Il cuore di un Leone
di Skys Hero

18/10/14, ore 13:13

oddio che bello xD voglio il seguito alfie come leone è azzeccatissimo complimenti metto la storia tra le seguite xD

11/01/14, ore 14:43

Ok, levando il fatto che ti amavo già per come ruoli, e levando il fatto che tutte le correzioni te le ho fatte dal vivo seduta accanto a te non mi resta poi molto da dire. La storia è bellissima e mi piace un sacco, l'idea di un giovane Alfred indifeso tramutato in un leone e la presenza di Arthur pirata mi fanno pensare al principe che deve spezzare l'incantesimo che tiene prigioniera la principessa. Come sempre il tuo Alfred è perfetto e non sfocia in un OC esagerato, la storia è scorrevole e piana di colpi di scena. Quindi nel complesso, per riassumere, mi piace tantissimo. Baci baci Roberta Chan :3

21/04/13, ore 22:26

SIIIIIIIII!!! ARTHUUUUURRRRR!!! :Q____
Con questo capitolo mi hai reso felice! Finalmente è arrivato il pirata più figo e potente di sempre!! Inutile dire che se non aggiorni presto, a questo punto, potrei perseguitarti a vita^^ Ma senza rancore ovviamente :)
Maledetta quella streghetta del cavolo! Io volevo che si incontrassero da Nazione a Nazione! L'incantesimo finirà vero? O_O VERO?! spero per te di si :D (tranquilla, non ascoltarmi, sto schizzando male ultimamente^^)
Vedere Alfred leone per ora non è male, anche perché adesso Arthur se lo può spupazzare dappertutto :D Go British Empire! Go! Aggiorna presto :)
Alla prossima,
Road :)

21/04/13, ore 22:20

Bellina questa fic! Un viaggio nel tempo? Che figo. E quando Alfred incontrerà Arthur? Oh beh, ci sarà da divertirsi! mlmlmlmlml! *pervert mode on* se non si fosse capito me piacciono le Usuk ma, non farci caso u.u
E ovviamente Alfred fa lo spavaldo! E vince pure! xD che storia :D Brutus mi sta antipatico xD ok questo commento non serviva a niente, però vabbè :')
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Road :)