the Klaine job
di Gipsiusy

05/05/13, ore 22:20

Yeah!! Finale bellissimo!! Per fortuna, almeno qui!, tornano insieme veramente e senza buttarsi immediatamente in pazzie adolescenziali! (ogni riferimento e' puramente voluto!!^^) Tutta la troupe in Aula Canto ero io mentro ho visto la puntata 21! Anche se non si e' conclusa, purtroppo:(, allo stesso modo! Sono veramente contenta di aver letto questa storia e, quindi, complimenti perche' mi e' piaciuta veramente molto e mi ha fatto fare anche due risate!:)) Mel

05/05/13, ore 19:42

Aaaaaahhhh!!! Soni 100!!! *-* *sclera correndo su e giú per casa*
Amore.. sei brava.
E ti voglio bene.
E la 21 é stata tipo asdfghkkhdla ODDIO COME SI RESPIRA!! Ma a parte questo lo sai. L'ho betata fra le lacrime.
E l'ho adorata.
A prestissimo hun.
Love you 'till the end of time.. <3

03/05/13, ore 21:47

Aha aha aha aha aha!!! *balletto da mongola per la stanza* Kurt torna a Lima, Kurt torna a Lima!! Yeah!! Questo capitolo e' in assoluto il mio preferito perche' e' talmente Klaine da avere un'insegna luminosa che lo indica!! Tutte le vecchie foto e i filmati di tutto l'ultimo anno.. ahhh.. che nostalgia!! E, come colpo di grazia!, Blaine ubriaco che fa la dichiarazione d'amore piu' bella del secolo!!:) <3 Non vedo l'ora che sia domenica!! Mel

03/05/13, ore 21:42

<< "Adam e' molto virile" (chi?!!? *scetticismo che cola a fiotti* Ehi, non mi avevate detto che oltre che stronzo Kurt fosse diventato cieco!!) "E' per questo che vuole stare al centro dell'attenzione come una puttanella in calore?" (siii!!!! Vai cosi' San!! Colpito ed affondato!!) >> Ma alla fine, almeno!, il breve percorso Kadam (che nome orrendo!! -_-) e' tramontato! Per fortuna! E.. serata tra uomini!! Blaine me lo immagino *ho totalmente rimosso l'orrenda immagine di Blaine a casa di Rachel!* come un ubriaco adorabilmente appiccicoso e dispensatore di coccole.. quindi, questo B mi e' piaciuto un sacco!!:) Mel

03/05/13, ore 21:31

Bleah!! Si sono baciati! Che schifo!! Kurt ha persino avuto il coraggio di appoggiare le labbra e infilare la lingua nella bocca di... quell'essere??! E' veramente caduto in basso!! Il mio povero delfino preferito sta male!!! Cucciolo, vengo io a curarti.. cosa ne pensi?? Chi se ne frega di Faccia da Checca (i soprannomi di Bas!^^)!! Ci sono io! *si indica con frecce luminose* *_* Mel

01/05/13, ore 13:02

ebbene si con questo capitolo ti sei fatta ampliamente perdonare la parentesi kadam.... Sto amando questa ff sempre di più Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Sperando in buoni sviluppi Intanto ti abbraccio.... Lela

28/04/13, ore 20:33

Così presto va più che bene ( tu mi capisci :) ) Allora che dire.... L'ha mollatooooo...!!! Non puoi capire quando l'ho letto mi sarei messa a saltellare

24/04/13, ore 19:23

Bene bene bene i nostri eroi si sono messi all'opera vedo.. Adessosobo curiosa di vedere quanto ci metterà Kurt a mandare Adam... a.... Ehm Fare un giro si ecco... Fare un giro...

22/04/13, ore 08:29

Questo storia e' geniale!!!:)) Davvero! Finalmente qualcuno che si preoccupa per la Klaine!! Andiamo con calma! Brittany.. e' qualcosa di assolutamente adorabile!!:) I suoi poteri di bionda naturale che non riescono a funzionare..:))) E la sua faccina triste?? Tanto love! Sam, alias Bocca da Trota, doveva esserci perche', ehi!!, e' diventato il best di Blainuccio! Il gellomane!! Poi Puck che era ancora piu' necessario!! Ehi, Puck e' il nostro fanboy della serie!! Ha avuto le mie identiche reazioni!! Ed e' ovvio che anche Kitty in quanto sua GF diventasse una Klainers!:) E com'e' che hai definito Tina?? L'asiatica maniaca!! hihihihi A NY invece abbiamo Rachel, che deve solamente tacere e seguire gli ordini di Tana! L'unica persona con ancora un po' di cervello funzionante! La Faberry?? :)) Sicuramente meglio del "Ken misogeno fatto di plastica"!! Per finire ho deciso di non esprimermi su Adam (che.. quanto e' brutto??!) altrimenti sarebbe una serie di offese.. quindi.. evitiamo!!:) Mel P.S. A mercoledi'!!

22/04/13, ore 02:41

La mia patatina!!
E anche questa splendida creatura ha finalmente visto un pochino di luce!!
É bellissima! Ma tu questo lo sai già perché io e te scleriamo spesso su questa fan fiction.
Beh che altro dire se non un enorme iIN BOCCA AL LUPO alla mia sorellina / beta piú bella delmondo.
Ti voglio tanto bene. <3
Ciao ciao baci baci
A tra qualche ora! <3

22/04/13, ore 02:08

Ok questa ff è una genialata... Una vera genialata Non vero l'ora di vedere cosa si inventeranno per rimettere insieme la klaine