I need You
di saky

twinkle
23/11/07, ore 16:54

proprio una bella storia,ma non ho capito una cosa:la continui?perchè c'è scritto che è completa..se vuoi un consiglio ti invito a proseguire perchè mi è piaciuta proprio

11/11/07, ore 17:46

quando do la mia parola di Golden Girl e di Mamma Theo, stia certa che farò come detto UU! *ççç*! Ti Amo è vecchia come il cucco, ma quando è seguita da un "scemo" AHHHH, ti fai i peggio voli! Per la cronaca, io li vedevo già moooolto impegnati XD! Oh, che fortuna che ha Draco ( mica come me e te == Nd Harry - Eh già == Nd Me - eheh, c'è chi può e chi non può.. io può UU Nd Draco - *___* Nd Harry&Me impifferati ) prima trova un bel topilino e ora un bel folletto *ç*! Cento? Io direi mille XD! Bellifima l'ultima frase *_*! Ed è una DracoxHarry, vero? Non una HarryxDraco é_é! Cmq devo dire che mi piace proprio un sacco perchè Harry si comporta esattamente come ci si comporterebbe nella realtà! E Draco... bè, se è vero, allora FORSE non è stato proprio bastardo a lasciarlo. Per non farlo soffrire! la solita vecchia storia: vi amate, ma c'è la guerra e non sapete se arrivere vivi a domani, logico che mi diventati tutti emo ma quetso è un motivo in più per amarsi appassionatamente *ç*! ma nu, io l'ho trovata scorrevle che è un'amore Oo! Maledetto HTML *__*! prestizzimo cara ^*^! Quanto mi piace questa **! xla *_*

11/11/07, ore 17:39

Nuuuuu, che tenero Draco!!!! che bello, che bello!!! Eh sì, Draco non ha perso tempo, e ha caturato subito il suo bel folletto moro!!! Troppo tenerissimi, davvero!!! Complimenti, e al prossimo capitolo!! Ciao, baci!!! Kiara

11/11/07, ore 17:25

*çççç*! AHHHH, Draco bastardo.. anche se la scenata, sempre che sia una scenata, del pianto, è toccante! Povero harry ç___ç, sempre a piangere XD! Tra poco ci ritroviamo tutti allagati XD! E io non so nuotare Oo.. oimena... vabè, vorrà dire che mi dovrà aggrappare a qualcuno *_*, magari l'artefice stresso, alias Harry *___*! ( zompetta allegra ) ( e batte manine )! Appena ho letto de folletti che piangono ho detto "ecco, vanno d'accordo con Harry, si è trovato degli amici" XD! AHHHH, mo ammazzo Ron e la Parkinson *___*! E ARIAAAAHHHHHHH si sono scontrati *___*, filo a leggere il secondo cap cara *O*! xla

10/11/07, ore 20:26

Mmm... sembra promettere bene come storia! La trama c'è e non mi dispiace, la lettura piacevole e scorrevole... Bè non mi resta che aspettare i prossimi cap! Un piccolo consiglio, diciamo che leggendo le righe di "presentazione" insomma quando sceglievo su quale fic buttarmi... questa non mi ha attirato moltissimo... troppo generica per i miei gusti, ammetto di aver clikato solo perchè è una DracoXHarry...XDXDXD Secondo me potresti mettere qualche dettaglio in più per invogliare più persone a leggere... il cap è davvero carino! Prima di salutarti una piccola domanda... ci sono dei dialoghi interrotti o sbaglio? dovrebbe essere quello tra Pans ed Hermione e il saluto di Seamus... magari dai un'occhiata al cap pubblicato, spesso l'HTML fà di questi scherzi... Adesso non ti disturbo più e ti lascio! Al prossimo!^^

09/11/07, ore 22:11

>ç< vedrò di migliorare XD. Molte grazie, e.. >ç< Sperò possa piacerti il seguito *_*

09/11/07, ore 22:00

Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè penso e spero che l'amore tra Harry e Draco tornerà presto a trionfare..incrocio le dita!! Solo una cosa però, ci sono delle parti di dialogo che mancano, e questo rende un pò più difficile la lettura.. per il resto, ripeto, mi piace davvero tanto!!! Aspetto il secondo capitolo!!! Bacioni!!! Kiara