I pensieri di una notte
di RoloChan105

11/03/18, ore 21:50

I defenitely loved your story almost as much as I love Trafalgar Law

15/07/14, ore 17:09

ADORO ADORO E ADORO! Mi piace un sacco in modo in cui scrivi...è pura poesia! xD Peccato che è finita di già ma si sa...le cose belle tendono a finire in fretta. Stupendo il finale in cui Law le dice "Fidati di me, sono un medico." Ahaha mi sono letteralmente piegata in due dalle risate!

25/04/13, ore 12:22

Ciao Rolo!!
Il buon dio e Celi mi ucciderebbero,se sapessero che ho letto una LawxNami!!!
Ma curiosa della coppia e attratta ovviamente dal rosso maialo ho letto tutto d'un fiato la fic ed è meravigliosaaaaaaa!!!Lo stile sublime  che ti caratterizza e che anche durante le narrazioni non risulta mai noioso,la caratterizzazione dei personaggi...Fantastica!!!Non ho parole per descrivere questa meraviglia!!!Certo fosse stato un altro ad approfittare della cartografa...scherzo.Continua così,avrai comunque il mio appoggio :D

24/04/13, ore 13:03

Ciao cara! Sei stata decisamente molto veloce ad aggiornare e ci credo che tu abbia scritto più del previsto, questi due sono una bomba insieme, un concentrato di sensualità, erotismo e passione. Hai fatto bene a cambiare il rating, del resto Law non credo ti avrebbe perdonato se avessi lasciato quello arancione! Lui é un professionista in tutto anche nel sesso e merita il rating rosso! La scena é descritta molto bene, da brividi! Non posso fare molti confronti con le tue storie precedenti perché se non sbaglio ami le ZoroxNami e io no, ma spero che non mi odierai per questo ma che mi lovvi lo stesso. Comunque la descrizione mi sembra davvero molto buona, tutto ben dettagliato, sia la parte per così dire più carnale che il tormento di entrambi che tra poco dovranno allontanarsi. Soprattutto mi é piaciuta la descrizione dello strazio di Law, lui che é sempre così serio, ma Nami é una donna di tale calibro che può fare impazzire chiunque, e Law non può che essere rapito da una così. Ovviamente é vero anche il contrario e da ragazze capiamo perfettamente la navigatrice! Quindi davvero molti complimenti, hai gestito bene la situazione, gli stati emotivi e i pensieri dei personaggi, e anche la parte più fisica e passionale dell' amplesso! Sperando di leggere presto qualcos' altro di tuo su loro due, ti abbraccio forte forte! E ancora brava bravissima!

24/04/13, ore 09:55

Bella bella!!! ....se fossi in te la continuerei......i presupposti ci sono..... e sicuramenti faresti un lavoro eccellente! ^_^ Brava come sempre

24/04/13, ore 00:57

Omg!Ciao Rolo :D che bello trovare una fiction su Nami x Law e leggerla prima di andare a letto xD Non avevo visto il primo capitolo (mi maledicooo) ma almeno così ho potuto gustarmela per intero.
È un peccato che si debbano lasciare,però lo fanno decisamente nel migliore dei modi! Law è proprio un provocatore nato e Nami,come fai a pensare di potergli resistere? Approfittane tu che puoi xD E poi va specificato che il chirurgo è dotato. Dovrebbero aggiungerlo sulla pagina ufficiale di wikipedia! Hai descritto molto bene i sentimenti che animano i due protagonisti e soprattutto i loro tormenti a causa dell'imminente separazione. Azzeccatissimo anche il luogo del loro incontro! Beh della parte riguardante le "conigliate" penso che basti concordare con il tuo "maialo" xD Se la sono spassata alla grande senza alcuna ombra di dubbio... anche se la navigatrice non ha potuto fare tutto quello che avrebbe voluto. Ti rifarai la prossima volta su su.
Beh che dire,complimenti!Confesso che i miei neuroni iniziano a non collegare molto bene quindi è meglio se la finisco qui prima di iniziare a delirare!xD È con viva e vibrante soddisfazione [cit.] che aggiungo la storia alle preferite :D
Saluti,Torao.

