L'Arte č un Esplosione!
di DodoRouge

28/12/07, ore 14:09

complimenti,l'ho letta tutta in una volta e sono ancora qui a piegarmi dalle risate!!ah ah ah č troppo bella!!complimentissimi,sei graaaandeee!!!!!!!

11/11/07, ore 00:19

MUHAHAHAHAHAHA Bellissima non ci sono altre parole!!! Troppo bella questa ficcy (scusa se ho recensito solo la fine ^-^'') Mi dispiace che sia finita! (comunque Sasori ha ragione,che cavolo non ricordarsi nemmeno che giorno č! ...un momento...MA IO COSA CI FACCIO QUI!) (stai risponendo alle recensioni pirla! nd Seconda me molto pių intelligente della prima me!) (oooh capito nd prima me) comunque bravissimo! Beh alla prossima allora,e ricorda...JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) by tobichan

10/11/07, ore 22:58

Ehi! Non puoi finirla cosė! Era tropo forte! Allora piaciuta l'imam del kabuto??? Voglio i diritti d'autore!! Comunque good. Un abuona fic.

10/11/07, ore 22:53

E alla fine...Sasori morė! Povero Sasori! E mi dispiace anche che Il Grande Artista Che Non Puo Essere Battuto Dallo Sharingan Ne Da Altre Tecniche Oculari Perchč Si E Fatto Un Culo Cosė Per Imparare A Difendersi non abbia convinto tutti che l'arte č un esplosione...povero Artista! Kabuto nella foto faceva venire i brividi! Coomunque...la fiction era fantastica, mi dispaice che sia finita, ma so che per noi hai in serbo altre idee!