La solitudine della omogeneità.
di LovebieberStar

31/12/13, ore 01:08

Guarda io debbo farti i complimenti sul serio. Dopo tanti racconti orrendi che leggo il tuo ha qualcosa di poetico, sfuggente, familiare insieme. Hai uno stile avvolgente, tenero, insinuante. Sì, sei ancora alle prime armi, ma il talento c'è e ho apprezzato come tu abbia creato dei personaggi nuovi mettendoci molto di te e ispirandoti al Peter di Fringe, senza copiarlo. E' una cosa difficile da fare, molto difficile. Continua ti prego. Amo tanto la tua Brianne, che si sente così strana perché legge, perché si sente diversa e non si accetta, adoro che riesca a sorridere alla vita e il tuo Peter e voglio continuare a sentire il dialogo delle loro solitudini in mezzo a quel parco dove posso sentire, grazie al tuo meraviglioso stile, il rumore dei passi sulle foglie secche. Scusami se ho scoperto solo ora la tua storia.

31/12/13, ore 01:07

Quanto c'è di te in Brianne? E' la domanda che più mi sono chiesta mentre leggevo questa fiction come se fosse una boccata di aria sana dopo tante, orribili, che mi è capitato di leggere ultimamente. La tua è ben scritta, i tempi sono giusti, le pause, la punteggiatura, la descrizione degli ambienti e dei personaggi.
Peter mi ricorda qualcuno, quel qualcuno che mi porto in avatar. Non è solo per il nome. Hai colto la sua essenza, il suo modo di agire, il suo porsi le domande più acute e più profonde. Vai avanti tesora e grazie.

31/12/13, ore 01:04

(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:06 am)

21/04/13, ore 16:07

Eccomi eccomi qui.. sei stata velocissima ad aggiornare! Brava.
Bhè come ho detto poco fa mi piace, la tua scrittura è fluente e scorrevole.
Non ho nient'altro da aggiungere.
Grazie per essere passata :)
__Evy

21/04/13, ore 15:50

Uhm insolito come inizio, però mi piace!
Mi piace il nome Brianne. Brava davvero tanti complimenti (:
Ps: Se ti va pure io ho scritto una storiella romanticosa '' Il meglio di noi ''
Spero che tu possa passare a sbirciare qualcosa, mi farebbe piacere! :3
Ciau, aggiorna presto!