24/04/13, ore 00:04

Roloooo tesoro!!!
Ho atteso ho atteso...e finalmente mi sono gustata qst bellissimo capitolo rosso maialo!!
Trovo il tuo stile piacevolissimo da leggere, mai pesante, concreto ma nello stesso tempo descrittivo al punto giusto :D
Law e Nami che si amano nonostante la tristezza Dell imminente separazione...troppo triste T_T
Lei senza mani...posso capire la sofferenza poverina!!!!
Io sarei uscita pazza se non avessi potuto toccare tutto quel ben di Dio!!!
Poi l accenno all amore di zoro...beh si vede il cuore zonamista (la cara celi può essere contenta di ciò XD)
Lui che le taglia una ciocca...un po' da maniaco pero ahahahahah ma vabbe!!
Comunque davvero davvero bravissima!!
Ora che mi hai viziata...tocca che ne sforni almeno una a settimana di fic così (e sono buona ;D)
Bacioni
Nami_88

23/04/13, ore 00:27

Non dovrei avere nemmeno il diritto di parola, dato il ritardo del commento, ma due paroline le vorrei lasciare.
Adoro le LawxNami!! Questo capitolo è ben descritto, sembra quasi di sentire l'odore dei mandarini e di essere lì (magari!). Inoltre è molto intimo, verrebbe quasi da leggerlo a bassa voce, per non disturbare.
La scelta tra bandiera e cuore effettivamente è molto complessa, e i problemi in questa relazione sono davvero tanti... il fatto che tutto remi contro di loro rende ancora più eccitante la storia! Diciamocelo francamente: se tutto filasse liscio, che gusto ci sarebbe a scrivere/leggere una fan fiction?
Potresti riferire una cosina a Nami, per favore? Cara navigatrice, non si fa. Cosa, mi chiederai. Ti rispondo subito. Non ci si gira dall'altra parte mentre Trafalgar Law (ripeto: Trafalgar Law, non il fruttivendolo) si infila una mano NEI (moto a luogo con ingresso) pantaloni e, diciamo così, si diverte. Fossi stata io, gli sarei saltata addosso e, citando "Il Ciclone", "icchè succede, succede!".
Al prossimo (ma davvero è l'ultimo?) capitolo! Ciao!
FoH

22/04/13, ore 18:48

Rolo, ok, tu mi metti in difficoltà!
Baluardo dello ZoNa che si innamora di un Law che eccita Nami ( e anche me )
Ma se ovviamente è tua la FF non posso che seguirla!
Bravissima e dacci le conigliate <3

22/04/13, ore 16:38

Oh, Rolo, un'altra delle tue fantastiche creazioni Torao/Nami <3.<3 Quanto li amo! Ma credo che il cappello di Law me lo fregherò mentre quei due conigliano , e i cocchini non se ne accorgeranno nemmeno troppo presi nei loro "discorsi".
Credo che questa ff mi spezzerà il cuore, lo so che quei due non potranno mai stare insieme T-T ed è qui che nel mio bacato cervello subentrerà la zonami! Buahahah (anche se nel mio cuore ci sarà sempre posto per traffy :') )
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di poterlo leggere!

22/04/13, ore 14:53

Ciao cara! Io sono un' appassionata delle SanjixNami, ma non so bene perché l' unico altro uomo che riesco a vedere con la rossa é proprio il maledettamente sexy e intrigante Trafalgar Law. É un personaggio così interessante e ricco di sfaccettature, oltre che estremamente attraente! E sarebbero davvero una gran coppia, del resto Law non può che avere accanto una donna bella e intelligente, furba e scaltra come lei, così come Nami merita un uomo forte, intraprendente e bellissimo .
Questo inizio in media res ci proietta subito nel vivo della storia, é molto carina come idea, diretto ed efficace! Tra i mandarini? Beati loro!
La descrizione dei personaggi mi é molto piaciuta, é dettagliata e il richiamo al loro profumo é molto azzeccato. É interessante anche il rapporto di gioco e complicità che si crea tra loro, anche secondo me sarebbe così. Le loro preoccupazioni sono così tenere, ed é bello che anche Law riesca almeno un po' a lasciarsi andare, lui che é sempre così serio e composto.
Il doppio senso sulla parola sottomesso e il disguido sulle parole duro-dura danno un tocco di comicità che non guasta mai!
Anche l' IC mi sembra piuttosto rispettato.
Solo un altro capitolo? Peccato sia così breve!
Complimenti, un abbraccio e a presto!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:02 pm)

