Thank you for the venom
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/12, ore 19:55

Salve,
dopo qualche minuto impiegato nel decidere da dove iniziare il discorso, sono qui.
Ho iniziato a leggere alle sei e mezza,
ho divorato ininterrottamente i capitoli fino ad ora,
sono le otto meno un quarto,
molto probabilmente, quando pubblicherò la recensione, saranno le otto.
Vorrei informarti del fatto che sei responsabile di una crisi di nervi di mia madre, che per l'ennesima volta mi ha trovata chiusa in camera leggendo; con l'unica differenza che al posto di un libro di Carlos Ruis Zafon, c'era la tua FF, piccola malefica strappalacrime.
Inutile dire d'aver amato selvaggiamente questa storia, soprattutto il personaggio di Frank, che da perfetta ragazzina perennemente mestruata, mi ha permesso di rispecchiarmici.
Scrivi molto bene, dalle righe emergono emozioni vere, ed è tutto ciò che cerco in un racconto normalmente.
Devo ringraziarti per avermi fatto scoprire una delle canzoni più belle che potessi ascoltare, Last train home, e per avermi fatto passare una giornata leggermente diversa, rispetto a quelle che il mio gesso alla gamba non mi permette di trascorrere.
Devo ringraziarti anche per aver inserito Thank you for the venom, e per averla interpretata in un modo diverso da come faccio comunemente, fa sempre bene cambiare opinione.
Nient'altro, inutile dire che sei già tra i miei preferiti.
Joy

Vado ad avvertire mia madre d'essere ancora viva.

11/04/11, ore 21:15

Sto seriamente pensando di scovare Gerard, dovunque egli si trovi, tatuargli addosso proprietà della sottoscritta e vivere per sempre felici e contenti :D
Comunque la storia è davvero davvero meravigliosa e quanto è adorabile Frankie in versione "dodicenne mestruata con doppia personalità"?Decisamente troppo.

02/02/08, ore 13:13

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è giustoooooo non avevo il computer e ho letto soloo ora...non può essere finitaaaaaa....vabbè almeno è finita beniccimo...bravittimaaaa kuss

20/12/07, ore 20:23

oddio... è finita... mi hai mollato... mi viene da piangere, questa storia è troppo bella, e ora è finita... la fine è stupenda, comunque. "la vita è fatta di scelte, e io ho scelto te"... fantastica, geniale, meravigliosa... torna presto con unaltro progetto, okay? tanti, tantissimi complimenti per questa storia davvero favolosa..mi dispiace tantissimo che sia finita!! ok, lo so, mi ripeto, ora basta. bravissima, un sacco di baci e complimenti. b.

dark lady
19/12/07, ore 18:26

si t prego un seguito sarebbe fantastico!!! baci DL

16/12/07, ore 23:15

uff, è realmente finita... che senso di vuoto eheh... beh, meno male che è finita bene tra quei due.. ne ho recensita un'altra delle tue storielle cmq :P... aspetta, aspetta... proprietà di Frank, di Gloria e di Kira(va bene Kira?!? o ci vuole il nome vero?!ehh) un bacioooooone

16/12/07, ore 19:29

oddiooddiooddio, che teneri! soprattutto l'ultima frase... che bello, finalmente! era ora! e bert.. bah, rassegnamoci, dato che rimarrà fino alla fine(ma comunque mi piace, perciò...). e ray..che carino! il manuale delle istruzioni per frank iero! che idea geniale! brava, complimenti, e scusami il solito ritardo.. baci, b.

13/12/07, ore 18:08

ehilà.... sisi, sono migliorate pero' questo Bert qua mannaggia... è proprio cattivo! non faremo una via con il suo nome nella tua città.. ecco! e cos'è la storia che questa ff è quasi finita?! noooooooo eheh un bacetto glo a presto, spero!

13/12/07, ore 09:27

ciao, non ho mai avuto la possibilità di commentare, ma ti giuro che questa storia è fantastica, stupenda, meravigliosa, semplicemnte bellissima!!!! quindi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi!!!!!!! bacio

Julia
12/12/07, ore 20:03

Awww!che amoriii! Sono così felice che si siano dichiarati e che si sia messo a posto tutto, sono bellissimi insieme. Come è già finita?! Lo fai un seguito?? Pleaseeee... Cmq il mio computer è in viaggio premio dal tecnico Acer e non sarà di ritorno, almeno per qualche mese, meno male che c'è quello del Papi!!hihih Continua presto, questa fan fic è la mia droga!!

12/12/07, ore 14:22

=ççç=", Si Gee, voglio essere il tuo ragazzo.xD Continua presto *W*

12/12/07, ore 12:07

ommioddio...dici che devo autoconvincermi??mmmmm...c provo... cmq bella bella bella!awwwwwnnnnn!!e dico tutto così altrimenti esce la parte di me pervertita al massimo!e non è il caso,nonononoo...

10/12/07, ore 22:36

ahaha mi è piaciuto questo capitolo.. povero Franco, sta impazzendo... non ce la fa piu', letteralmente! e Bert certo non aiuta.. nono.. bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]