Your eyes look like coming home
di fearless13k

25/04/13, ore 14:02

Oh mamma questo capitolo..non so come descriverlo,mi da un senso di felicità,tristezza,malinconia e tranquillità allo stesso tempo.
Insomma lei è la persona più forte di questo mondo dopo tutto quello che è successo nella sua vita.
E' bellissimo il modo in cui riescono ad aprirsi l'uno all'altra nonostant enon abbiano mia legato più di tanto.
Sono perfetti e i miei poveri feels non sanno come sentirsi,io shippo Haylor da sempre(?),ma in questo capitolo perfetti così come sono: due veri amici.
Infatti da una parte mi dico che la loro vicinanza diventerà qualcos'altro,dall'altra penso che farà sistemare la situazione Rory-Harry e Taylor-Xander.
Credo che non capirò mai quali sono le coppie che preferisco,se non alla fine (<//3) della ff >.<

'una disperata in crisi sentimentale costante' ooow che tenera,benvenuta nel club :c:

21/04/13, ore 21:03

Speravo proprio che avresti aggiornato, perché dovevo proprio parlarti...
Immaginati la storia di harry e jenny, solo reale...
Sta capitando a me!
Il ragazzo che mi piace, è figlio di un attore, e da quando una tipa l'ha saputo, gli va dietro... Solo che è davvero una morta, non sorride mai, e fa la snob in una maniera assurda... Lui è così simpatico, e dolce, e gentile, e non si merita davvero una come lei... Abbiamo anche cercato di dirglielo, ma lui ha detto che lei un po' gli piace, e io non so he fare, perché non voglio davvero che soffra per una del genere!
Ok, ho sclerato per bene...
Come mai male il punto di vista emotivo? Che succede?
Problemi con ameba??
Comunque, il capitolo (perché in teoria bisognerebbe parlare di questo nelle recensioni lol)
mi è piaciuto molto, anche se la storia di tay è così triste... cwc
Ora inizierò a shippare Haylor come amicizia... Sono così carini! ajajahaisjshjs
Ah, e se inizierai a scrivere una ff su Logan, io la leggerò sicuramente, fidati.
abjabsjdbsjbsizne
Me ne vado, penso che ne abbia abbastanza dei miei scleri lol
Much loooove my darling ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