Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    26/11/2007    6 recensioni
Ciao,ecco a voi una piccola raccolta di shot.Sono partita in ordine in base alle mie coppie preferite.Si parte con una Tropay che dedico ad Ashley Snape,ciao ciao!^__^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il silenzio a volte vale più di mille parole Suonava,ma non con la solita dolcezza e la solita allegria,no,suonava con rabbia,e sul suo viso una chiara espressione di sofferenza.

La musica risuonava per i corridoi di tutta l' East High,che quel pomeriggio,era deserta.

Ma non sapeva di essere osservata,che qualcuno stesse ascoltando quella melodia straziante.Era seduto all' ultima fila,la giovane pianista non avrebbe mai potuto accorgersi di lui perchè il teatro era buio e solo una piccola lucina illuminava colei che suonava.

La strana figura piegò la testa a destra,cercava di capire cosa stesse succedendo a quella ragazza,per lui così speciale.
Scosse la testa.Chissà se lo avrebbe mai scoperto...

Lei premeva sui tasti con forza,quasi a volergli rompere.Era di media altezza,magra,con i capelli castani,tendenti al rossiccio.Aveva due occhi nocciola e portava dei simpatici occhiali dalle lenti rotonde.

Aveva legato i capelli in un codino,ma delle ciocche ,che di stare al loro posto non ne volevano sapere,ricadevano sulla fronte lattea e sugli occhi che piano piano si riempirono di lacrime.

Finì di suonare cercando di reprimere un singhiozzo.Perchè la vita con lei era stata così ingiusta?Era tornata a casa,aspettandosi di vedere i suoi genitori felici e invece...tutto mandato all' aria.

Si alzò dallo sgabello,che prese poco dopo in mano scaraventandolo con rabbia verso il muro.

La persona che in quel momento la stava osservando,un pò spaventata da quello strano comportamento,si alzò e la raggiunse.

Intanto lei si era accasciata al suolo iniziando a piangere disperatamente.Gli occhiali erano appannati per via delle lacrime,quindi non riuscì a capire chi in quel momento la stesse abbracciando.

-Hey Kelsi!-

Disse dolcemente la figura,che si rivelò essere un ragazzo,ma non uno qualsiasi,no,era un ragazzo a cui lei teneva tantissimo,anche se non glielo aveva mai detto.

Kelsi,il nome della pianista,si tolse gli occhiali e ripulì le lenti con il bordo della maglia.

Li indossò di nuovo e osservò lui.

Era alto,capelli neri,occhi castani e dolci,un pò tonto delle volte,ma a lei andava bene così.

-Jason ti prego abbracciami!-

Disse lei ritornando tra quelle braccia che la facevano sentire al sicuro da tutto.

-Posso chiederti cosa ti ha ridotta così?-

Chiese timidamente lui tenendola stretta a se.

-I...i miei genitori divorziano!-

Lui rafforzò la presa.

-Mi dispiace...ma...hey non puoi ridurti così!Ora come ora non ti dirò che tutto si sistemerà,anche perchè è difficile che certe cose si risolvano,ma tu sei forte piccola Beethoven,puoi farcela ad uscirne,magari un pò ammaccata,ma puoi riuscirci!-

Kelsi si sentì rincuorata da quelle parole,così si scostò giusto per guardarlo negli occhi e sorridergli.Era un sorriso sincero,pieno di affetto e...amore!

-Grazie Jason...per tutto quello che fai!-

E lo baciò.In realtà fu solo uno sfiorarsi di labbra,anche perchè lei non aveva mai baciato nessuno.Ma sapeva,sapeva di amarlo.Lui per lei c' era sempre e poi la faceva ridere.

Jason dal canto suo rimase molto sorpreso da quel gesto.Non si sarebbe mai aspettato che la sua Kelsi potesse fare la prima mossa,anche solo per ringraziarlo.

Ma lui sapeva che era giunto il momento,forse non era come se lo era proprio immaginato,forse non ci sarebbero state le rose e le stelle a fare da sfondo alla sua dichiarazione,ma non ce la faceva più.Doveva aprirle il suo cuore.

Decise di far diventare quello sfiorarsi di labbra qualcosa di più.Così la baciò,dolcemente,trasmettendole tutto l' amore possible.

Kelsi sgranò gli occhi.Come doveva comportarsi?Era inesperta,ma...le mosse vennero naturali e questo la stupì non poco.

Chiuse gli occhi lasciandosi trasportare da quel bacio al sapore di amore.

Fu semplice e casto,ma bellissimo.

Quando si separarono Kelsi sorrise e lo stesso fece Jason.

Erano imbarazzati,non sapevano cosa dire...ma...il silenzio a volte vale più di mille parole.

Kelsi appoggiò la testa sul petto del ragazzo mentre lui le dava un dolce bacio fra i capelli.

Passarono così la giornata,abbracciati,felici e finalmente insieme!

FINE!

Mamma mia,la mia prima Jelsi o Kelson!Hehe,dedicata a Star_95 che mi ha letteralmente PREGATO di pubblicarla al più presto...mi raccomando solo di una cosa...che lei tenga fede al nostro patto o passo a Troiella!*__*(Ora sono io a minacciarti!U_U)

Comunque...pazzie a parte!^____^

Grazie a Smokeygirl,Temperance_Booth,Aqua Princess,Ashley Snape,Romanticgirl,Herm90,Miss_ka,Star_95!^__^

Scusate se non vi ringrazio una ad una ma vado di frettissima!Ciao ciao,vi abbraccio forte forte e VVUKDBXS!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow