Stray heart.
di Faggiana

30/04/13, ore 12:56

Ehilà, milanesi.
Ho letto il secondo capitolo tempo fa, però rileggendolo la seconda volta mi è piaciuto ancora di più.
Haylee mi piace, è tranquilla e dolce, e proprio per questo non è il mio genere di personaggio, infatti preferisco il personaggio di Isabella, è molto più complicata e più tosta, secondo me. Non so, mi piacciono tantissimo entrambe, ma se Haylee può apparire come una ragazza equilibrata, Isabella sembra tutto il contrario, e a me piacciono le complicazioni, quindi la preferisco.
Sono convinta che nonostate l'impatto iniziale, le due diventeranno ottime amiche, e poi Niall aprirà gli occhi e vedrà in Lee qualcosa di più della semplice sorella di Lou? Io spero proprio di sì.
Ditemi una cosa, però, Haylee è permalosa? Secondo me sì. (Faggy non uccidermi. <3) HAHAHAHAHAAAHHA!
Che simpy che sono oh.
Comunque, voglio saperne di più, quindi muovete il culo e postate il prossimo capitolo, susu.
A presto, spero,
Charlotte. <3

30/04/13, ore 11:05

Eccomi qua, la connessione bastarda è ritornata e io, come promesso, sono corsa a recensirti, o meglio a recensirvi.
Il prologo dà un quadro generale della storia, anche se parla di aspetti delle singola persona, ovvero Isabella.
Il padre ubriacone che picchia la madre e obbliga quest'ultima a prostituirsi, che costringe Isabella a vivere una vita piena di traumi, non è cosa da poco, lo devo ammettere, e penso sia una questione molto difficile da portare avanti, perchè si devonon prendere in considerazioni tutte le varie conseguenze che azioni passata potrebbero portarle, sono sicura però che ce la farete. :)
Si capisce che ha passato tante cose brutte e che ne è uscita segnata, molto anche, e le basta poco per scoppiare, come ha fatto tra le braccia di quelle donna.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia, e soprattutto che tipetto sarà nei prossimi capitolo Isabella.
Aggiornate presto, piselle.

Ps. Scusate se la recensione fa schifo ma devo sbrigarmi che ho da studiare Platy e Arys. (?)