High School Hero
di Maggie_Koala

03/10/16, ore 17:19

Ho scoperto questa storia da poco so che l'hai cominciata ina vita fa ma se puoi la continui io non amo particolarmente la RobxRae ma mi piace come scrivi

27/08/14, ore 23:01

Adoro questa fanfiction! Complimenti! Me la saró riletta cone minimo 5 volte e rimane comunque meravigliosa (poi, per una come me che adora la coppia RavenxRobin, figuriamoci) ed è finita direttamente nelle mie preferite.
Spero tanto in un continuo.
Baci da QueenRaven2000

13/07/13, ore 13:09

Complimenti, molto carina davvero :D
Mi è piaciuto leggerla, è scorrevole e scritta veramente bene ^^
Mmm... qui c'è una Raven x Robin? IO solitamente parteggio per Bbx Rae, ma comunque con Robin non ci sta male u.u
Sono curiosa di vedere un seguito, prima o poi!
Ps= ci tengo a dirti che Bb si chiama Beast Boy, non Best Boy :P Best Boy è miglior ragazzo, in pratica ;) Invece è Beast, ossia Bestia. Con questa pignoleria, ti lascio.
Complimenti per il lavoro, un kiss...
.:Mezzaluna:.

17/06/13, ore 15:30

Ma quanto sono carini *.*
Sul serio, sono tanto adorabili. Certo che, però, non avrei mai creduto che Robin si sarebbe aperto subito con una persona nuova. D'altro canto, si sa, quei due, anche nelle AU o in altri contesti, pur essendo due sconosciuti all'inizio, hanno un legame profondo.

Quindi complimenti, aspetto il prossimo capitolo ;)

16/06/13, ore 21:42

Bel capitolo, molto interessante e scritto davvero bene.
La storia si fa sempre più interessante e nonostante io non stimi la Love Birds la tua storia non mi dispiace affatto.
Bel capitolo davvero.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

30/05/13, ore 03:11

I Teen Titans e questo genere di AU sono il mio punto debole. E Raven è uno dei miei personaggi preferiti, quindi si può dire che hai praticamente fatto centro nel mio piccolo cuoricino (?) Complimenti!
Vedere Raven in veste di nuova studentessa è a dir poco adorabile.
Ho letto che infine sarà una Raven x Robin, e anche se preferisco Raven con Beast Boy penso non mi dispiacerà affatto. (Anche perché alla fine la mia politica è tutti x tutti.)
Vado a leggere gli altri capitoli.

ps: mi hai fatto venir voglia di disegnarli tutti carini nelle loro divise ;A;

27/05/13, ore 22:05

E il mio istinto ci ha azzeccato ;)
Questa storia mi piace davvero molto, è davvero scritta bene ed invoglia a leggerla ^^

Complimenti davvero, spero che aggiornerai presto!

27/05/13, ore 21:57

La storia mi intriga parecchio, infatti adesso andrò a leggermi gli altri capitoli ^^

Mi sembra davvero interessante (e il fatto che sia una Lovebird - come hai anticipato nell'introduzione - mi attira ancora di più ;D), scritta anche molto bene. E poi l'idea dei Titans in divisa (parliamo di Robin in camicia *.*) mi piace proprio u.u

Adesso volo a leggere i prossimi capitoli, ma per ora complimenti :)

24/05/13, ore 22:20

COME???? E MI LASCI COSI'?????????????????????? SEI SENZA CUORE!!!!! D:
Questo capitolo è stato più corto, ma non meno interessante :3
Terra e Beast Boy... HO DETTO TUTTO. *^*
Robin e Starfire.... *reprime un conato e prende a ringhiare con una catena minacciosa in mano* per carità, Stella Rubia mi piace come personaggio, specialmente in battaglia, ma quando si appiccica tipo patella a Robin la strangolerei! ^^
*Sai cosa sarebbe figo? Inserire Kitten come rivale e rompipalle e quella gente li, anche se siamo in un liceo per supereroi, il che è contraddittorio e non avrebbe senso...*
L'intesa è già evidente, e Robin si preoccupa già di Raven :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Attendo con ansia, Maggie cara <3
$candalous
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:39 pm)

19/05/13, ore 20:13

Finalmente hai aggiornato!! Attendevo con ansia!!! :D
Hai fatto molto più presto (W l'italiano) di quanto mi sarei aspettata, brava ;)
Terra e Beast Boy mi sono sempre piaciuti come coppia, sono fatti per stare insieme!!! *^*
L'inizio dell'intesa tra Robin e Raven promette bene, mi rendi felicissima!!! ^_^
NON VEDO TROPPO L'ORA CHE QUEI DUE SI METTANO INSIEME!!!
Ehm, ehm....
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, Maggie cara ;)

12/05/13, ore 15:18

Ahahahahahahhahahahah il capitolo è molto divertente!
Ho riso dall'inizio alla fine :)
Povera Star me la fai sembrare una stupidina qui xD Anche se credo che reagirebbe così .... Alieni xD
(Sì sono una delle POCHISSIME fan di Star e ovviamente della Rob/Star però trovo che Rae/Rob stiano bene insieme .... Sono pazza xD)
Ok, passando a cose serie... Mi piace tantissimo come scrivi e anche questo capitolo è molto interessante, l'unico appunto che posso farti è all'inizio , ci sono molte ripetizioni, come la parola 'stanza' o 'camera' .
Comunque come vedi non è niente di irreparabile ^_^

12/05/13, ore 15:09

Molto bello ed interessante come primo capitolo.
Io adoro Raven e tu hai reso molto bene il suo carattere, premetto che è uno dei personaggi che preferisco seppure non il primo ahahhah
Scrivi molto bene davvero.
Ho adorato ogni singola parola e mi sembrava proprio di vivere la scena il che mi ha fatta anche un po'ridere xD
Leggo il resto perché mi sono incuriosita moltissimo ^_^

07/05/13, ore 21:42

Uhm... I Teen Titans in una scuola...
Ci avevo già pensato diverse volte, ma non sono mai riuscito a metterlo davvero su carta: MI HAI PRECEDUTO! ^_^
Comunque finora sta venendo bene, non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno gli eventi, anche perchè io SCIPPO PIENAMENTE E FIERAMENTE A CUORE APERTO LE ROBINXRAVEN!!! NIENTE SARA' MAI MEGLIO!!!
*coff coff* ho esagerato un pò? Troppa escandescienza, sorry :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)