Carnival
di releuse

06/06/18, ore 00:45

Semplicemente stupenda. Vorrei mettere il segui ma non riesco a capire come fare... perdonami,ho ancora poca dimestichezza con il sito!!!!

18/05/13, ore 16:18

Penso sia la storia più originale che abbia letto del fandom di Slam Dunk. Le descrizioni sono accurate e ogni scena è ben nitida al lettore: l'ambientazione, gli abiti, l'atmosfera un po' noir, tutto è studiato e si vede che l'autrice si è impegnata a ricercare le informazioni in modo da non scrivere sciocchezze. Le scene di sesso sono molto passionali e coinvolgenti e i personaggi rimangono IC.

15/05/13, ore 23:05

Ok °w° so che questa fanfiction ha ormai 5 anni, ma io l'ho letta ora e devo per forza sfogarmi! E' sicuramente una delle più belle che abbia letto del fandom...la più originale, scritta perfettamente...mi ha lasciata senza fiato! E giuro, GIURO, che immaginare Kaede che sorride dolcemente mi fa scoppiare il cuore!
Certo che ce ne hanno messo, di tempo, per scoprire la loro identità...e Kaede ancora non ci era arrivato XD è lui il do'aho xD
Le scene lemon, poi...niente, questa storia mi ha rapita! Non so se mai leggerai questo commento ma io ci tenevo a lasciarlo...questa fanfiction la rileggerò, mi è piaciuta da impazzire.

08/05/11, ore 22:34

Molto spesso rileggo questa storia. Credo sia una delle più belle o forse la più bella ed intensa che io abbia letto qui su EFP. Complimenti.

21/09/08, ore 22:18

Un momento che raccolgo le idee. Ok XD. Mi è piaciuta veramente molto questa fanfiction. Sia la trama -originale, intrigante, inquietante, passionale, incalzante-, che per lo stile, ricco di particolari così precisi e realistici da sembrare veri, travolgente in modo quasi assoluto, tanto da riuscire a risucchiarti nella storia. Effettivamente anche io l'avrei fatta finire al penultimo capitolo. Non perchè l'epilogo sia brutto, anzi (mi piacciono gli happy ending lol)... Però, però, però quel finale "tragico" avrebbe reso il tutto più incisivo, più compatto. Nonostante ciò mi ha colpita molto. Brava. Bravissima.

03/08/08, ore 15:56

Oh bene! Devo dire che preferisco questa fine a quella dello scorso capitolo, Kaede e Hanamichi DEVONO stare insieme anche nella vita reale, XD almeno all'ultimo Hana ha mostrato un po' di perspicacia XD Anche quest'ultimo capitolo mi ha emozionato (questa è la mia frase preferita "Kaede non disse nulla, ma accennò un lieve sorriso prima di avvicinarsi alle mie labbra che sfiorò con le sue, in un tocco leggero che fece rabbrividire entrambi, poiché in esso era racchiuso un mare di ricordi." *_* weeee)e bella l'ultima immagine delle maschere gettate in mare. Grazie per questa bella ff.

23/04/08, ore 11:24

Prima di tutto ti devo fare i miei complimenti per come scrivi, hai la capacità di catapultare i tuoi lettori nella storia con naturalezza senza che loro quasi se ne accorgano.Io per principio nn comincio mai una storia nn ancora terminata ma devo ammettere che questa volta n'è valsa la pena.E' bellissima......fra tt quelle che hai scritto di sicuro la più toccante a mio avviso.Spero di poter leggere il seguito il prima possibile.Ancora compilimenti

20/01/08, ore 15:57

Oh releuse, questo capitolo è stupendo, ho letto altre tue fic, quà e là e da tempo avrei voluto farti i complimenti, ma questa fic in particolare mi piace moltissimo, sono davvero ansiosa di vedere come farai evolvere la situazione. un bacio e grazie mille per aver condiviso il tuo lavoro^.^

19/01/08, ore 16:14

*ç* che belli che sono quando soi lasciano prendere dalla passione. Davvero una bella fanfiction, mi prende molto e sono curiosa di vedere quando questi due furbioni si riconosceranno. Mi piace soprattutto il senso che Hana è vero solo quando ha una maschera. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

01/12/07, ore 21:26

Oh. Oh. saran cinque minuti che leggo. Quel che riesco a ripetere -con una voce assurda, tra l'altro: il raffreddore ha trasformato i miei soavi toni in una specie di voce da trans- è 'oh'. Una lettura molto espressiva, da parte mia, davvero. Tralasciando l'aria allupata che probabilmente ho assunto mio malgrado nel leggere l'incontro tra Kaede e Hanamichi. Oh, insomma. Non ho parole per cotanto splendore XD sinceramente, ottimo lavoro! Ho adorato questo capitolo, ben costruito, ottimi spunti,ottima narrazione! Sei incredibilmente brava, i miei complimenti. Ma quale supplizio ho sovuto sopportare prima di aver sotto gli occhi il capitolo! Accidenti, ti imploro e supplico con tutte le mie forze di aggiornare il prima possibile! Salveresti una povera ragazza dal baratro della più profonda disperazione!!! Ancora i miei più profondi complimenti, bravissima! Un bacio, Miss

dea73
10/11/07, ore 15:15

Quanto ti adoro lo sai già! Aspettavo con ansia questa ff e finalmente eccola, sapendo poi in parte cosa prevede il fututro per i nostri protagonisti, poi, beh devo trattenermi da stressarti per farti postare il più in fretta possibile. Il modo che hai di descrivere tocca, a mio parere, le giuste corde e lascia "vedere" attraverso gli occhi dei personaggi gli scenari in cui vivono! Inoltre, visto il tuo modo di scrivere, credo che riusciresti a scrivere in modo divino qualunque genere di storia! Brava tesora! Un bacio!

10/11/07, ore 14:24

E allora??? Mi interrompi il primo capitolo qui?? *sospiro* Ah, com'è arguto Hana -.- dove vuoi trovare occhi belli cme quelli della kitsune?? Se Rukawa non lo riconosce solo dal modo di fare, gli cambio i connotati!! Hypnos e Thanatos... Se non fosse per il mio odio verso qualsiasi cosa greca (i miei pessimi voti in materia non fanno che incrementare il mio astio) credo che, invece di limitarmi a sorridere compiaciuta vedendo l'entrata in scena di questi due personaggi (Kaede non poteva che centrare col sonno, in qualche modo XD), credo mi sarei messa a saltellare per casa piena di giubilio. Cosa che in realtà ho fatto, ma sorvoliamo su questi piccoli e innocui dettagli. Sei stata davvero una rivelazione per me, nel complesso: scrivi come un Dio (dato che siamo in argomento) e le tue storie mi attraggono e mi compiacciono *_* i miei più vivi complimenti e incoraggiamenti, con tutto il mio cuore mortale!!!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!! La mia curiosità non può rimaner insoddisfatta a lungo, indi per cui vedi di aggiornare al più presto tutte le tue ff e di scrivere, scrivere e scrivere!!! con affetto e ammirazione, Mis