Love, music and passion, this is me
di tinista

24/09/13, ore 22:43

la tua storia è bellissima non è che potresti aggiornarnare sono 3 mesi che aspetto il continuo io adoro la tua storia è già volata tra le mie preferite ma ti prego aggiorna.
un bacio
leonetta03

05/05/13, ore 13:00

Ehi Maria!! Sono Lucrezia!! Comunque davvero bella questa fan fiction! Continua per favore, la adoro... Anche se Leon è quello che odio di più tra tutti e tre (tomas, Leon e Diego), devo ammettere che la FF mi piace davvero tanto! Peccato che per ora hai messo solo 4 capitoli... Non vedo l'ora che continui <3

02/05/13, ore 16:05

Ciao bella!!! Molto bello questo capitolo mi è piaciuto molto. Ma questo Jorge è proprio un tenerone e un rubacuori... In più cerca sempre di conquistare Skyler, mamma mia ma quanto carino è e le sue fossette poi... anche le foto puoi e quando si è dimenticato di chiederle il nome che dolci... Spero proprio che si bacino perchè secondo me stanno proprio bene insieme!!! Ti saluto un bacione pubblica presto... xoxo

23/04/13, ore 16:00

Ehi Mary bello anche questo come capitolo!!! Vedo che li hai allungati un Po e per questo ne sono contenta!!! Questo capitolo ha qualcosa in più!!! Non vedo l' ora di sapere chi è questo misterioso ragazzo che l' ha trascinata in bagno tappandogli la bocca, io un'idea ce l'ho pero non la dico per portare rispetto a chi magari vuole la sorpresa!!! Ti saluto tanto pubblica il prossimo capitolo il prima possibile!!! Ciao

23/04/13, ore 15:53

Ehi Mary brava bello anche questo capitolo!!! Ne sono rimasta molto sorpresa x fortuna ha detto si!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!! Pubblicalo il prima possibile e fallo bellissimo così ti faccio un' altra bella recensione!!! Pero devo aggiungere che i capitoli dovrebbero essere almeno un pochino più lunghi non credi!!!

22/04/13, ore 17:15

Vabbè, dai...mi avevi avvertito che anche il secondo capitolo era brevino (comunque più lungo del primo). Allora hai uno stile piacevole, e mi sembri un pò più sciolta nello scrivere (quindi complimenti). Ah...una cosa sola: nei dialoghi non c'è bisogno che scrivi Sky o Papà per indicare chi parla; quel tipo di scrittura è più per chi adotta uno stile a copione, ma per te che usi uno stile più a storia narrata, quell'escamotage rallenta un pò tutto, o lo rende più macchinoso. Si, lo so sono palloso, perdono xD Comunque a parte tutto come avevo già accennato la trama si vede che c'è e che non è banale; chi saranno quei due ragazzi??
P.S: Anticipo subito a tutti che io sono per la coppia JorgexTini visto che si parla di attori (si insomma sono fan Leonetta convinto xD); spero proprio che ci saranno, almeno...
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere come continua la storia (mi raccomando non troppo brevi ;) )

21/04/13, ore 17:11

Ehi Mary bello il primo capitolo molto bello!!! La trama é molto carina! Spero di leggere al piú presto il secondo capitolo!!!

21/04/13, ore 16:45

Allora ti lascio una recensione perché ho visto che sei nuova su efp, e questa è la tua prima storia (ti capisco molto bene: la paura di pubblicarla ecc...). Ti lascio la recensione positiva però devo dirti un paio di cosine (chiamiamoli suggerimenti): allora devo ammettere che l'idea di base c'è, mi piace come hai impostato la storia, quello che deve succedere, la storia dei personaggi di Violetta (che se ho capito bene la protagonista incontrerà...), però (c'è sempre un però) devo anche aggiungere che il capitolo è un tantino breve (insomma è davvero poco). Quindi insomma dal secondo capitolo spero di vedere qualcosina di più per poter fare una recensione completa (non dico che ci deve essere un poema, ma una lunghezza dignitosa...). Se ti posso dare un consiglio: cercherei di rallentare un pò la narrazione, magari aggiiungendo qualche descrizione e mi soffermerei di più su ciò che pensano i personaggi. Prova a fare queste correzioni e secondo me ti renderai conto che la storia apparirà più completa, più omogenea. Sul serio, ti consiglio di provarci perchè la trama c'è, te lo posso assicurare. Alla prossima ;)