Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    09/11/2007    7 recensioni
E se Duddley fosse geloso di Harry? E se Harry fosse fidanzato e la persona che ama lo venisse a trovare a casa? Chi è il biondino, ma, sopratutto; che ci fa un furetto in casa Dursley?!... CAP 31 OVVERO: LA MARCIA NUZIALE E' INIZIATA O LO SPOSO è SVENUTO! -ULTIMO CAPITOLO- [ non tiene conto del 5-6-7 libro ] buona lettura, lasciate un segnetto baci xla
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Famiglia Dursley | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fidanzato?

- II ATTO -

 

Era una strana sensazione; qualcuno che lui non conosceva aveva fatto piangere il cugino, nulla di strano fin qui, evidentemente il moro era così antipatico e strano che neanche quelli come lui lo volevano, ma… chi era questa persona? Un compagno di scuola? Bhè: anche lui aveva finito la scuola a giugno ma possibile che, neanche un mese e quello già frignava perché voleva i suoi amici?

Scartò questa ipotesi.

Quindi, l’unica alternativa era che… si, forse…: il cugino aveva la fidanzata!.

Normale allora, che ti manchi la tua ragazza ma… mettersi a piangere a quella maniera era esagerato.

Poteva capire roba come l’amore tipo i suoi genitori che si amavano tanto, ma una fidanzata; all’età di 14 anni; per piacere!.

Poi, a pensarci bene, togliendo il fatto che era strano… non era proprio quello che si poteva definire un brutto ragazzo; fisico asciutto, magrolino, ambrato e muscoloso. Molto probabilmente faceva qualche tipo di sport. Capelli ribelli, come lui, folti e neri come la notte che non hanno MAI visto un pettine o una spazzola. Occhi grandi, coperti un po’ dai spessi occhiali, verdi speranza, fieri, lo sapeva, anche se non li aveva mai visti da vicino. Labbra belle, taglienti, che poche volte ha visto tirate in un sorriso…

A giudicarlo così, non era per nulla male, il cuginetto.

*  *  *

Quella sera, Harry non mangiò nulla; si chiuse in camera sua grato del fatto che nessuno bussava alla sua porta.

Certo, nessuno… lui avrebbe voluto che solo una persona varcasse la porta per entrare nella sua stanza e restarci per sempre.

La sua stanza era disordinata tanto quanto il dormitorio che condivideva con gli altri da quattro anni.

Pensò ai suoi amici, in chissà quali posti erano, con le loro famiglie:

Ron sarebbe andato in Spagna quell’anno e, da quello che gli scriveva lui e gli altri si erano trovati benissimo in quel caldo paese; Ron non faceva che ripetere, nelle lettere, che quando si sarebbero rivisti, gli avrebbe insegnato tutti i balli che aveva imparato.

In una delle tante lettere c’era anche una foto fatta dai gemelli, Harry ne era convinto perché la suddetta riprendeva Ron che ballava, da solo, un misto tra *di salsa, flamenco e makarena, con tanto di cappello in testa, il cosiddetto “sombrero”.

Hermione invece era emigrata in Grecia, tutta contenta ed euforica alla prospettiva di poter imparare la vastissima storia di quella terra. Le sue lettere erano piane di riferimenti storici a quel luogo, che lui non leggeva quasi mai, così come erano traboccanti di “hai fatto i compiti?” e, nel caso, ovviamente disgraziato, che lui non se li fosse appuntati, ci trovava allegate pergamene su pergamene con sopra elencati i tanto agognati compiti delle vacanze.

Aveva una valanga di compiti, neanche a dirlo, di Pozioni che si, perché Piton, come sempre, lo aveva riempito fino ai suoi scompigliatissimi capelli, ma forse non c’è bisogno di dirlo, si sa, è così, punto e basta e a capo… Meglio stendere un velo pietoso sull’argomento.

Dopo aver rivisto una foto di Grattastinchi in abiti greci, con tanto di corona d’alloro sulla testa, prese in mano una lettera ormai inzuppata di tutte che lacrime che aveva versato; l’aveva letta e riletta e, ogni volta piangeva.

Sapeva che era stupido, ma non ne poteva fare a meno…

Cazzo: glielo aveva promesso, e lui stesso aveva persino insistito che non era necessario, però, quando il suo amore si metteva in testa una cosa, quella era, c’era poco da fare. Appena sbrigate le faccende famigliari, lo avrebbe raggiunto per fargli un po’ di compagnia durante l’estate.

___________________________________

ANGOLINO

Grazie infinite per aver letto e recensito il primo capitolo^^!

Ximeng ( è bello sentirti anche qui ^^ )

Ariannardb

Kagchan

Metis

Goten

Sangue ( X°D! )

Xla

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla