Ehy Shawty Shawty, don't you wanna be mine?
di moonharries

05/05/13, ore 14:22

ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaa
é fantasticaaa
spero che Austin si metta insieme alla protagonistaa
se aggiorni entro venerdì ti regalo un unicorno lol ( :
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 12:19 pm)

30/04/13, ore 17:34

Questa storia è davvero carina e anke un po' diversa! Non mi entusiasma ancora molto ma siamo agli inizi no!? :) Devo ammettere che capita davvero spesso di rimanere "estasiate" da un ragazzo che non conosciamo (esperienza personale Ahah) Comunque sei brava continua e vedi come va ;) Ciauuu

29/04/13, ore 10:49

leggendo i due primi capitoli mi sono icuriosita molto, la storia è davvero carina. jkdsnvjk scrivi bene e in modo sciolto, mi piace. aggiorna presto e fammi sapere. alla prossima.

21/04/13, ore 23:46

sono solo due capitoli, ma mi hanno stra incuriosita :3 non vedo l'ora di leggere il terzo dkabajak sempre presente che io sono team tommy quindi ci spero fino alla fine ewe .
vabbe posso aggiungere che oltre che sei FAN-TAS-TI-CA. hahahhahaha lol no vabbe adesso vieni su twittah mennie uu

xoxo gossip girl, hahahha no lol, che poi gossip girl è Dan lol vabbe la tua Anna :3

21/04/13, ore 23:14

Premetto che come inizio non è male,anzi c: Però è ancora il primo capitolo,quindi di cose ne dovranno succedere e capitare no? c: Siamo solo all'inizio,e come inizio non è male c:: Mi piace,chissà dove sarà andata emily? Spero di leggere il secondo capitolo presto c: ❤