I love SHOHOKU
di pinkjude

01/12/13, ore 19:53

Grazie per aver voluto finire la storia, anche se con un salto temporale!

30/11/13, ore 19:15

e finalmente si!!! Anche se ho fatto il tio anche per Kaede ad un certo punto (in piscina)
E ora.. Nazionali!

30/11/13, ore 18:25

bella la pate della partita di tennis e della festa, non hanno minimamente intaccato la storia, anzi si sono integrate benissimo! ora vediamo coni fustachioni cosa succederà! Sono curiosa!

30/11/13, ore 18:02

sono tornata, mi ero asentata per un po'
ricominciare a leggerti è stato un piacere, come riscoprire una vecchia amica. Sono curiosa di scoprire come andrà al ritiro e anche la partita di tennis

02/07/13, ore 18:55

Ciao!! Molto bello, specialmente la parte della partita mi ha letteralmente entusiasmato, mi ha riportata alla prima lettura del manga, bellissimo!! Un'unica cosa: quando metti del testo tra parentesi <> sappi che con explorer non si legge, quindi tutti i messaggini sul cellulare nei capitoli precedenti, l'annuncio al megafono del vincitore di questo capitolo... non si riescono a leggere!!

21/06/13, ore 13:49

Riecomi qui! Allora, che dire, la non storia tra Ayame e il nostro teppista capo mi piace, se si fosse sviluppata troppo avrebbe influito troppo sulla trama reale del manga che vede lui tutto impegnato nel raggiungere i nazionali, magari alla fine della storia... Anche lo strano rapporto di amicizia tra Ayame e Rukawa è intrigante, vediamo dove andràa a finire la cosa. unico appunto: in giappone non si chiamano per nome ma norlmalente usano il cognome o se usano il nome lo fanno con il suffisso chan o cose del genere per far vedere l'intimità tra le persone. Ma essendo italiana e usando normalmente i nomi a indicare l'amicizia che ci lega direi che è più che normale che venga spontaneo scrivere così!
un saluto, ancora complimenti per come si sta sviluppando la storia, mi piace proprio!

19/06/13, ore 15:14

Mi sono letta tutta la fic prima di scriverti, mi sono davvero incuriosita e direi che se è la tua prima ff, stai andando decisamente bene! Mi piace molto il caratterino della nostra protagonista, ci sta a pennello in mezzo a tutti quei pazzi dello Shooku! Un ppersonaggio meno forte avrebbe stonato, c'è già Haruko in fondo!
Ora voglio proprio sapere come andrà avanti la storia, aspetto nuovi aggiornamenti!
Angelwings

03/05/13, ore 17:37

Suppomgo che la scena della rissa in palestra sia ormai prossima.. :)))))) magari evitando la telecronaca secondo per secondo!

24/04/13, ore 10:16

Sei un genio, io adoro Maki e in questa storia può venire fuori bello sexy!!! Magari per una volta capita anche che resta etero.. xxx

23/04/13, ore 11:55

Ciao...
la storia mi pare avere delle buone basi...(spero che arrivi al più preso Hisashino bello)
Per ora ti dico che mi hai incuriosito,,nn è scritta male anzi...se è la tua prima ff sei stata brava!!
Attendo l'aggiornamento =)
a presto
Yuki-chan

22/04/13, ore 18:35

Ottima intro, passi subito tra le mie preferite!!! Aspetto il prossimo capitolo :))))