I Kiss You
di xla

30/04/09, ore 15:22

Wow che bella, particolare! Sono solo al secondo capitolo e già la adooorooo! Complimentoni xD Bacione :3 Ri_Chan

11/11/07, ore 16:54

Ciao piccola!!! Grattastinchi in abito greco? F33k0!!! Cerco di recensire appena posso, ma sono lenta come una lumaca zoppa... Ah, ti ho rix alla mail! (anche se con secoli di ritardo. GOMEN!!!!) Oh, che dolce il mio Dracuccio: appena mette a posto le cose a casa, va a trovare Harry!!! Che romantici!!! Ah, senti una cosa, che mi è venuto un dubbio amletiko... Ma la fic è ambientata nell'estate tra il 4° e il 5° anno? No, perchè dici che Harry ha 14 anni, quindi, se non ho sbagliato i calcoli dovrebba essere cossì. Quindi non c'è ancora la faccenda degli Horcrux, nè del Sectusempra (che mi ha fatto fare gli incubi per notti intere... Come puoi fare una cosa del genere ad una persona che ami? Mammina Row, 61stronza!!!!!! Accidenti, li ha creati lei Harry & Draco, com'è possibile che non riesca a capire che devono stare insieme?!?!)? Yuppy!!!! Alla proxima!! Kisss! =3

10/11/07, ore 23:44

hehehe^^ anche Diddy si è accorto che il cuginetto non è male ^_________^!!

10/11/07, ore 22:09

Non c'è che dire, sono sempre più curiosa!!! Stai costruendo delle buone basi e non vedo l'ora di entrare nella parte centrale della storia! Aspetto il tuo aggiornamento! Alla prossima!!!

10/11/07, ore 16:02

davvero davvero carino questo capitolo ^_^ povero harry che soffre perchè gli manca il suo amore ^^ ma da quello che ho capitolo dovrebbe fargli visita appena finisce di svolgere i suoi impegni non vedo l'ora che l'amore di harry andrà a fargli compagnia ^^ chissà come sarà contento il nostro griffoncino eheheh e cosa dirà suo cugino ??o_O non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_^

fra ro
10/11/07, ore 14:12

belissima, sono proprio curisa di sapere cosa succederà, spero che posterai presto.

09/11/07, ore 22:40

Bello continua sn curiosa! Bacioni Ashley