Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    10/11/2007    4 recensioni
Dopo aver letto: Le Mirabolanti avventure di Tobi e L'Akatsuki si scioglie? Mi è venuta voglia di scrivere questa fanfic che ha come protagonista l'artista più incompreso del mondo di Naruto.Grazie per l'ispirazione Ayko!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Arte è un Esplosione 8

Eccomi tornato con l'ultimo numero di Akatsuki2000! In questo ultimo numero c'è un esclusiva,un mantello in pelle di Orochimaru! All'ultima moda,caldo e confortevole!

L'Arte è un Esplosione!

Deidara era rimsasto di sasso all'esclamazione del Leader.

Deidara: Non è possibile! Dobbiamo salvarlo!

Leader: Stiamo facendo il possibile. Konan sta preparando il suo caccia: Il MillenniumOrigami. Itachi sta preparando il camion con dentro la moto di Kisame,Il Fenrir! Kakuzu sta testando l'Highwind. Hidan invece sta testando la nuova funzione della sua falce,la falce-scopa volante!

Deidara: E lei?

Leader: Io sto preparando con il mio corpo delle evocazioni, Il Terrore!

Deidara: Cioe?

Leader: Uno spettro che mi ha insegnato a evocare mio fratello Durza.

Deidara: Andrò a preparare il mio dragone C2 allora!

DOPO 4 ORE

Furono tutti pronti dopo 4 ore

Leader: Coraggio,formazione volante!

Konan,Deidara,Kakuzu,Hidan e Pain si sollevarono in volo.

Leader: Itachi,contiamo su di te e Kisame per l'attacco terrestre!

Tobi: E io?

Leader: Tu stai sul sedile di fianco a Itachi!

Tobi: Ok!

Erano ormai vicini al villaggio del suono,ricavato da una ex base della DeepGround ( societa nemica in Final Fantasy VII Dirge of Cerberus)

Leader: Eremita dei 6 Mondi delle Rinascite a Donna Origami...mi ricevi Donna Origami?

Konan: Si forte e chiaro!

Leader: Cloud Hoshigake mi ricevi?

Kisame: Forte e chiaro!

Leader: Marmotta Ventaglio mi ricevi?

Itachi: ''...''!

Leader: Lo prendo per un sì... Picasso mi ricevi?

Deidara: Ehi avevamo deciso che mi sarei chiamato Il Grande Artista Che Non Puo Essere Battuto Dallo Sharingan Ne Da Altre Tecniche Oculari Perchè Si E Fatto Un Culo Così Per Imparare A Difendersi!

Leader: Non rompere il cazzo e dimmi se mi ricevi!

Deidara: Si ti ricevo...

Leader: Zio Paperone?

Kakuzu: Ci sono capo!

Leader: Giovanna D'arco?

Hidan: Jashin mi ha dato questa missione!

Leader: Lo prendo per un si...Platano Picchiatore?

Zetzu: SI!

Leader: Ci siamo tutti!

Tobi: E io?

Leader: Uff...Uchiha Madara mi ricevi?

Tobi: Tobi e un bravo ragazzo!

Itachi: Perchè ha scelto quel soprannome?

Leader: Ehm...non ne ho idea...coraggio ragazzi all'attacco!

Parte la musichetta del trailer di Dirge of Cerberus quando tutti attaccano.

Deidara dal suo dragone comincia a tempestare di bombe la struttura.

Deidara: Non avrete mai Sasoriiiiiiiii!

Konan invece cercava di mirare ai cavi elettrici dal suo aeroplanino di carta a forma di Millennium Falcon.

Konan: Shuriken di Carta!

Purtroppo per lei Sasuke con in mano un cannone gigante sparò un colpo direttamente contro di lei,abbattendola.

Konan: AAAAAAAAARGH!

Precipitò in una radura li a fianco.

Leader: Maledetto!

Sasuke allora salì sul suo drago,estrasse la spada e si diresse contro Leader

Leader: Assaggia il sangue del tuo drago!

Sasuke: Facciamola finita! Vai Saphira! Tecnica della palla di fuoco suprema!

Il fantasma di Pain esplose,e Pain atterrò in piedi esattamente dove era precipitata Konan.

Leader: Accidenti!

Nel frattempo Itachi stava aprendo il portellone.

Itachi: Vai Kisame!

Kisame con la sua moto e la pelle di squalo in mano cominciò a fare a fette nemici,quando però Kabuto vestito da Rosso Cremisi
( http://img148.imageshack.us/img148/7789/cafyelffcopyww6.jpg Questo è Rosso Cremisi) piombò giù dal tetto roteando con la sua arma in mano.

Kabuto: Aahahahah!

Kisame: AAAAAAARGH!

La moto esplose e Kisame fu sparato nella radura.

Itachi nel frattempo si era schiantato contro una roccia(si sa che Itachi non ci vede bene...NdA Vaffanculo! NdItachi) ed era finito nella radura poiche non teneva la cintura si sicurezza ed era finito fuori dal parabrezza.(Tobi che è un bravo ragazzo la teneva la cintura)

Hidan era stato risucchiato nel motore dell'Highwind ed era caduto (rigorosamente a pezzi) nella solita radura,mentre l'Highwind era esploso per via del motore e Kakuzu era atterrato col paracadute esattamente lì.

Deidara: Uffa...sono stati tutti sconfitti...Katsu che sfiga!

Deidara si rese conto della sua idiozia solo quando si ritrovò nella radura a causa dell'esplosione del suo dragone C2.

Leader: Abbiamo bisogno di un altro piano...Ci sono venite qui...Pssst psst...

Deidara: CHE COSA? MAI! NON LO FARO' MAI!

DOPO 5 MINUTI

Deidara era rassegnato e si dirigeva davanti al cancello dove c'erano due ninja del suono con le carabine.

Deidara:

Ehm ehm...Uccellini...tutti qui,da quei rami dovete calare per me,cinguettar...
Canto anch'io così! Aahahaha! Ahahahah! AHAHAHAHAHAH! (in versione lirica,non sono risate)

Mentre Deidara canta tanti animaletti si avvicinano a lui,uccelli,cervi,scoiattoli ecc

Le guardie sono perplesse...

Deidara: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!(urla come Biancaneve in Shrek Terzo)

Tutti gli uccellini,i cervi,scoiattoli ecc erano tutti fatti di argilla e si stavano dirigendo contro le due guardie.

Deidara: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!( idem come sopra)

Sono sempre di piu...

Guardie: AAAAAAAARGH!

KABOOOOOOOOM!

Leader: Ottimo lavoro! Andiamo!

Kakuzu si da un bacio sul pugno chiuso e lo tira forte contro il cancello che si sfonda.

Tutti cominciano a correre verso l'entrata quando escono 4 guardie allora Hidan cerca allora di togliersi una scarpa e tirargliela.

Leader: Ma sei scemo? Tiragli la falce!

Hidan affetta le due guardie con la falce ma ne rimangono 2,perciò Deidara fa lo sgambetto a Konan che cade per terra,ci inciampano le due guardie e vengono divorate al volo da Zetzu.

Saltano sul tetto dove ci sono altre due guardie.

Allora Itachi tira fuori la gamba da dietro l'angolo e si sentono due fischi di ammirazione,ai quali Itachi risponde con un bell'Amaterasu che sbriciola le guardie.

Leader: Ci siamo quasi.

Gli si parano davanti Sasuke e Kabuto(sempre vestito da Rosso Cremisi) ma è il turno di Kisame che li prende a randellate liberando il passaggio.

Arrivano dunque alla stanza dell'uomo serpente e la sfondano a calci. Quello che trovano all'interno li sorprende.

Sasori stava prendendo il the con Orochimaru,che per l'occasione indossava ancora il vestito dell'Akatsuki.

Sasori: Non ci posso credere...

Deidara: Sasori! Siamo qui per salvarti!

Sasori: Ma vaffanculo!

Deidara: Co-cosa? Ma siamo stati tanto coraggiosi...

Sasori: No siete stati tanto idioti! Io ogni secondo mercoledi del mese prendo il the con Orochimaru,e lo sapevate!

Leader: Non è colpa nostra,Zetzu si è mangiato il calendario!

Sasori: E nessuno di voi sapeva che oggi era mercoledi 12?

Tutti squotono la testa.

Sasori: Ma che Organizzazione di merda!

Leader: In che senso?

Sasori: In tuti i sensi!

Dopo una tremenda litigata Sasori decise di andarsene da lì,salutò il suo ex compagno di team e si incamminò verso la porta quando però Deidara gli si parò di fronte.

Sasori: Che vuoi ancora?

Deidara: Convieni con me sul concetto di Arte?

Sasori: Quanti voti hai preso?

Deidara: Zero...

Sasori scoppia a ridere.

Sasori: AHAH! Mi dispiace caro,o forse no,ma comunque l'arte sarà sempre qualcosa che dura in eterno,proprio come me!

Si dirige verso l'uscita ma non appena è fuori viene investito dal camion di Itachi guidato da Tobi venendo ridotto in pezzi.

Tobi: Ops, scusa Sasori!

Deidara: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (alla Darth Vader)

Ebbene sì,è finita. Ma non vi preoccupate,questa fiction è finita,ma altre cominceranno(e alcune sono già cominciate) Ora risponderò per l'ultima volta alle vostre recensioni!

Ayko: Vedi che c'erano anche loro? Spero ti piaccia il capitolo!

LadySnape: Eh ma si sa...Zetzu e pazzo...Cmq si.era l'ultimo cap,e spero che ti piaccia!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge