Way Out
di _dirty_ice

12/10/14, ore 23:24

Beh, non capisco perché continui a dire di dover migliorare nella scrittura, perché scrivi benissimo :)
Spero di rivedere presto il ragazzo-figo-senzanome. *-* mi piace molto, nonostante sia apparso poco (modalità stalker di figaccioni attiva)
E niente, volevo solo dirti che anche questo capitolo è fantastico. Alla prossima, ordunque! ^^

12/10/14, ore 18:53

Sappi che mi è piaciuta molto la parte in cui Megan va nella foresta con la sorella e succede quel guaio. Non so perché, boh, semplicemente mi piace. E mi piace parecchio anche la storia della protagonista, il suo passato, ciò che ha dovuto sopportare... Mi ricorda me stessa... ._.
I personaggi che mi sono piaciuti di più di questo capitolo sono... Mmmh... I cupcakes! °^°
Insomma, va, meglio che vada a leggermi i prossimi capitoli, prima di sparare altre cretinate simili XD (ma i cupcakes sono comunque buoni.)

12/10/14, ore 18:23

Oddio questo ccapitolo è semplicemente meraviglioso!!! *-* no davvero, adoro le metafore (si chiamano così, giusto?._. ) che hai messo, tipo il proiettile che colpisce Megan nel petto, la stanza chiusa a chiave che lui si immagina... Veramente, scrivi troppo bene T_T
E poi, Frank... La parte dei ricordi del ragazzo su Frank mi è piaciuta troppo. (non ho ben capito se, quando il ragazzo ha detto che amava Frank e Frank amava lui, si riferisse come amicizia o qualcosa di più, ma non importa, perché sono comunque dolcissimi T0T) E poi mi dispiace troppo che Frank muoia. È davvero... Non so, boh, non ho più parole, mi è andato in pappa il cervello. T_T
il ragazzo è semplicemente figo. Bello, tenebroso, tormentato (non che sia una cosa positiva, ovvio, senza fraintendimenti, eh), simpatico... Troppo figo. Potrei disidratarmi da sbavamento, e sarà solo colpa tua. E sua. Ma soprattutto tua per averlo descritto così. u_u
Vabbe, a parte tutto questo capitolo mi è piaciuto moltissitantissimo!!! *-*

12/10/14, ore 17:46

Ciao! ^^
Volevo solo dire che mi piace come storia, mi ispira. Non è scritta male, anzi. E forse mi piace anche perché, boh, per alcuni versi assomiglia alla mia vita... Coooomunque, come ho già detto,si prospetta eessere una bella storia. Vado subito a leggere i prossimi capitoli. Alla prossima! ^^

03/09/13, ore 23:42

Ma scherzi? Certo che mi ricordo che tu mi avevi detto che ero un po' il tuo Ray, io mi ricordo tutte le cose che mi dici (?) o almeno spero.
Comunque l'ho capito subito cosa intendevi... Oddio, non so che dire, davvvero, ma perchè tu mi lasci sempre senza parole?? ODDIO, come una famiglia, una vera amica, un rifugio sicuro?? Oddio, oddio, oddio, mi fai morire. Anche tu per me lo sei

Vediamo se riesco a fare una recensione almeno leggibile e non con frasi senza senso, che alla fine non capisco nemmeno io.
La scena con Megan e Gerard, è dolcissima. Gee la conosce appena ma cerca di confortarla e di rassicurarla. Quando lei gli dice che vuole morire e lui rispondere che non è vero, che vuole solo essere salvata, avevo una voglia pazza di intromettermi nella conversazione e gridare che se non la smettevano quella a morire sarei stata io!!
Non vedo l'ora che si rincontrino. Gerard è misterioso, ancora non si è capito molto bene come funzioni la sua vita, insomma, dopo la storia di Frank, boh, poverino... Non so se ha più bisogno di aiuto Gee o Megan, forse si divrebbero solamente aiutare a vicenda e sarebbe tutto più semplice. Ammettere le proprie debolezze e lasciarsi dare una mano, una spinta reciproca per andare avanti.

Vabbe', Ray, è Ray! Mamma mia quanto lo adoro!
Mi sta troppo simpatico, sprizza simpatia da tutti i pori! Io lo definirei un tontolone dolcioso C:
Okay, e ricomincio a sparare cazzate!
Comunque lui è un vero amico, e non so se voglio leggere il prossimo capitolo, se farai quello che hai detto. In ogni caso lo leggo, ma non voglio, NONONONO!!
Okay, fermi tutti! La foto, no, la foto. Bassino, capelli scompigliati, gli occhi che ispirano simpatia e il sorriso sincero?? Non me lo dire... Anzi dimmelo, o forse è meglio di no?? OH. MIO. DIO.
Okay, la smetto.

Ho già detto che il capitolo era fantastico. Oh, no, why?? Ma come sono idiota. Allora lo dico ora: IL CAPITOLO ERA FANTASTICO!!!!!
Bene, recensione finita. Per favore, se tieni alla mia salute (mentale e fisica) non mi fare aspettare un secolo.

Un abbraccio,
la tua Bembi

30/07/13, ore 10:51

Se c'è una persona che nella mia vita alla fine mi farà piangere di nuovo (perchè forse ne ho bisogno, ma non so più come si fa...), quella sei tu. Punto e basta, sarai tu. Ne ho la certezza matematica.
Ok, passiamo al capitolo.
La casa di Ray è davvero fantastica. Lo so che c'è casino, ma mi ricorda un po' la mia camera. Io non sono una persona molto ordinata, il problema è che quendo riordino la mia stanza, dopo, per qualche giorno, non trovo più nulla, NULLA. La devo rismontare per trovare quello che cerco. Però, anche io come lui, la mia chitarra la tengo come una reliquia. Solo quella elettrica, quella classica un po' meno...
Le stelle, io adoro le stelle, è uno dei motivi per cui certe volte la sera esco, anche se preferirei stare a casa. Di stelle cadenti ne ho viste, il problema è che non ricordo mai se poi il desiderio si è avverato oppure no...
La riflessione alla fine la condivido dalla prima all'ultima parola, sul serio. Ormai ho capito che le cose che scrivi sono un po' autobiografiche, ma in fondo chi è che non lo fa???
Insomma, mi ci sono ritrovata tantissimo, ma tanto tanto, e se Megan ti assomiglia e tu assomigli a lei, allora io assomiglio a Megan, in conclusione , forse ci assomigliamo anche noi. Lo so che è un discorso contorto, ma la mia mente in questo periodo è piuttosto contorta e quindi anche i miei piensieri e discorsi.
Ma la vuoi smettere di dire che ti devi migliorare???????? Tu scrivi benissimo, da Dio. Ma non è che lo dico solo io, anche i voti ai temi lo confermano!!!!!!!!!!!
Tu scrivi perfettamente, fra le metafore e i pensieri (che non so come mai, ma condivido sempre...), PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piace tantissimo la cosa della testa piena di stelle, WOW, è una metafora fantastica, senza parole...

^^ Anche io ti adoro ^^ ^^ ^^ ^^ ^^

A oggi ^^
La tua Bembi

11/06/13, ore 20:45

Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!! Ok, BASTA!!! Avevamo già appurato che sono pazza, vero?? Sì, sì...
Ok, va bene, mi calmo. Non so perchè non avevo ancora messo la tua storia fra le preferite... Ora rimedio.
Comunque sei un GENIO, non so quante volte te l'ho detto e quante altre volte te lo dirò, ma mai smettere di raccontare la verità, questo è il mio motto, inventato ora su due piedi, fa anche schifo ma ve bene lo stosso, tanto tu mi perdoni, vero, vero, vero?? Ok, ora mi calmo sul serio (come no ^^).
Venendo al capitolo questa recensione sarà frutto della mia pazzia istantanea e non di quella che c'è nella chiavetta, pronti, VIa!!!
Allora le descrizioni e le riflessioni che fai sono sempre fantastiche, come ti dico sempre, oltre alle figure retoriche. La storia delle spine era una genialata assurda, già detto, ma ripeto. La prima volta che l'ho letto (non ricoedo quando) non sapevo ancora che era una cosa che più o meno avevi vissuto, ma non so come mai io un po' l'avevo capito. Le emozioni erano così forti e reali che... Boh, non ho le parole.
La scena alla pasticceri l'ho adorata fin dal primo momento ^^ Il modo in cui lui le rovescia tutto addosso è goffo e dolce allo stesso tempo, quella combinazione che ti fa sciogliere, almeno a me ^^ Il problema è che se farai quello che mi hai detto un giorno a scuola (se non hai capito te lo faccio sapere in privato, non volgio rovinare la "sorpresa"), ma sento già male, ed è una cosa che davvero non pensavo, io sono una SADICA MOSTRUOSA, forse si è capito, no, nononono....
Rivolgio vedere "il ragazzo dell'aereo", ormai mi piace chiamarlo così, dà al personaggio un non se chè di misterioso... Ed ora che so esattamente come è (hihihi !!), il tutto diventa più WOWOWOWOWOWOW!!!
Stavo pensando che questo è il primo capitolo che leggo / rileggo da quando mi piacciono i My Chem, davvero, davvero, (huhuhuhu!!!)...
Rachele, mi manche TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!!!! Vieni alla festa giovedì, vero?? Ok, non è una domanda è un ORDINE!! ^^ Ti volgio bene lo stesso ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
Abbraccio mentale, la tua Bianca
Volgio il prossimo capitolo, ma io l'ho già letto il prossimo??? Non me lo ricordo...

03/06/13, ore 16:09

Non ho veramente capito una cosa!!!:  Per quale motivo non eri soddisfatta del capitolo??
Lo so che ti faccio sempre i complimenti e tu ti arrabbi perché dici che non ti dico mai cosa c’è che non va, ci sarà di sicuro qualcosa che non va ma io non lo trovo!!! Forse perché sono stupida non lo so, ma ti prometto che se una volta ti dovrò fare una critica te la farò. E sul tuo capitolo non ho più niente da dire sinceramente!!! Bello e coinvolgente come sempre!!!
Ok, ma ora parliamo del capitolo in sè e per sè (oddio che farse orrenda).
La descrizione del ragazzo all'inizio, in particolare degli occhi era davvero magnifica, me lo potevo vedere davanti... So cosa vuoi fare con il quadro, quindo sto zitta riguardo a quello, non voglio rovinare la sorperesa se qualcuno dovesse leggere la recensione.
Mi piace tantissimo la sua attenta esaminazione della porta del bagno, a volte anche io mi metto a guardare qualcosa come una scema, il più delle volte le penne... Lo so che sono pazza, non me lo devi deire tu, perchè so che lo stai pensando, lo so benissimo, e il primo passo per superare un problema è riconoscere di avrelo ^^ Ma io VOGLIO essere pazza, e questo conferma solo che lo sono davvero!!!
Ok, basta!!!!!!!!!!

28/05/13, ore 15:57

Huuuuu ma tutto quel che ha detto sulla morte di Frank nn puó esserselo immaginato così Frank è ancora vivo ? :)

27/05/13, ore 19:36

Eccoti!!! Allora, cominciamo. Ti rifaccio i complimenti per le figure retoriche e non smetterò mai di farlo, queste sono anche più belle di quelle dell’altro capitolo, io le adoro veramente e non capisco da dove ti vengano fuori!!
Tipo, il proiettile nel petto, lui che si rigirain una stanza chiusa a chiave, dove forse non esiste neanche una porta, senza finestre, completamente buia perchè gli interruttori sono stati spenti, o forse addirittura sono stati rotti… Queste similitudini farebbero invidia a Dante, Leopardi e a tutti i poeti più geniali che ti viene in mente ( escluso D’Annunzio io lo odio e anche un idiota sarebbe in grado di scrivere poesie deliranti dove lui è in centro di tutto e di tutti!!).
Lo ripeto l’ultima volta che tutti i complimenti che ti faccio sono sinceri!!!
Ora torno seria e faccio le mie considerazioni. Questo capitolo penso che per te sia stato il più impegnativo non solo perché era un po’ più lunghini, anche perché era più articolato emotivamente, e anche se lo avesse letto un ceco al buio si sarebbe reso conto che è davvero bello il modo in cui dici le cosa. Una parte che mi ha colpito è quando lui chiede a Megan se lei voleva vivere, detto così può sembrare una domanda stupida, ma nel contesto che hai creato mi ha fatto capire che la vita non è una cosa poi così scontata, nel momento in cui sto scrivendo e nel momento in cui tu leggerai quello che ho scritto, sta morendo una persona e ne sta nascendo un’altra, non ci pensiamo mai ma è così. Quando dici che i cartoni animati sono più educativi di alcuni film hai ragione: pensa alla colonna sonora del Re Leone il titolo è “Il cerchio della vita” e penso che nei libri di scuola dovrebbero mettere il suo testo invece che testi di libri di gente morta trecento anni fa, non che questi non insegnino niente ma lo dicono in maniera più articolata che alla fine ti va in pappa il cervello guarda invece queste parole della canzone:
“è una giostra che va, e rinascerà”
Mi piace troppo questa canzone!!
Bianca ^^
P.s. Domani ti porto la chiavetta ^^
E possa la fortuna essere sempre a tuo favore...

22/05/13, ore 00:09

Mi piace, brava! Attenta peró alla grammatica: su qui e qua non si mette l'accento!

21/05/13, ore 16:14

Alleluia, ce l'hai fatta! S', lo so, è tutto merito mio se hai pubblicato questa storia, ti ho praticamente costretta ^^ Non per vantarmi, ovvio. Quello che avevo da dire te l'ho già detto, ma ripeterlo non fa mai male.
Ho adorato la descrizione della neve!!
Ma lo sai che sei un genio con le similitudini, e con le figure retoriche in generale! Tipo: spiccare il volo, quella faceva ridere perché lei lo spicca nel vero senso della parola. Ti faccio il copia e incolla della frase più bella del capitolo ^^
“Poco male, in fondo ero veramente una vagabonda. Anzi, mi definirei più come una migratrice. Solo che, al contrario delle rondini, io non ritornerò quì. Mai.”
                                              Di Rachele Monnetti ( tutti i diritti sono riservati all’autore)
Sei ‘na poetessa!!!!!!!!!

Ma ora arriviamo al dunque: anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché si entra nel vivo della storia! Allora lei va all’aeroporto, sale sull’aereo e incontra un ragazzo che le dice che è speciale. A dire la verità non mi aspettavo questa ultima cosa, e nessuno penso se l’aspetterebbe, è proprio un colpo di scena, e sai cosa penso: che i colpi di scena al terzo capitolo siano difficili se non impossibili da creare e sistemare correttamente ( e credimi perché di queste cose me ne intendo abbastanza, considerando la quantità di libri che ho letto!) tu però CI SEI RIUSCITA BENISSIMO, NON MI DELUDI MAI!!! ( i caratteri cubitali sono voluti).
Bianca ^^

29/04/13, ore 17:28

Ehi!! Vabbè, quello che avevo da dire l'ho già detto, non capisco davvero perchè nessuno recensisce, per quanto mi riguarda adoro come scrivi e non lo dico solo perchè sei mia amica, ma perchè lo penso veramente. Non ti fare influenzare dall'insucceso (apparente), sei solo al secondo capitolo, e poi ci sono sempre io che ti seguo!

22/04/13, ore 15:10

Alleluia!!! Ti sei decisa a pubblicare. Allora sai già cosa penso del tuo primo capitolo ma ripetrlo non fa male, giusto? Prima di tutto il tuo modo di scrivere è fluido e continuo, non annoia il lettore, epoi come ti ho già detto mille volte, io adoro le tue similitudini. Io non capisco da dove le peschi...
Fantastica come sempre, ci si vede...