Just In Love
di Tiky

26/05/13, ore 17:49

Ciao,
Spero non me ne vorrai, ma faccio solo un mia personale constatazione
Ho seguito Ian e Harry dall'inizio  e li ho amati, ho visto questa terza storia su di loro come un'opportunità per vedere come avrebbero potuto affrontare una quotidianità da famiglia, due persone mature che dopo tante peripezie si sono ritrovati.
Invece mi sembra che la storia non progredisca, che giri e rigiri su se stessa sempre con gli stessi intrecci, solo con personaggi dal nome diverso.
Il Tradimento è l'unica cosa che muove la trama.
E mi spiace vedere che questi bellissimi personaggi vengano usati solamente per questo tipo di trama, con loro sono sicura si potrebbero avere ottomila trame diverse.
Spero vivamente che tu non ti senta offesa/o, volevo solo esprimere la mia amarezza per come questi personaggi a cui mi sono affezionata rimangano cristallizzati negli stessi errori e nelle stesse vicende.
MiKeYwAy4EvEr

19/05/13, ore 11:05

Okay, okay, okay.
No, non è per niente okay.
Ammetto di aver pensato a Josh che se le prendeva da Harry in maniera spropositata, ma la morte no.
Forse è stato un po' estremo, ecco. O almeno, se proprio volevi ucciderlo (poooovero) avresti potuto rimandare per altri due o tre capitoli.
Mi sembra tutto troppo immediato, magari se avessi rimandato (spiegando meglio anche i sentimenti di Josh o cosa pensa Ian, cose del genere, insomma) l'effetto sarebbe stato migliore, ma non mi lamento. E poi, c'è una piccola incongruenza: dov'era Cody in quel momento?
Nonostante tutto questo, posso dire che anche questo capitolo mi è piaciuto.
Ma questa coppia sta diventato tipo "solo noi due, nient'altro che noi due, tutti gli altri verrano fatti fuori." E infatti...