Hidden Scars
di Zaira318

25/07/13, ore 17:08

questa storia è stupenda, e ogni volta che leggo un nuovo capitolo, piango.
continua presto bellezza<3
un bacio<3
-Lù

25/07/13, ore 16:04

Il capitolo l'ho letto subito, ma non trovo mai il tempo di recensirlo.
Perciò, se pubblichi e non vedi una mia recensione, non preoccuparti perchè (considerato che l'ho aggiunta alle seguite) l'ho letta di sicuro.
Il capitolo è iniziato con un sogno che mi ha fatta spaventare e si è incentrato su un bellisismo flashback e skinny love (<3).
Ma il finale? Ci sono rimasta di sasso, giuro.
Spero aggiornerai presto,
- chairakalove efp su facebook. :)

23/07/13, ore 09:33

Ora se ascolti heart attack di demi lovato mentre leggi il primo paragrafo del capitolo.... Puoi dire di essere un fottuto genio o che sei già con un piede fentro la fossa. Quella amanda é una forza della natura. Sarebbe stato carino una specie di incontro sul ring tra lei e i bodyguard con la musichetta di rocky in sottofondo e ed in tutina aderente rosa che porta il cartello con la scritta 2round. Nah okay.... Epico il colpo di scena finale sbabam! Poi Ed gesù cristo sheeran é stato fantdastico sembrava molto "lazzaro alzati e cammina Cazzate a parte sei stata bravissima, aspetto con ansia il 3 capitolo di Ewilen. Continua così Terriblehorriblespoon

22/07/13, ore 23:17

"Ero in ospedale accanto a lei, la mia Amanda.
Aveva gli occhi chiusi, come sempre dopo.. quel giorno.
Ma ora era diverso.
Sul monitor nero si vedeva un’unica striscia verde orizzontale, immobile.
Non si sentiva più il ‘bip’ a ogni battito del suo cuore, né il suono della ‘macchina del respiro’.
Era morta."
Ammettilo tu mi volevi far morire prima della fine del capitolo vero??? bhè se è così ci eri quasi riuscita ma (purtroppo scherzo) sono ancora qua a recensirti :P allora il capitolo è scritto bene certo i ricordi sono troppo dolci e tristi nello stesso momento non so se mi spiego come avrai capito mi ha colpito in pieno la parte iniziale e sicuramente quella finale che bello finalmente si risveglia *corodegliangeli* ... Mamihlapinatapai ... mmmmmh .... mi ricorda qualcosa anzi qualcuno .... chissà ... comunque si ti vorrei uccidere per non aver aggiornato prima solo che poi mi mancherebbe troppo la mia Frundolinda e non saprei come vanno a finire le tue storie quindi per stavolta ti risparmio ahahahahahahah ok adesso giuro che vado altrimenti quella che muore sono io ahahahahahah ci vediamo al prossimo capitolo babe (?) addio!!
xx
IamTommo che saluta la sua Frundolinda baci ahahahahahah !! :)

09/07/13, ore 00:22

eccomi a recensire, come promesso! allora, come primi tre capitoli sono scritti davvero bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori. Per entusiasmare di più i lettori dovresti inserire qualche colpo di scena :) anyway avvisami quando aggiorni ** -marta

24/06/13, ore 11:40

Tu avere fatto me tanta tanta pubblicità! Tornando all'italiano, è bellissimo questo capitolo, anche io ho tipo una specie di seconda vocina nella mia testa... ad esempio quando faccio un ragionamento c'è sempre una voce sarcastica che ribatte, infatti molto molto molto spesso parlo da sola... Mh è un po' triste ma passiamo al capitolo.
Hai, fortunatamente, esaudito la mia richiesta di un carattere più grande (coro angelico in sottofondo), non ho trovato errori di grammatica, al contrario del 99% in questo sito
E' molto scorrevole, e hai introdotto molto bene l'entrata in scena di Billy Ruskin, c'è solo un difetto la situazione è un tantino monotona: forse il racconto parla solamente del coma della ragazza con un forse-finale aperto, ma fossi in te (e ovviamente la storia è tua quindi ricorda che sei libera di mandarmi a fanculo quando vuoi) creerei un evento sconcertante nel prossimo capitolo, che non dev'essere per forza il risveglio o il decesso della ragazza, in modo tale anche da raccontare pezzi di storia e dare un tocco di colore (solo su real time Paint your life) in più. Per rendere la trama più interessante.
Comunque con questo capitolo ti sei superata.
Grazie ancor per la pubblicità

