Mai stata baciata
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/08, ore 23:00

Bellissimo, bellissimo, bellissimo davvero!!!! Mi piace e Johnny è dolcissimo!!!! Baci =D

20/06/08, ore 00:32

ohohoh.. Jonny Jony ma che combini? la volete baciare per bene questa povera Emily?? scusami tanto ma io resto comunque dalla parte di Denny, quel fighetto sarà pure falso.. viziato.. arrogante e presuntuoso.. ma è innamorato di Emily. jonny la farà solo soffrire secondo me. troppo buono e bello per essere vero. nasconde qualcosa. meglio Denny. comunque-- ho recensito aspetto solo il prossimo capitolo. baci Luna

19/06/08, ore 19:16

wowwwwwwwww... sono in un brodo di giuggiole.... k amore che è Jhonny... ohhhhhhh lo amo troppo...... e la scena del tramonto..... troppo romantica.... aggiorna presssssssstttttttttoooooooooooooooo!!!!!!!!! bacibaci

19/06/08, ore 18:53

Che carino pure questo capitolo! Complimenti! Continua presto, BaCi

19/06/08, ore 16:32

k bello qst chap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Continua presto baci =D

16/06/08, ore 18:09

wow... k bel capitolo... sono un pò triste perchè Danny l'ha scaricata... ma penso che Jhonny sia più adatto alei... aggiorna presto che voglio sapere come va l'appuntamento... bacibaci

15/06/08, ore 22:18

ciao, sono una tua nuova lettrice.. ho letto tutta la tua ff oggi.. e mi devo complimentare con l'autrice! hai reso perfettamente i personaggi.. Emily è la ragazza bella ma insicura, che non cerca la popolarità e non si rende conto della sua bellezza.. fai capire molto bene i suoi sentimenti.. ashley invece è l'amica, quella che ha il potere di ascoltare ma che ogni tanto stufa perchè vuole sapere sempre tutto.. rendi bene la loro amicizia.. Danny è il popolare, il puttaniere, quello che fa perdere la testa a tutte.. (anche se devo dire che all'inizio della storia immaginavo che Danny fosse il ragazzo delinquente, l'alternative, il fuori classe.. però anche sotto forma di fighetto è ok! XD) e poi gli altri personaggi.. tutto con personalità.. complimenti.. la storia, anche se può risultare scontata, promette bene.. un'unica cosa.. troppi dialoghi e descrizioni affrettate.. per il resto --- wonderful!!! ciao ciao aspetto il prossimo capitolo.. Luna

15/06/08, ore 17:52

Molto simpatico come capitolo, anche se avevo una prevalente simpatia per Danny devo dire che sono molto contenta che esca con Johnny, anche perchè quell'altro non si sveglia più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, BaCi

15/06/08, ore 16:42

che bella!!! Ma Denny quella sparata se la poteva anche evitare!Poverina, comunque continua presto sono troppo curiosa! Baci =D

13/06/08, ore 13:36

Ti prego postaaa!!Adoro questa ff l'ho letta tutta d'un fiato!!continua presto!! Kiss Kiss,Stella!

02/06/08, ore 23:24

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!! ti prego posta perchè ho appena finito di legger ma la curiosità mi sta già logorando!!!!!!!!!O_O è stupenda questa ficcy.....davvero!!!! ti prego aggiorna presto!!!!*.*

02/06/08, ore 22:44

che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il continuo! Continua presto! baci =D

02/06/08, ore 22:29

Ho appena scoperto la tua FF, l'ho letta adesso tutta di un fiato. Oddio! Povera Emily, tormentata da Harry! :*

02/06/08, ore 21:32

oh k bello.... finalmente si dichiarano.... in fondo in fondo penso k anche danny sia dolce.... cmq... fossi in te nel prox capitolo farei andar harry dritto dritto sotto una macchina!!! bella ficcy.. continua così

02/06/08, ore 21:07

MOlto carino il capitolo........! Però.. Non so se preferisco Johnni oppure Danny.... Uhm.. Non lo so...! Continua presto.. BaCi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]