La Voce Dentro Il Cuore
di March232013

04/03/14, ore 14:52

Sono senza parole...è bellissimo alla fine ho pianto perché tutto è andato per il verso giusto,l'ultima frase "quella della nostra storia" mi ha fatto pensare al mio ragazzo,io ho 13 anni e mi sono innamorata di lui e lui ricambia ma il problema che mio padre non lo sa e è una settimana che siamo insieme e non ci siamo visti ancora e l'allontanamento di Justin e Mia rispecchia il mio col mio ragazzo e questa storia mi ha dato ancora più forza perché lui mi manca tanto...quindi grazie veramente
Alla prossima
Baci,baci <3
-Sofy

10/08/13, ore 16:49

wow che romantici che sono sono scoppiata a piangere e bellissima baci JB_1D

05/08/13, ore 17:36

Wow è lunghissimo xD finalmente ricorda chi è Justin, peccato che lui la tratta così, ma sappiamo che avrà un lieto fine ;) che bello il rapporto che ha con giulia, cmq continua, vogliamo sapere come finisce, ce io lo so già xD ma gli altri no, quindi che aspetti? Qui ti amano tutti :))

24/07/13, ore 17:38

facciamo cosi io ti dico una cosa e tu la fai ok?
tu:sisisi tutto quello che vuoi
io:aggiorna adessoooooo <3

24/07/13, ore 11:36

No no no non puoi interomperlo prorpio sul più bello aggiorna ora ti prego e bellissima stupendameravigliosa ti prego aggiorna *ti supplica in ginocchio* aggiornaòla mi piace troppo baci JB_1D xx

23/07/13, ore 22:45

e bellissima continua ti prego voglio vedere cm finisce *-*

04/07/13, ore 14:56

E' bella, come sempre del resto :) solo che non mi piace lo stile dei caratteri

30/06/13, ore 14:34

ho letto tutti e sedici i capitolo in venti minuti, ghjk
continua al più presto pls♥

ps. recensiresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1890941 ci tengo, grazie:)

29/06/13, ore 18:58

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

22/04/13, ore 16:51

ahahahahahahh bellissimo qst capitolo ahahahha
nn lo so ... ma ho dato un volto a tutti i personaggi citati ahahahahah xD non ci posso credeeeeeere ahahahah bellissimo alessia e le sue sguattere ahahahahaha

22/04/13, ore 16:48

eccooo quiii <3 :P
allora mmm c'è il calcio? beh ogni riferimento è puramente casuale... <3
ahahahahhah cmq fino a quando non entra nel vivo la storia non credo che succederà granchè xD

22/04/13, ore 10:24

Eccomi qui <3
allora felicissima che hai ubblicato #forza&coraggio
AHAHAHAHAH
allora dal primo capitolo non si capisce granchè, forse è meglio così perchè comunque
il prologo deve spingere il lettore a continuare la sua lettura... ok sappi che devi aggiornare aggiornare e aggiornareeeee <3