Non piangere mai
di Fiery

21/11/07, ore 17:58

bellissima questa one.shot!!! kelsie è molto decisa e mi piace!! inoltre hai avuto una idea originae!! bravissima, bacioni :-)))

11/11/07, ore 18:19

tesora! che bellissima ff! è meravigliosa, davvero! anche se non posso trattenermi dal dire che troy è uno stronzo! XDDDDD scherzo... la prima cosa da dire ovviamente è un enorme GRAZIE per la tua dedica... tvtb! la ficcy mi è piaciuta tantissimo, ma cos'è tutta quest'onestà verso i genitori? lo vuole ammazzare, jason?! ^^ bravissima come sempre. bacioni

Star_95
11/11/07, ore 15:54

Titty ma qst shot è bellissimissima!!!!!!!!Indovina la mia parte preferita????Eh sì proprio quella quando " Si era fatta dare qualche ripetizione da lei sul recitare e la reginetta era stata molto contenta di accettare. In fondo lei nascondeva la sua relazione con Troy alle spalle di Gabriella da circa un mese."ihih...sì lo so sn pazza...ora vado baci ci sentiamo su msn!!(ihih ho il tuo contatto involotariamente preso da un e-mail di aqua^^...)

11/11/07, ore 14:49

che bella!! mi è piaciuta un sacco!!

*AqUa PrInCeSs*
11/11/07, ore 12:39

oddio, che bello, sono la prima a recensire! graaaazie per avermela dedicata, grazie 10000000!!! è semplicemente stupenda, dovresti fare più jaselsie (dopo chaylor, ovviamente ^^) troppo bello quando alla fine kelsi dice "abbiamo fatto l'amore... e non era la prima volta" che beeeeeeeello!!!! mi è piaciuta troppo, anche la canzone è stupenda!!! continua così ^______^ bacioni tvtttttttttttbxs