Terribleorriblespoon
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 11:43 am)

23/06/13, ore 23:14

ero qui tranquilla che girovagavo per il sito quando trovo questa fan fiction e mi ricordo di averla letta tempo fa.
ero rimasta un po' indietro, così mi sono riletta il primo e il secondo capitolo, per poi passare al terzo.
stavo pensando su quanto fosse fantastica questa storia quando ad un certo punto, tutto si blocca e vedo il nome della mia fan fiction alla fine del capitolo, sulle note dell'autore.
cioè, la mia idola legge le mie storie?! ammetto che all'inizio non ti avevo riconosciuta, poi mi sono ricordata di aver letto il tuo nome su qualche recensione o sui preferiti, adesso non ricordo, e tipo mi sono messa a ridere come una scema per questa coincidenza, ahahaha<3
scrivi davvero benissimo, le mie ff non sono niente in confronto a questa, è semplicemente fantastica e dovresti scriverci un libro! (sarei la prima a comprarlo, ovviamente!)
bene, ora posso finalmente ringraziarti per leggere la mia storia, con questa recensione (e con le prossime), altrimenti mi sarei sentita in debito per l'eternità, ahaaha xD
bè, infine che dirti, grazie per aver letto questo poema e buona notte, ahaha:)
ah, e ovviamente, continua presto! <3
-Lù

10/06/13, ore 15:09

Brividi.
Questo capitolo è stupendo, davvero!
Ai fini della trama succede poco nulla, ma è molto intenso, e fa davvero venire i brividi.
Spesso non si pensa a tutto ciò che accade intorno a noi, alle miriadi di storie che ci circondano...
Vabbè, pensieri filosofici a parte, è davvero bellissimo, complimenti!!
Baci!

06/06/13, ore 18:41

oh mio dio stavo piangendo quando ho letto questo capitolo. Sei stata molto brava, davvero. E' una sensazione assurda ma a volte mi sembra che con alcuni dei miei amici sia in una sorta di coma(?)okay lasciamo perdere le mie sensazioni e parliamo del capitolo!
WOW... Non entro di recente negli ospedali (spero anche tu o i tuoi cari) ma penso che sia un po' così. Non ci sono errori di grammatica e la forma risulta molto scorrevole (però allarga un po' il carattere per che non vedo un cavolo)
Mandami un messaggio quando aggiorni o torni a scrivere di ewilen (anche se ormai ti controllo ogni giorno in attesa che tu aggiorni)
okay sto diventando logorroica

06/06/13, ore 18:37

devo dire che il primo capitolo mi ha fatto piangere ora sono una fontana :'( come capitolo è scritto bene, comunque mi potresti dire il titolo della canzone che canta Ed?? è davvero bella... non so più che dire tranne aggiorna presto !! Alla prossima,
IamTommo

10/05/13, ore 21:32

Ciao!! ^^
Stavo girovagando un po' per le FF su Ed, e la tua mi ha decisamente incuriosito! :D
Alloooora.
Scrivi bene,questo è sicuro.
La storia è solo all'inizio, quindi non posso esprimere pareri sulla trama, non conoscendola,ma sembra interessante!
L'unica cosa... Ma Ed in concerto aveva bisogno di un taxi per andare? Non c'era nessuno con la macchina per accompagnarlo?
Aahahahahahaah! Piccoli bug che delle volte capitano,ma tranquilla è difficile che le noti qualcuno :D
Se posso darti un consiglio, aggiusta un po' l'HTML.
Beh,è tutto ^^
Baci xx
Giusy

25/04/13, ore 23:03

Devi continuare questo capitolo è bellissimo❤ sei davvero brava continua❤

25/04/13, ore 21:32

Ehi è bellissima! Sei davvero brava a scrivere! Potresti darmi qualche consiglio per alcune storie che ho in mente e magari metterci in contatto
Farò pubblicità!!! Tu però ti prego continua
Sai io ti seguivo da quando scrivevi su Ewilen, ma prima non avevo un'account per recensirti...ma non scriverai più su di lei è Niall?
Non avevo mai sentito le canzoni di Ed Sheeran puoi consigliarmene qualcuna?