Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: tinista    20/05/2013    1 recensioni
Prologo:
Salve a tutti mi chiamo Skyler, ho 18 anni, vivo a Milano (Italia). Abito con mio padre, mia madre è morta quando avevo solo 5 anni, ho un fratello di nome Jordan ha 23 anni, lui è biondo, occhi color nocciola tendenti al verde. Sono la tipica ragazza milanese, abbastanza alta, magra, capelli color cioccolato con g...randi occhi azzurro cielo. Ho un amica si chiama Kayla, bella, magra, un’ po’ bassetta, capelli castano d’orato e 2 bellissimi occhi verde smeraldo, lei è la mia migliore amica fin da quando eravamo bambine, io e lei abbiamo una grande passione per la musica, amiamo cantare e ballare, io suono la chitarra, lei il piano forte, ed è questa passione che ci lega molto, frequentiamo entrambe il MAS. La mia vita sta cambiando, sto crescendo, farò nuove amicizie, avrò dei rivali, ma soprattutto incontrerò un ragazzo che mi cambierà totalmente la vita… Questa sono io…… =)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sentii delle mani stringermi forte, mi voltai e vidi un grosso sorriso, alzai ancora lo sguardo e vidi gli occhi marroni di mio Jordan, a quel punto gli saltai addosso e lo riempii di baci, “Jordan mi sei mancato” dissi tutta contenta. Jorge vedendo quella scena si ingelosì, ma cosa stava accadendo, Skyler aveva un ragazzo?!?! Non capiva più niente, allora si avvicino velocemente ai due e si intromise “si, si, si… piacere sono Jorge tu??” disse con un sorrisetto stupido e avvolgendo con il braccio il collo della ragazza, ma Jord non capiva cosa accadesse e come sempre molto educatamente gli rispose “piacere sono Jordan, aspetta tu sei il ragazzo che Skyler guarda sempre in tv, aspetta come ti chiamavi??” “mi chiamo Leon in Violetta” disse con aria un po’ irritata “Ah si Leon, sai sei bravo a recitare…”, ”si, grazie, grazie. Bene Jordan piacere della tua conoscenza ora puoi andare”, a quelle parole Skyler capì tutto, Jorge era geloso, invece Jordan capiva sempre meno, poi lasciando perdere quello che aveva Jorge si rivolse alla ragazza che se la stava ridendo sotto i baffi “che te ridi tu?!?!” “no niente è che lascia stare tra poco capirai” “se lo dici tu… comunque come mai io, Jordan, ti sarei mancato che non mi vedi da ieri sera?? Poi tutti quei baci e abbracci?? Papà sei sicuro di aver preso la Figlia giusta??” disse ridendo come uno scemo, a quelle parole Jorge impallidì “oddio lui è tuo fratello!!!???” “si è il mio carissimo fratellone a cui voglio un mondo di bene”disse Sky ridendo tutta divertita, Jorge la guardo arrabbiato però non riusciva ad esserlo e alla fine si mise a ridere anche lui… ed ecco che da li parti una risata di gruppo, poi una voce disse “POLLLAAAAA” mi voltai verso quella voce, vidi dei capelli castano d’orato e degli occhi verde smeraldo, li riconobbi subito corsi verso la voce, “Kayla!!!!” dissi urlando dalla gioia di vederla lì con me a Buenos Aires, la abbracciai forte, dopo esserci sciolte dall’abbraccio gli dissi “indovina chi ho incontrato??” “non so, dimmi lo sai che odio quando non mi dici le cose direttamente in faccia” disse lei tutta curiosa, poi guardai verso il ragazzo affianco a Jordan e gli feci cenno di avvicinarsi, il ragazzo dai capelli rossi si avvicino a me e mi cinse il collo con il braccio, Kayla mi guardava con aria un po’ stupita, “hai incontrato l’amore della tua vita??” “Kay dai non lo riconosci” lei fece cenno di no alzando le spalle, allora feci avvicinare gli altri due ragazzi, sussurrai alla ragazza dai capelli biondi di cantare una certa canzone poi lo disse agli altri 2, fecero cenno di si e al 3 del ragazzo dai capelli rossi cantarono “Encuentro todo en mi musica porque estoy siempre bailando, yo necesito que mi musica me diga que estoy buscando, buscando un mi!!”  A quelle parole Kayla scoppio ad urlare come una pazza scatenata, per farla calmare ci voleva un sonnifero ma, grazie a Pablo che la prese e le fece fare dei respiri lunghi molto e aggiungo ancora  molto lunghi, si calmo subito, quando tutto era finito gli presentai Lodovica, devo dire che andavo d’accordo insieme, poi venne il turno di Jorge “piacere sono Kayla, non serve che ti presenti perché conosco tutto su di te, quindi di solo Piacere” disse Kayla tutta sicura di se, a quelle parole rimasi sbalordita non l’avevo mai vista così tranquilla, “Piacere Kayla, devo dirti una cosa dopo..” guardai interrogativamente Jorge, cosa avrebbe detto a Kayla?? Mah, dopo gli farò un interrogatorio, alla fine presentai a Kayla il suo principe azzurro (sapete Kayla ne è innamorata persa) Pablo “Kayla lui è Pablo, Pablo lei è Kayla… bene possiamo andare” “ehi, ehi, ehi… Sky scusami per prima, divento nervoso quando vedo delle belle ragazze e vedere il mio migliore amico con gli occhi innamorati  mi fa impazzire” disse con faccia molto dispiaciuta e con due occhi da CUCCIOLO, non resistivo “ok, dai ti perdono solo perché ti ammiro molto e poi perché sei davvero carino quando fai quegli occhi da cuccioletto” “ ahahahahah, grazie Sky, comunque piacere Kayla sai sei davvero bella, te lo avevano mai detto??” le disse dandole un bacio a mano, potete pensare a cosa successe dopo, lei arrossì come una peperone e fece i soliti risolini da scema, si sentiva in imbarazzo, poi ritrovo la voce e disse “grazie, sei un galantuomo”, ‘ tra quei due succederà qualcosa me lo sento’ pensai tra me e me, poi rivolsi lo sguardo verso Jorge, stava parlando con mio fratello e mio papà, ma credo proprio che avesse la testa da un’altra parte, lo dico perché mi stava fissando non rivolgeva lo sguardo a nessun’altro, si accorse che anch’ io lo osservavo allora giro subito gli occhi verso il mio Brother, poi presi il coraggio e mi avvicinai, anche lui venne da me, lasciando mio padre e Jordan parlare da soli, “risolto con Pablo?” disse con voce dolce “si, si è stato molto gentile “ “bene allora” si interruppe, chiamò Lodo, che era al telefono e Pablo, che parlava ancora con Kay, sussurrò qualcosa all’orecchio di entrambi, fece cenno a mio padre, Jordan e Kayla di avvicinarsi e in coro dissero “BENVENUTI A BUENOS AIRES”.

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: tinista