Oh baby, I have no doubt your the one that I want.
di molli_

05/08/13, ore 19:40

Ti prego,ti prego,ti prego continua che questa storia è una delle migliori!mi piace un sacco *-* ahhaah non vedo l'ora di leggere il continuo ahaah
Emy :))

14/07/13, ore 14:31

Sto amando questa ff in un modo assurdo!! Ho appena letto tutti e tre i capitoli, mi piace davvero tantissimo! Sperto tu possa aggiornare presto perchè voglio proprio sapere come prosegue, continua così! ;) alla prossima

05/06/13, ore 18:36

ho iniziato a leggere da oggi la tua ff,e ho già letto tutti e tre i capitoli *_* sdfjkl sei bravissima a scrivere,già la amo questa ff,non vedo l'ora che continui !

30/04/13, ore 15:38

mi piace questo capitolo, ovvio, però c'è solo un problema.. E' TROPPO CORTO! quindi ora o pubblichi immediatamente il prossimo o pubblichi immediatamente il prossimo. decidi. ahah :]

29/04/13, ore 22:48

Ma ma ma ma ma...io continuo a rimanere senza parole e credimi non é una cosa che capita spesso...sto tutta la settimana a controllare se c'é un Altro capitolo e ogni volta che lo leggo non riesco a non smettere di sorridere! Io amo questa storia e continuerò a dirlo!!! Haha.. Come sempre scrivi benissimo e il tuo stile mi piace molto,poi il carattere di Keaton mi piace un sacco... haha fa morire :)))) Aggiorna presto perché io più di tanto non resisto :D Bene ora ti lascio che se no di entra troppo lungo haha ,al prossimo capitolo bacioni<3 Peace & love

29/04/13, ore 20:05

ti amo sempre di piu' lalala. ti giuro amo questa ff kdhdf

27/04/13, ore 20:39

io. ti. amo. ti prego continuala la aodro kjhdf c:

24/04/13, ore 17:27

io ti amo. lo dico ora. e lo dirò per sempre. ti amo ti amo ti amo! HAHAHAHA
i ragazzi dell'abercrombie! Hhahhahha MA DOVE LE INVENTI STE COSE? ahahahah ti amo ancora e niente, non vedo l'ora del prossimo capitolo :]

23/04/13, ore 22:25

Ma ti lo sai che é stupendo vero? Perchè se non lo sai io te lo ripeto un altro paio di volte..haha Mi piace un sacco...è tu,cara ragazza, scrivi davvero in un modo spettacolare...insomma sono a bocca aperta ,spalancata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sarà molto presto!!! Ora ti lascio un bacio c: Pace & amore***

22/04/13, ore 18:36

ti prego continua! me ne sono già innamorata!! :D

21/04/13, ore 21:32

oddio, mi piace tantissimo! e poi scrivi benissimo!
non vedo l'ora di leggere il continuo :]

21/04/13, ore 17:19

non ho parole...ma tu sai di scrivere benissimo..ho letto così poco e già mi sono innamorata..
non hai motivo di essere nervosa il capitolo è semplicemente perfetto !!
sono a bocca aperta...mi piace un sacco...non so cosa dire sono amaliataaa...
mi piace come li hai presentai e la trama soprattuttoo...
perciò ti prego vai avantiii..subito ora adesso !
tanto love**
c: