voglio dire: capisco che hai avuto un sacco di informazioni/ricordi/visioni/non so che altro mettere come sinonimo, ma CAVOLO credi che per Merlin sia facile? Eppure LUI non si comporta da idiota come te!!!! Pfff Arthur SCEMOOOOOOO!!! =P Bene mi sono sfogata e credo di aver detto tutto quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo perchè ADORO questa storia (non so se te lo avevo già detto ma "repetita iuvant" xD) e ADORO recensirla =)

A presto ^^

ps: piccola domanda per te: come mai ADORI i miei commenti? (cmq me è felice che ti piacciano le sue recensione ^^)

21/06/13, ore 22:14

Quanto mi spiace per Leon =( ma perchè Merlino non si è confidato?! voglio dire: alla fin fine avrebbe avuto un alleato in più no?! Bah chi li capisce i maghi! A parte questo sono rimasta sorpresa di come Arthur abbia preso (direi bene) la faccenda =) mi aspettavo negazioni, urla e insulti e invece? niente! calma piatta! xD Credo che però questa calma non durerà ancora per molto xD aspetta solo che Merlin gli dica che è un mago e poi ne riparliamo xDD Inoltre questa storia del filtro mi è nuova! Ma perchè far bere un filtro che potrebbe rischiare di rovinare tutto?! (sia chiaro non è una critica a te o alla tua idea xD è una critica al drago e a Gaius xD..no a parte gli scherzi davvero non è un critica l'idea del filtro mi piace, ma oggi mi sento in vena di fare critiche a destra e a manca xD) Comunque a parte tutto io ADORO questa storia *-* e non vedo l'ora di sapere come va avanti quindi....(rullo di tamburi)...AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO (scoppio dei fuochi d'artificio e la banda inizia a suonare xD)

detto questo spero di leggere presto un nuovo fantastico capitolo =)

a presto^^

21/06/13, ore 00:43

Ciao! :-) Ho appena cominciato a leggere la tua fic e devo dire che si sta rivelando davvero interessante! Amo merlin e queste storie ambientate ai giorni nostri le adoro! Ora proseguo la lettura, alla prossima ^_^ D.

19/06/13, ore 20:59

Ecco cos'era quel segno! Ci stavo rimuginando da un sacco di tempo! xD Ke carino ke è Merlin geloso! E' troppo cucciolo! ahahahha e Artù è "ritornato" finalmente..! E com'è stato gentile nel regalare a Lancelot la sua spada e soprattutto nel invitare a cena Merlin! aaaaaw *_* Ma non ho capito bene perchè Merlin abbia mentito a Leon.. hum.. sono un pò ottusa.. perdonami! xD Comunque per il capitolo è eccelente.. mi piace.. continua così! Ci leggiamo al prossimo aggiornamento! Baciii by Tappoluna98

04/06/13, ore 20:27

Che bel capitolo! Sono davvero contenta che Arthur si sia fidato di Merlino e sia andato con lui da Gaius e Kilgarra (o come si scrive)....Mi si è stretto il cuore quando Arthur stringe Merlino e gli chiede di non lasciarlo mai più ç________ç oddio tristosissimooooooo ç_ç Non vedo l'ora di sapere che succederà con Mordred (spero che in questa storia sia buono perchè in fondo mi sta simpatico) e che gli vuole dire Leon...Inoltre sono proprio curiosa di vedere che succederà quando Arthur si sveglierà! xD Beh che dire? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, continua così che vai alla grande ^^

A presto^^

03/06/13, ore 20:46

Appena letta la risposta alla recensione ke ho lasciato allo scorso capitolo.. sn corsa qui a leggere il.nuovo! Cmq buonasera! Il capitolo è davvero ben fatto.. ricco di emozioni! Sono troppo carini i merthur soprattutto quando artu fa l incubo e gli dice di non lasciarlo! aaaw *-* Sono curiosa di sapere ki ha combinato il disastro nella stanza di merlin.. e cm mai appena toccato quel disegno è scomparso! Cosa voleva significare? Una minaccia? Un avvertimento? :) Sono troppo curiosa anke di sapere ke conseguenze avrá l incontro con mordred su merlino! Quindi "ti ordino" (tono ironico) di postare al più presto!! :) ahahahahah ciaoooo

25/05/13, ore 14:13

Ciaooo Complimenti per questa ff! Mi piace davvero molto, è insolito trovare la storia in 2 dimensioni, mi piace anke il modo in cui descrivi le cose o gli avvenimenti, il modo di narrare la storia e i sentimenti di Merlin! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! xD Secondo me Dafne farà in modo ke Merlin e Arthur capiscano i loro sentimenti, forse facendo ingelosire uno dei due! Spero ke lo scopriremo molto presto! Mi raccomando aggiorna presto! Al prossimo capitolo! Ciaooo <3 by Tappoluna98

15/05/13, ore 17:03

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti e se Arthu lo cercherà veramente oppure se dovrà essere il mago a rincorrerlo u.u
Inoltre chissà se anche nella fic sarà Lancelot il primo a scoprire i suoi poteri...
A presto!!

06/05/13, ore 16:26

Cara, ti sei appena guadagnata una nuova lettrice! Complimenti per l'idea, molto graziosa, e anche per il tuo stile di scrittura, fluente e piacevole. Metto la storia nelle Seguite e attendo impellentemente l'incontro tra i nostri amori belli!!

Un bacione,
Ally.
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 04:29 pm)

29/04/13, ore 21:42

Ciaooo ti faccio i complimenti il capitolo, finalmente Merly ha scoperto la verità sulle sue crisi che cosa succederà ora? Forse vedremo Arthur nel prossimo capitolo? Spero di si. Comunque in generale il capitolo è ben scritto, e parlando di questo non mi aspettavo di trovarci kilgharrah( se l'ho scritto male dimmelo) questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Spero che aggiornerai presto Bye bye

24/04/13, ore 17:35

La storia si fà interessante visioni suoni che non si dovrebbero sentire per non parlare dell'uomo con l'impermeabile grigio, gli ingredienti per una storia con il botto ci sono tutti spero che tu possa aggiornare presto sono molto curiosa di vedere come và avanti.
però ho da farti un appuntino riguardo a questa frase era la prima volta che subissi tre crisi nell’arco di poche ore-
non sarebbe stato più corretto scrivere :
era la prima volta che subivo tre crisi nell’arco di poche ore-
và bè dopo questo sproloquio da maestrina della penna rossa ti saluto al prossimo capitolo che commenterò molto volentieri ciao ciao alla prossima!

21/04/13, ore 19:29

Al momento non me la sento di darti un giudizio e più tosto corto come capitolo vediamo come và avanti poi si vedrà però devo dire che il testo di presentazione non è male quindi sono più tosto fiduciosa ora sta a te stupirmi aspetterò con ansia di leggere i prossimi capitoli ciao ciao alla prossima.

21/04/13, ore 16:11

Ti faccio i miei complimenti la tua storia mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di incontrare Arthur ci sarà nel prossimo capitolo??? perché mi ha colpito molto la sua descrizione nell'introduzione. Il primo capitolo è molto interessante e mi ha davvero colpito, povero Gwaine che è stato lasciato!!! Spero che aggiornerai presto Bye bye