Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _antigone    28/05/2013    2 recensioni
[Quarta classificata a parimerito al Contest "Scrivimi una raccolta" di vibs88]
Raccolta di tre drabble sulla coppia Goten/Trunks, la mia preferita in assoluto *ww*
Sperando che qualcuno nel fandom ancora li shippi, buona lettura! ^^
~~~
Labbra al sapore di cioccolato [...] «Trunks, sai perchè mi piace baciarti?»
Maledetti mignon! [...] «Trunks, prendiamo questi al cioccolato? Trunks, prendiamo quelli alla crema? E quelli alla panna? Trunks?»
Oh, andiamo Trunks, non mi vorrai dire che sei geloso di una ciambellina! [...] Goten tendeva la mano e la ciambella al cioccolato al lillà.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Oh, andiamo Trunks, non mi vorrai dire che sei geloso di una ciambellina!
Prompt: Ciambella


 
 
 
Oh, andiamo Trunks, non mi vorrai dire che sei geloso di una ciambellina!






 
«Trunks, ne vuoi un po'? »
Goten tendeva la mano e la ciambella al cioccolato al lillà, che però sembrava leggermente - molto - nervoso.
«Goten, stavamo parlando dei compiti! Domani abbiamo la verifica di fisica!» lo rimproverò.
«Ah, è vero. » si scusò mortificato l'altro. 
«Allora, ne vuoi un po'?»
La vena della tempia di Trunks pulsò anormalmente. «No» sibilò a denti stretti. «Anche se a volte vorrei che prestassi attenzione a me come fai con quella ciambella.»
Il Son smise per un attimo di divorare il dolcetto. «Oh, andiamo Trunks, non mi vorrai dire che sei geloso di una ciambellina!» lo provocò malizioso.
«Io. Non. Sono. Geloso!» scandì rabbioso; il tutto accompagnato da un pugno in testa e una mascella molto probabilmente fratturata.









 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone