Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Maggie_Koala    16/09/2013    2 recensioni
- Tu…Tu sei mai stata innamorata di qualcuno?
Che domanda scema!
- No.
- Ah, non sai cosa significhi amare una persona?
Raven gli lanciò un’occhiataccia.
- No.

Buongiorno! Sono nuova di EFP , quindi diciamo che sono una vera e propria...dilettante. Adoro i Teen Titans e il mio personaggio preferito è Raven (RAVENxROBIN FOREVER!!! XD).
Raven è appena arrivata alla Hig School Hero, la scuola si supereroi più prestigiosa del mondo. Fra nuove amicizie, terribili lezioni, incubi ricorrenti e gare di sopravvivenza, Raven imparerà una delle regole più importanti della vita: amare.
ATTENZIONE: INIZIALMENTE STARFIRExROBIN, INFINE RAVENxROBIN!!!
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raven entrò nella sua stanza esattamente due secondi prima che la sveglia di Terra suonasse: la bionda mugolò qualcosa di incomprensibile, alzò faticosamente un braccio e cercò a tentoni sul comodino il motivo del suo risveglio, per poi spegnerlo in malo modo. Aprì un occhio con lentezza, accorgendosi che Raven si trovava davanti allo stipite della porta.
- Buongiorno – disse Terra con voce impastata dal sonno, mettendosi a sedere e sbadigliando rumorosamente – Già bella che in piedi?
- Da almeno due ore – sbuffò Raven.
- Incubi?
- No, dovevo meditare. E poi Robin mi ha disturbato: faceva un casino pazzesco mentre si allenava e…
- Robin? – mormorò Starfire, appena svegliata, stropicciandosi gli occhi – Dov’ è?
Raven si infastidì un poco: quella stangona riusciva a sentire solo le parole che le interessavano in un discorso.
- Starfire, Robin sarà in camera sua adesso – spiegò pazientemente Terra – Raven ha solo detto che stamattina si stava allenando e che l’ha disturbata durante la meditazione.
- Ah – disse delusa Starfire, affondando la testa nel cuscino – Capisco.
- Comunque sono scesa a vedere che stava facendo e alla fine abbiamo combattuto un po’.
- Avete fatto la lotta ? – gridò elettrizzata Starfire, alzandosi di colpo dal letto – E chi ha vinto?
- Io.
Starfire e Terra saltarono dalla felicità, molto strano per le persone appena svegliate.
- Evvai! Grande! Punto in più per le ragazze! – strillò la bionda, alzando la mano e ricevendo un cinque poco convinto da Raven.
- E dimmi, ha parlato di me?? – chiese Starfire, sperando con tutto il cuore che fosse successo.
Raven la fissò male: un pochino egocentrica la tipa…
- Diciamo di sì: ha fatto vari accenni su di te e poi…
La mezza-demone non riuscì a finire la frase: Starfire le era saltata al collo per la gioia.
- Sì! Sì!! Sììììì!!! – gridò la rossa, tutta felice, anche se un po’ rabbuiata: dopotutto Raven aveva fatto allenamento con Robin……Scosse la testa sorridente: non voleva dire niente.
- Dai Starfire, dobbiamo muoverci! Fra poco facciamo colazione e siamo ancora in pigiama! – le ricordò Terra, facendola staccare da Raven.
- Hai ragione, andiamo! – disse Starfire, per poi correre verso il bagno – Io vado per prima!
- Non se ne parla minimamente! – strillò Terra, rincorrendola – Sei andata per prima anche ieri!
Raven sospirò: sarebbe stata una luuuunga giornata.


