Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dogchan    21/04/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero sia di vostro gradimento.
Rein non ha mai vissuto nell'alta società, Shade invece è un principe misterioso che vive in un regno tutto suo. Come si conosceranno? Come nascerà il loro amore?
Una storia piena di segreti, passioni e misteri.
BlueMoon ♥
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia reale e il principe Key
*pensieri*


"Io sono una principessa una piccola principessa"
*Non è possibile, non ci posso cedere"
Milky leggendo il mio pensiero,inzio a piangere, ma le sue lacrime erano piene d'odio come le sue parole,
"Sei meschina,ti odio. Pensavo fossi diversa dalle altre persone, ma mi sbagliavo, vuoi solo usarmi come tutti".
"Milky calmati" le dissi tirandola a me ed abbracciandola "io non sono quel tipo di persona, quello che ho pensato era pperchè sei piccola, troppo piccola, mi comporterò con te come ho sempre fatto".
"Veramente?" disse asciugando le lacrime.
"Si,certo". Mi ricordai che aveva detto che ero meschina così le diedi un pizzicotto.
"Ahi, perchè lo hai fatto Rein?"
"Se non ricordo male hai detto che ero meschina"
"SCUSA, NON VOLEVO,  mi perdoni "
"Ci devo pensare"
"Ok" disse triste
"Ahahahah stupida io scherzavo"
Mentre io e Milky camminavamo per un sentiero boschivo,sentimmo delle voci
"Dobbiamo trovarla"
"Tsk,smettila di rompere possiamo semplicemente dire che non l'abbiamo tro9vata"
"Non comportarti da egoista e pur sempre una principessa"
"Non  mi interessa"
Erano delle guardie, infatti indossavano delle armature con uno stemma sul cuore, una luna piena d'argento con un serpente che la circondava. Che strano se non ricordavo male il serpente non significava mistero, magia, forse avevo ragione i reali nascondevano qualcosa. Questo sospetto mi è venuto quando Milky mi ha parlato dei suoi poteri.
Mentre ci avviavamo verso il castello, incontrammo leguardie e le salutammo adeguatamente con un inchino. Però loro vedendo Milky mi puntarono addosso le lancie.
"Signorina l'accusiamo di aver rapito la principessa"
"Scusate ma vi state sbagliando"
"Non ci interessa, parlerete direttamente col re"
Mi legarono le mani con delle corde e mi portarono dinanzi al re e alla regina.
"La condanno a morte per il rapimento di mia figlia"
"Padre, non è affatto vero" disse Milky cercando di convincere il padre, ma per tutta risposta si beccò un ceffone. Milky era spaventata, appogiò la mano sulla guancia e scoppiò a piangere. Era terrorizzata, e corse da me.
Ero furiosa. Non potevo credere alla scena a cui avevo assistito. Ero adirata.
"Si deve vergognare, lei è un violento"
" Invece lei è molto insolente, signorina"
"Ma almeno in non mollo ceffoni" ero fuori di me e non mi controllai "lei non capisce nulla, pensa solo ai suoi affari, non conosce neanche sua figlia. Pretende anche che le si porti rispetto si deve vergognare"
"Come si permette ragazzina"
"Dovrebbe morire"
"FERMI" era stato il re a parlare "ha completamente ragione, mi scuso con lei "
"Milky, tesoro sono mortificato.Ti voglio bene"
"Papà, anch'io ti voglio bene"
Ero felice però quella scena per me non aveva senso, non ho mai creduto nelle promesse dei genitori o degli adulti, ero felice per Milky ma non credevo nella famiglia.
"Cara, potresti dirci il tuo nome" era stata la regina a parlare.
"Rein, mi chiamo rein"
"Rein per scusarci vorresti partecipare alla festa del principe Key"
"Con molto piacere"
Intanto era arrivata un'altra guardia, però Shadow che mi aveva seguita senza farsi scoprire aveva attacato quella guardia.
"Uccidete quella besti"
"Si certo"
"FERMI,ci penso io"
 "Shadow, vieni qui piccolo" dissi con tono amorevole, il mio lupo eseguì l'ordine e si avvicinò a me "Bravo, piccolo mio"
"Rein è tuo quel lupo" disse il re tornando serio.
"Si, sono dispiaciuta per quello che ha fatto".
"Non si preoccupi è solo un graffio" disse la guardia colpita.
Io mi avvicinai e controllai la ferita.
"Brucia?" gli chesi.
"Ahi, ma sei impazzita, è normale che bruci"
"Scusa, ora te la medicherò"
"Con che cosa?Sei proprio una mocciosa"
"Non sono una mocciosa, poi la ferita la devo solo fasciare con un fazzoletto visto che non è molto grave, scimmia"
"SCIMMIA, come ti permetti lupastro"
"Lupastro,sentitelo. E tu sei prorio una scimmia, te ne sei stato tutto il tempo sull'albero"
"Tu" disse puntandomi il dito contro
"S-si"
"Io sono il principe Key, portami rispetto"
"Tu saresti il principe della festa a cui parteciperò"
"Lupo, tu partecipare alla mia festa giammai"
"Shadow se cosi carino ti adoro"
"EHI, mi ascolti"
"Bello"
Scoppiammo tutti in una risata, tranne Key che fissava l'albero.
"ATTENZIONE, REIN"
E mi saltò addosso facendo cadere la parrucca che porto sempre.
"I tu-tuoi capelli sono b-blu"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dogchan