Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    05/09/2008    1 recensioni
Ciao a tutti i lettori di EFP.Questa è la mia prima ff di questo genere.Spero comunque che vi piaccia. Emily è una ragazza timida e riservata,vive con la madre,che a causa del suo lavoro é soggetta a continui trasferimenti;ma sembra che gli abbiano proposto un'offerta di lavoro stabile. Emily così potrà farsi nuove amicizie senza aver paura di doverle abbandonare.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti quanti, scusate per l’enorme ritardo. Questo è l’ultimo capitolo di questa ff, spero a tutti voi di non avervi deluso!!!

Buona lettura!

Mai stata baciata

Il primo bacio

 

La mattina seguente Emily si alzò di buon umore, e stranamente non fece aspettare Ashley.

«Ciao mamma, ci vediamo questa sera»

«Ciao ragazze, buona giornata»

Come tutti i giorni salutò la madre, e quindi poteva sembrare una giornata uguale alle altre, ma non era così. Quel giorno Emily, era pronta per ricevere il suo primo bacio…

«Ehi Emy mi stai ascoltando?» Ashley le stava parlando da qualche minuto, e non ricevendo risposta, si volse verso l’amica che non la stava degnando nemmeno di uno sguardo.

«Scusa Ashley» sorrise raggiante «stavo pensando»

«A ieri sera?»

«Anche…ma il mio pensiero fisso va ad oggi»

«Perché cosa succede oggi?» mi chiese confusa.

«Oggi riceverò il mio primo bacio, lo sento»

«Dici sul serio Emy?»

«Non ne sono completamente sicura, ma sì!»

Ashley si incupì «E Danny?»

Emily non si demoralizzò, ma anzi rispose molto determinata «Basta. Ho chiuso, ho messo sopra una pietra. Davvero!»

«Ne sono felice!!»

Arrivate davanti scuola si affrettarono ad entrare.

«Ciao Meredith» salutarono all’unisono.

«’Giorno ragazze!Emily, come mai così felice?Si tratta di Johnny?»

Emily lanciò una rapida e penetrante occhiata ad Ashley «Volano in fretta le buone notizie»

«Sono felice per te Emy!!»  poi Meredith si affrettò a prendere sottobraccio Ashley «Ora noi andiamo, Ashley ti ricordi che mi devi revisione il mio tema?»

Ashley guardò stralunata l’amica, poi diede una rapida occhiata dietro le spalle di Emily.

«Oh!Ma certo, che sbadata…noi arriviamo subito Emy!!»

«Ma cosa…»non finì la frase, che subito venne accolta da un caldo abbraccio.

«Buon giorno» disse la voce calda.

Emily si volse, e sprofondò in due occhi meravigliosi.

«’Giorno anche te Johnny» rispose imbarazzata.

«Vorrei parlarti, posso?»

«Certo» si incamminarono in un vialetto abbastanza appartato.

In quell’istante Emy si chiese cosa volesse dirle di così importante, magari non voleva più vederla, oppure doveva dirle che stava con un’altra, o ancora…

«Vuoi essere la mia ragazza?»

C-cosa le aveva appena chiesto?!Stava sognando??Se è così non voleva essere svegliata.

«L-la tua, ragazza?» respirò profondamente.

Annuì la guardò serio, per la prima volta.

«Certo che sì!» gli disse entusiasta poco dopo.

Poi lo vide avvicinare il suo viso al suo «Emy» le sussurrò sul viso,  e la baciò a fior di labbra.

Stranamente Emily ne fu un po’ dispiaciuta, credeva che quello sarebbe stato il suo primo vero bacio.

«Posso accompagnarti in classe?»

«Certo» rispose con un leggero rossore sulle guance.

Johnny le passò un braccio intorno alla vita, e si incamminarono verso la loro classe.

Durante il cammino incrociarono Danny.

Lui si avvicinò a loro, e guardando minaccioso Johnny parlò ad Emily.

«Posso parlarti?»

Ed ora che vuole?Certo che non voglio parlargli, è acqua passata. Non l’ha ancora capito. È vero quando si dice che si capisce l’importanza di una persona soltanto una volta che se la si perde.

Per fortuna che il suo angelo la salvò da quella via chiusa.

«Non penso che voglia»

Da quando Johnny era così…determinato???

«Non ho chiesto a te» poi rivolse una rapida occhiata verso Emily «Allora?»

«Mi spiace» sussurrò, poi lo guardò negli occhi «Non abbiamo niente da dirci. Andiamo Johnny, o faremo tardi»

Lui le regalò un sorriso caldo «Sì» poi rivolse un ultimo sguardo a Danny, che lo sostenne finché non sparirono dalla sua visuale.