                                                                                                 ***

Arrivarono nella mensa in giusto orario e camminando sui loro piedi, con grande soddisfazione per la signora del refettorio.
- Dove sono BiBi e Robin? – mormorò Terra preoccupata – Non è da loro essere in ritardo.
In quell’esatto momento due braccia spuntarono fuori dal nulla e abbracciarono la bionda con trasporto.
- SORPREEEESAAAA! – urlò BiBi, alzandola da terra e facendole fare un piccolo girotondo.
- Beast Boy! Mi hai fatto prendere un colpo, cavolo! – strillò la ragazza, ma sorrideva come una Pasqua.
- E’ la mia maniera per augurarti buona giornata, mio piccolo raggio di sole – mormorò BiBi, posandola sul pavimento, prendendole il viso fra le mani e dandole un piccolo tenero bacio sulle labbra.
Raven, schifata da quel gesto dolcissimo, girò la testa dall’altra parte, ma lo spettacolo non era certo migliore: Starfire aveva abbracciato Robin, che aveva ricambiato il gesto con trasporto, e ora le stava dando un bacio fra i capelli rossi.
- Ma porca vacca, c’è un posto in questa mensa in cui non ci siano queste scene così sdolcinate?! – pensò irritata, dirigendosi verso la fila per prendere la propria colazione. Gli altri la seguirono da lì a poco.
La colazione non sembrava affatto male:  pancake generosamente affogati nello sciroppo d’acero, uova, bacon e un bicchiere di spremuta d’arancia.
Trovarono un tavolo appartato e si sedettero comodamente.
- BUON APPETTITO! – strillò BiBi, dando l’assalto alla sua colazione.
Raven, che gli sedeva vicino, arricciò il naso.
- La tua colazione ha un odore….strano- constatò - Sicuro che la cuoca non stia cercando di avvelenarti?
BiBi, sollevando la testa dal piatto e con ancora le ganasce piene di cibo, fece un piccolo sorriso.
- Bhè, non è cibo normale – confessò, ingoiando tutto quello che aveva in bocca – Sono vegetariano. Non posso mangiare né carne né uova, quindi li sostituisco con soia – le avvicinò il suo piatto – Vuoi favorire? Pancake, uova e bacon alla soia! Il massimo!
Raven guardò il piatto con aria assente.
- No, grazie. Preferisco mangiare cibo vero, se non ti offende.
- No problem, novellina!
Lo guardò male, stizzita da quel soprannome.
- E come mai sei vegetariano?
- In che senso come? Ah, già, tu non sai quali superpoteri ho…. Mi sa tanto che lo scoprirai alla quarta ora con ginnastica!
Raven sbuffò: possibile che dovesse scoprire tutto nell’ora di ginnastica?!
Annoiata dal discorso, si concentrò sul piatto e cominciò a mangiare lentamente.
- BiBi, lo sapevi che Raven ha battuto Robin nel combattimento? – mormorò Terra elettrizzata.
- Sul serio?! – chiese lui, incredulo. La sorpresa l’aveva talmente sconvolto che a momenti si strozzava con la colazione.
- Amico, credevo che tu fossi uno tra i più forti!
Robin si grattò la testa imbarazzato.
- Ehm… Ecco… In realtà io…
- Lui è forte - si intromise  Raven – Ma non ha dimostrato il massimo della sua forza.
- Diciamo che è stato un cavaliere, ecco tutto – finì Stafire, aggrappandosi al braccio di Robin – Non è così? – gli chiese fissandolo con gli occhi da cerbiatto.
- S-sicuro, è andata così – confermò Robin con un sorriso tirato.
BiBi alzò le spalle e ricominciò a mangiare con enfasi.
La colazione passò così, fra battute scherzose e bacon. Alla fine tutti ritornarono nelle rispettive camere per prendere cartelle e libri.
- Dunque – disse Raven, leggendo il foglio delle lezioni mentre scendeva le scale con le sue compagne di stanza – Alla prima ora abbiamo…. Storia dei supereroi?
- Ma che bellezza! – rispose sarcastica Terra – Spero che ti sia portata il cuscino, perché quando il professore comincia a parlare non lo ferma più nessuno.
- Già – le fece eco Strafire – E’ un vecchio professore dalla voce bassa e strascicata che continua a borbottare quasi per conto suo. Non c’è praticamente nessuno che lo segue nelle lezioni. Si chiama Mr. Tirp.
- La giornata si prospetta allettante – sospirò Raven – Seconda ora: Tecnologia. Mi sembra abbastanza normale come lezione.
- Ti sbagli – disse Srafire – Ti mostrano e ti fanno provare le più sofisticate armi che finora sono state inventate. Naturalmente ti insegnano anche a schivare i loro colpi.
- Interessante – mormorò annoiata Raven, continuando a leggere – Terza ora… Comunicazione?
- Se per caso vai a salvare un paese che non conosce la tua lingua almeno riuscirai a comunicare con loro, anche solo attraverso a dei gesti – spiegò Terra.
Raven quasi non la ascoltò.
- Quarta ora: Ginnastica.
- E’ l’ora in cui ci si diverte di più! – esclamò Terra – Mr. Victor Stone è un ottimo insegnante, ed è pure divertente!
- Capisco – sussurrò Raven, mentre un ghigno le si formava sulle labbra – Non vedo l’ora che arrivi, la quarta ora.




Angolo della Autrice: In realtà ho creato questo angolo unicamente per scusarmi del mio ritardo. Purtroppo ho avuto un mucchio di cose da fare e l'inizio della scuola non mi aiuta di certo. Mi dispiace anche che il capitolo sia così corto. Tenterò di rimediare in futuro. Comunque buona lettura! Maggie  
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Koala