Sweet moments with you. ~
di _antigone

Ed ecco la terza drabble *w* è bellissima *__* xD
Hai reso perfettamente i personaggi, insomma ogni azione, comportamento e carattere dei due ragazzi è descritto, oltre che benissimo, senza stravolgerne la personalità. Cosa che ho molto apprezzato e, inoltre, non è da tutti scrivere così bene su una coppia così poco seguita.
La tua drabble è davvero dolce! Trunks che è geloso di una ciambellina ahahah!! :D
Sei stata bravissima e ti faccio i miei complimenti sia per questa che per le altre due precedenti drabble. Mi dispiace che questa raccolta sia già finita. Spero di leggere presto altre tue storie su questa stravagante e tenera coppia ^^
Alla prossima! :D

Mimi

Ahahahahahahahahaaha io sì, sarei mooooooolto gelosa ù.ù ♥
Cioè sono troppo adorabili :3 Anche questa drabble è stata dolciosa, come tutta la raccolta del resto.
Sei stata molto coraggiosa a pubblicare una raccolta su un pairing poco apprezzato, ti stimo molto.
Hai reso entrambi molto bene, li ho trovati davvero IC. Peccato solo che sia stato tutto così breve *si asciuga una lacrimuccia*
Braviiiissima cara, ti riempo di complimenti davvero sentiti. Spero che questo sia solo un inizio e che scriverai ancora su di loro :)

05/05/13, ore 14:23

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ♥
Dio, quanto sono IC questi due adorabili imbecilli. Ma quanto, dico? :)
È inutile dire che ho riso come una cretina, immaginandomi tutta la scena nel complesso.
Cioè, non riesco a non ripeterlo... Sono adorabili aswshwshwhw :Q______
Adoro adoro adoro questa mini raccolta! Non mi resta che aspettare l'ultima drabble, non vedo l'ora :D
Aggiorna presto! :)

05/05/13, ore 14:19

FRENA FRENA, FRENA UN ATTIMO HO DETTO!
Come ho potuto perdemi tutto ciò? Sono un mostro orribile, lo so, l'avrò già scritto in una decina di recensioni oggi.
È che... Niente, sono tornata oggi sul fandom dopo un mese di assenza per motivi vari. Eccomi qua! - perdona il ritardo xD
Questa drabble è tanto dolce, anche se breve. Mi è piaciuta un casino, vado subito a leggere l'altra :D
Sono contenta che ci sia ancora una benedetta anima sulla faccia del pianeta che si fila ancora quest'adorabile coppia ♥

04/05/13, ore 20:14

Aspettavo la seconda drabble ^^
Non posso che farti i complimenti, carissima! Il capitolo, oltre che essere scritto eccellentemente, è originalissimo. Trunks mi ha fatta troppo ridere xD Poverino, ma mi chiedo come faccia a prendere a pugni quel puccioso e capriccioso saiyan che è Goten *ww* xD
I pensieri del lilla prima di assestare un bel colpo in testa al moro sono troppo forti. Ahaha :')
Anche in questa drabble hai reso benissimo i due personaggi, insomma me li stai facendo adorare *__* e, inoltre, hai tantissima fantasia e io adoro come scrivi ^^ in modo semplice e scorrevole, ma che descrive perfettamente ogni azione, emozione e situazione.
Il prompt è sviluppato benissimo! ^^
Te l'ho già detto che adoro questa drabble divertente e dolce? *www* la raccolta va dritta nelle preferite
Ti rifaccio i miei più sinceri complimenti! ^^
Aspetto il seguito :D

21/04/13, ore 21:05

ASDFGHJKLIUYTGRFDSFGCHVJBKNJLJGHF ♥
AWWWWWWWWWWWWWWWW ♥
OOOOOOOOOOOOOHHHHHHH ♥

Bene, ecco le mie dignitosissime reazioni.
Cioè... Tu. TU. TU NON PUOI FARE MORIRE LA GENTE.
Ok, aspetta un attimo che tento di riacquistare la mia già scarsa dignità.
Dicevo, già questi due sono un qualcosa che di più tenero, fluff e romantico non ci possa essere, e tu vai a ficcare un mezzo una roba del genere... Ma sei matta a voler fare prendere colpi al cuore alla gente?
Seriamente, non hai idea di quanti danni hai fatto con questa tua delizia, proprio nel mentre che stavo tentando di scrivere una bella (?) cosa angst.
E... Boh, basta. Bellissima recensione, eh?
So di essere un po' partita, ma sinceramente non sono proprio in grado di aggiungere altro, se non che questa piccola drabble è qualcosa che di più dolce e tenero non ci più essere. Veramente, amo questa coppia, nonostante non ci abbia mai scritto su di loro, ed anche l'essere di questa abbastanza "rara" nel fandom contribuisce al suo fascino quelle poche volte che viene trattata.
Bravissima davvero, tantissimi complimenti!

Un bacio e a presto^^
Erin.

21/04/13, ore 20:26

Non sai da quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo ^^
Non ho letto molte storie su questa coppia che, sinceramente adoro. Insomma, sono adorabili insieme perché, anziché essere solo amici, non farli fidanzare? *www*
E, nonostante la mia scarsa esperienza per questo pairing, posso affermare che li hai resi davvero bene! Goten che, baciando l'altro saiyan, sente sulle sue labbra il gusto di cioccolato, è proprio IC, oltre che puccioso *w*
Questi ragazzi faranno strada insieme (?) xD non solo sono tenerissimi, ma anche divertenti ^^ in questa drabble particolarmente romantico il moro *__*
Hai reso benissimo anche il momento davvero dolce *^*
Ok, adoro ufficialmente questa coppia! Anche se come semplici amici non stonano... Meglio che smetto di dire cose insensate xD
Tornando alla drabble, mi è piaciuta moltissimo *^* come avrai già capito xD e trovo i personaggi caratterizzati benissimo.
Complimeti per questo primo capitolo e il quatro posto, cara! :D sei stata bravissima ^^ e anche l'immagine è carinissima *ww*
Aspetto il seguito ^^ come ho già detto, mi ha fatto molto piacere leggere questa drabble scritta da te.
Alla prossima ^^