«Meglio così, credimi» Harry aveva appoggiato una mano sulla spalla dell’amico.

«Forse sì» rispose.

 

****

 

 

«Emy sei proprio fortunata» Ashley la raggiunse alla mensa scolastica, dove si poteva vedere il tavolo in cui era seduto Johnny.

Da quasi cinque minuti continuavano a sorridersi come degli sciocchi.

«Già» riuscì solo a dire, attirata da un altro splendido sorriso che le rivolse.

«È meglio che incominci a mangiare, se no si raffredda» le fece notare, incominciando a mangiare il suo pranzo.

Ma vedendo di non ricevere risposta, sbottò «Emily perché non vai lì da lui?Se no va a finire che resti digiuna per guardarlo ogni secondo»

«Ma non c’è posto lì per me»

«Allora fallo venire qui!»

«Ma come faccio?»

«Con le parole?» suggerì ironica Ashley.

«ah-ah era una battuta?» chiese sarcastica.

Poi Emily vide Johnny alzarsi dalla tavola col vassoio e avvicinarsi al suo tavolo.

«Posso sedermi?»

«Certo che sì» rispose sorridente Emily.

«Mi faresti un piacere se ti sedessi qui, perché per guardarti,Emily stava saltando il pranzo»

«Ashley!»la riprese.

«Che ho detto?»

Johnny scoppiò in una risata.

«Perché ridi?» chiese offesa Emily.

«Perché anche i miei amici stavano dicendo la stessa cosa»

«Ah» Emily arrossì.

«Emily da oggi iniziano i saldi, ti andrebbe di venire con me e Meredith?» quest’ultima sentendo il suo nome, si rivolse a loro

«Prego?»

«Le stavo dicendo di questo pomeriggio»

«Ah sì!Verresti?»

Emily guardò Johnny.

«Ragazze non saprei»

«Johnny se non hai impegni potresti venire anche tu» lo invitò Meredith.

«Per me va bene…anche se ho sentito qualche pettegolezzo sullo shopping per le ragazze!»

Le ragazze si misero a ridere.

«Non ti preoccupare non ti faremo impazzire!!» lo rassicurò Ashley.

 

Dopo ore di shopping…

 

«Ashley, Meredith state spendendo tutti i soldi dei vostri genitori..perchè non la smettete?»

Johnny era allo stremo della sua pazienza.

«Sì okey…arriviamo, io ho già pagato, e penso che per oggi io abbia finito di fare compere»disse Ashley.

«Uguale per me» rispose Meredith.

“meno male”pensò Johnny.

«Ragazze che ne dite di andare a mangiare un gelato al parco?Offro io»

«Per noi va bene»rispose Ashley.

 

Dopo che presero il gelato, Johnny accompagnò Emily a casa mentre Ashley e Meredith restarono ancora fuori per guardare altri negozi.

Johnny ed Emily si fermarono davanti casa di lei.

«Allora ti sei divertita oggi?»

«Io sì!Però, mi spiace che ti abbiano fatto uscire di fuori testa…non si sanno contenere purtroppo»

«Non ti preoccupare.Speravo di restare solo con te»

Emily arrossì «Davvero?»

«Certo. Stamattina ho dimenticato di darti una cosa»

«Che cosa?»chiese lei curiosa.

Lui la guardò negli occhi, poi le guardò le labbra.Si avvicinò piano il suo viso, e fece appoggiare le proprie labbra con quelle di lei. Gliele fece dischiudere piano, e la trasportò per la prima volta in un bacio dolce e travolgente al contempo, facendola sentire in paradiso.

Quando il baciò finì, si sentì stranamente leggera, leggerissima.

Lui le sorrise.«Buona notte mia piccola Emy»

«Buona notte» rispose lei.

Per lei quella era stata una giornata straordinaria. E il suo primo bacio non lo poteva desiderare più bello e vero. Aveva sentito il cuore battere a mille, le ginocchia abbandonarla, e un tepore al cuore.

Quello era amore? Sapeva per certo che Johnny sarebbe rimasto insieme a lei per sempre. Perché forse…lo amava.

 

FINE

 

Mi spiace di avervi fatto attendere così a lungo. Questo è l’ultimo capitolo,spero vi sia piaciuto e spero che continuerete a seguirmi. Fra poco posterò un’altra ff romantica intitolata “Life by Popular” spero la leggerete.

 

Grazie per tutte le recensioni grazie anche solo per aver letto la mia storia.

Grazie a: druggedseele, nikkith,GinTB

, BabyzQueeny per aver recensito lo scorso capitolo.

 

Ciao!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls