Piccola raccolta di shot
di Judith Kylem Sparrow

Lily 4ever
09/02/08, ore 18:44

madonna mia se è triste mentre lo leggevo mi veniva l'angoscia,ma proprio per questo mi è piaciuto sei davvero brava

27/11/07, ore 21:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...me l'hai dedicata la mia adorata jelsiiiii!!!!!!!sks se rece sl ora ma sto in punizione...ç__ç...finchè non avrò buono in qualche materia non potrò rivedere il mio adorato pc tantomeno le mie figliolette ff...ç______ç...Judy su msn ho tentato di rintracciarti ma nn c'eri ç_ç...vabbè baci tvucasinissssssimo di benexs!!!!!!!!!

27/11/07, ore 16:45

Ohohoh!Che dolceee *_*

26/11/07, ore 19:07

bellissima qst shot!!

26/11/07, ore 17:49

molto carinaaaaaaa! Jason... è un po' stupido eh... però è teeeeenero! XD

26/11/07, ore 17:24

ah, com'è faticoso il lavoro di una beta... ma sono stata molto contenta di averlo fatto!! ^____^ hihi e poi ne è valsa la pensa, così questa ficcy è ancora più stupendissimaaaa (ma che beta faccio se uso sta grammatica?! XD) brava jud, adesso ila non ti minaccerà più XD XD XD continua così! bacioni tvukdbxs

25/11/07, ore 19:24

ah...dimenticavo...se non mi fai la jelsi ti ammazzo con le mosse di karate ke mi ha insegnato sharpay U_U !!!CAPIIIITO??? voglio la jelsi...sei cattiva ç_ç...avevi detto che era la terza e invece mi metti un idiota e una pu****a...ç_ç...ti stai facendo coinvolgere...oggi hai detto pure ke vanessa era bella...mi stai deludendo profondamente jud...!!!AGGIORNA PERCHE' HAI VISTO QUANTO SONO PAZZA E POTREI ANCHE AMMAZZARTI NEL SONNOOOOOO!!!!MAGARI TI FACCIO SOGNARE A VANE E ZAC COSI' PER LA PAURA MUORI...^^cm sn sadiiicaaaaa!!!^^...ora ti saluto così SNMFLJTAETSSCTOUKXS(se non mi fai la jelsi ti ammazzo e ti saluterò sempre con ti odio un casino per sempre^^)

25/11/07, ore 16:55

bhè questa storia non mi fa nè caldo nè freddo perchè odio le ryanella ma...è bellissima...povero ryan...ç_ç...poteva morire gabriella???no...mi sa ke tu passi a troyella e poi io ti blocco!!

miss_ka
25/11/07, ore 16:50

NOOOO RYAN NOOOOOO!!!T_T...ke storia triste!!!cmq anke se triste, è davvero molto bella!!un bacio miss_ka

25/11/07, ore 16:27

eh ma che cavolo, in questi giorni mi hanno mandato due storie, entrambe su un suicidio, e ora questa... ma insomma... siamo proprio ben depressi ultimamente eh?^^ comunque, a parte ciò, è scritta molto bene, mi piace un sacco la parte del flashback, povero Ryan! aspetto con ansiiiiaaaaa la prox shot!!! baci, herm

25/11/07, ore 12:47

è bella...anche se davvero molto triste!!!

Ashley Snape
25/11/07, ore 12:42

Wow!! K billa!! Stai dientando una delle my best di efp!!! Bacioni tvtttttb

*AqUa PrInCeSs*
25/11/07, ore 11:49

nuuuuu oddio che cosa tragica... ç___ç nuuuuu.... è scritta troppo bene! e brava la mia judy ^^ continua così! bacioni tvukdbxs

25/11/07, ore 11:49

Bella.....ma troppo troppo triste! NOn si può uccidere così il MIO (e sottolineo, MIO) Ryan! Brava, comunque, continua a scrivere! Tempe

25/11/07, ore 11:34

NOOOOO TROPPO TRISTEEE! ç_ç