'they don't know about us.'
di xfuckjnbitch

09/05/13, ore 10:25

odddddddddio fhshjdd non sono una larry shipper (e sinceramente certe mi danno fastidio) ma questa mi piace perchè i personaggi sono loro e non una ragazza qualsiasi che li incontra e ne fa innamorare due su cinque lol comunque è bella, mi piace c: (sono la tizia di twitter @xnerobleus_)

05/05/13, ore 15:44

ODDIO, ti prego posta il continuo subito! adoro la tua ff e scrivi da Dio! ti amoooo c:

02/05/13, ore 16:18

ehi sono xLarryBelievers di twitter..amo la tua FF!!!!!!!!!!!!!!!! ora continuo lol c:

baci, me c:

26/04/13, ore 09:30

Non ho parole, cioe'. Mi piace tantissimo, non so spiegarmi lol. Continua al piu' presto askjs. Un bacio,
Marene x.

24/04/13, ore 23:51

Oh mio dio ajsbsb è bellissimo questo capitolo! Povero Lou, che sta con la felpa di Harry :c Ora son curiosa di sapere cosa farà Harry all'apparizione c:: Al prossimo capitolo ❤

22/04/13, ore 22:05

Oh mio dio! È bellissima,dio. Amo le Larry c: quindi spero che aggiornerai molto presto c: Quando aggiorni avvertimi ❤ Al prossimo capitolo,gioia ❤

22/04/13, ore 21:25

Sinceramente io non sono una Larry Shipper, ma la storia è bella e intrigante! Davvero, continua così!

22/04/13, ore 09:50

Ok, ti sto stalkerando da quando hai cominciato a dire che avresti pubblicato. Non sono una larry shipper, ma io leggo di tutto e credo in diverse cose su questa storia. Comunque, mi piace molto come hai impostato il capitolo, brava. È un bell'inizio, e sono molto curiosa. Un bacio,
Marene x