Lui e lei
di dogchan

21/04/13, ore 23:47

Buonasera Angela^^ Vedo che aggiorni velocemente,brava ragazza-w- Allora da dove cominciare? Beh innanzitutto ho notato molti errori,che andando ad intuito credo siano solo sviste,ma la storia in se' mi piace:3 Adoro Shadow!<3 fantastico! Ma anche Key mi piace tanto (la foto dice tutto,eheh..!!!)XD Non vedo l'ora di leggere il seguito (soprattutto se ci sono Shade,Bright e la mia Fine<3) ti saluto! 'notte!

21/04/13, ore 21:56

Lila!
Ti posso chiamare così? Ti prego, è troppo puccioso!
Comunque...tornando seri. Ora ti faccio un avvertimento: Se al prossimo capitolo vedo ancora quel maledetto titolo con la lettera minuscola, giuro che ti faccio una recensione negativa. Ed è pure un peccato dato che la storia è bella, però è già da due capitoli che te lo dico: cosa ci vuole?
Uomo avvisato mezzo salvato, in questo caso donna, ma sono dettagli.
Passiamo al capitolo:
Ci sono parecchi errori di svista e dovresti rileggere almeno una/due volte prima di pubblicare. Però il contenuto mi è piaciuto molto.
Milky è stata veramente fortunata ad aver incontrato Rein, suo papà come osa schiaffeggiarla. Ha solo 6 anni...a parte che non si dovrebbe fare a nessuna età, la violenza non è mai l'opzione giusta.
Shadow è sempre il migliore: è stato bravissimo a difendere Rein dalle guardie.
Povero Key! Per caso hai preso spunto da Special A? Solo per il nome dico. Key Takishima, se sai quello che intendo.
Comunque mi sta simpatico, come ha detto Rein è buffo e in più dalla foto che hai messo non sembra neanche malaccio.
Non vedo l'ora che arrivino gli attimi BlueMoon, io aspetto solo quello!
Rein è stata scoperta, e ora?
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buonanotte e buon ritorno a scuola, Miku