22/04/13, ore 12:41

O che bella! un altra lawxnami! Rolo chan posso dirti che ti adoro? ormai anch'io sono diventata una drogata di storie con trafalgar law! la coppia mi piace molto, non è ancora molto conosciuta ma sembra stia prendendo rapidamente piede, senza offesa per le zoxnamiste ma secondo me questa coppia è molto più accattivante! Il tuo stile come sai mi piace ed è scorrevolissimo ma intenso come sempre anche qui,mi piace tutto, dal fatto che al inizio i due si detestassero, l'intesa sessuale e la passione che descrivi così bene da renderla quasi palpabile, tutto insomma! è un pò triste che la loro storia sembra destina a essere a distanza però in un certo senso il fatto che prima o poi si dovranno separare la rende anche più bella, la cosa che più mi piace penso sia che PER UNA VOLTA FINALMENTE anche law sembra coinvolto sentimentalmente non solo fisicamente,di solito nelle storie su di lui lo descrivono sempre in questo modo, come un tipo che c'erca solo il sesso ed è solo l'altra di turno a volere o vederci qualcosa di più,mi piace che per una volta sembri anche lui innamorato, e mi piace come lo hai fatto senza però cadere troppo nel occ,anche senza farglielo dire apertamente,(law in effetti che dice apertamente ti amo sarebbe considerato da molti occ) riesci a farlo capire lo stesso,forse law di solito non viene dipinto innamorato perchè è difficile renderlo tale senza cadere nel occ, ma tu direi che te la sei cavata piuttosto bene, appena iniziava a sembrarmi un pò fuori dal personaggio , l'azione di dopo lo riportava subito nel icc del personaggio, la mia parte preferita e stata questa:

-è dura...-Cercò di tornare seria e parlare del loro problema.
-Eh, in effetti si, è duro.-Rimase ammutolita Nami.
-HO DETTO DURA! Che è duro lo so benissimo...-Rimase spiazzata dalla sua espressione. Non era il solito ghigno tremendo e freddo a solcargli il volto, no, era un sorriso caldo, sincero e divertito. La tirò contro di se facendola posare contro il suo petto.
Rideva e Nami quasi stentò a crederci.
-Sei divertente rossa.-

cavolo ho riso come una matta! quello è stato il punto di maggior icc per law! non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/04/13, ore 11:45

Mi piace davvero:) sono una fan scatenata della coppia namixzoro ma anche il bel chilirgo fa la sua sporca figura, capito emozionante si sente tutte le loro emozioni :( complimenti davvero, tutto ciò che scrivi mi piace :) ancora complimenti:) a presto:)
Ps:amche se non c'entra 'na mazza con questo capitolo Zoro comunque lo consolo io ;)

21/04/13, ore 23:44

Rolo tesoro miooooo!!!!
Ti posso dichiarare il mio amore???!!!!! XD
Stasera farò sogni dorati grazie a te!!!
Allora inizio dicendoti che è stupenda, si percepisce chiaramente il loro amore e la sofferenza per la separazione forzata!
Si cercano compromessi, lui vorrebbe che entrasse nella sua ciurma, lei cerca modi x restare in contatto...una relazione a distanza!!!
Che sofferenza!!!
Troppo troppo carini!! Quando lei si infila il suo cappello...*_*
Il tuo stile come sai mi piace ed è scorrevolissimo ma intenso XD
Non vedo davvero l ora di leggere il seguito!!!
Bravissima!!
Bacioni cara