¤•°.¸.• Non ti scordar di me •.¸.°•¤
di Shooting star

25/05/17, ore 00:20

Il fatto che Sasuke abbia perso la memoria , non cambia i sentimenti che già provava prima di perderla , dato che stava tornando da Naruto !! Il fatto che si sia confessato è stato un bene , perché anche Naruto è innamorato di lui, forse ancora non l'ha realizzato .. non vedo l'ora di vederli insieme e possibilmente con Sasuke che ha riacquistato la memoria ♥️♥️♥️ Al prossimo capitolo

02/11/10, ore 17:36

Non hai idea delle storie che scrivi, sono bellissime!! Certo, ci sono un po' di errori di battitura e di distrazione, dovuti forse alla fretta, ma che capitano a tutti, però sono davvero scritte bene, sono piacevoli da leggere e molto commoventi. Copletale, se ci riesci, perchè è un peccato che storie così belle restino incompiute.

05/09/09, ore 17:21

L'intreccio si fa più interessante, decisamente.
Però mancano ancora le maiuscole a scatti, non so neanche per quale principio. Ogni morte di papa le metti, per il resto no, e non riesco proprio a capirne il motivo. Ci sono alcuni verbi sbagliati, la punteggiatura è raramente corretta. A volte metti lo spazio dopo la virgola, quando e se metti la virgola. Inoltre ci tengo a specificare che si dice "Teme" e NON "Theme" ^^
al prossimo!~

05/09/09, ore 17:14

Non commenterò sulla caratterizzazione perchè negli avvertimenti hai messo OOC quindi è giusto che lo sia. Però non posso ignorare gli errori frequentissimi di punteggiatura, la mancanza delle maiuscole insensata, il cambiamento spasmodico e immotivato dei tempi verbali e i vari errori come "i cappelli corvini" o "una fiocca luce" che una beta reader o una bella rilettura avrebbero eliminato facilmente.
Per ora ho letto solo il primo capitolo quindi a dire il vero non posso giudicare bene ^^ la trama è carina, forse però la citazione di Shakespire non c'entrava molto )inoltre è anche sbagliata, dato che hai scritto "sonno" e "stesa" invece di sono e stessa). Che dire, vado a leggere il resto! ^^
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 05:17 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 05:22 pm)

26/05/08, ore 18:25

Per restare in tema.....non mi sono scordata di te. O meglio delle tue FanFic XD Mi dispiace non aver commentato in questi giorni ma come ben sai, mia adorata neechan, sono alquanto pigra e ahimè a causa di questo mio difetto....non ho recensito XD Gomen >-< Ma tu, piccola scrittrice maledetta, come hai potuto fermati adesso? Bacio, bacio, bacio, voglio il bacio!! Non so se ce la farò a recensire un tuo aggiornamento per questa settimana ma cercherò di leggere le tue FF. Bacioni Ila <3 (tu esserino adorabile perchè non vieni più su EmmEssEnne? XD spero di sentirti)

26/05/08, ore 10:11

ciauuuuu^_^!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato una delle mie preferiteeeeeee ^________________^... non ci speravo più ormai *__________*!!!!!Comq bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco e finalmente si sono chiariti poi... era ora. Sasu è stato fantastico in questo capitolo, mi è piaciuto molto quando ha detto a naru che spera che non si dimenticherà del sasu di adesso anche se lui sa bene che naru rivuole l'altro... questa parte è stata bellissima e anche quella dove naru vuota il sacco alla fine e poi madduuuuuuuuuuuuuuuu quando sasu chiede a naru se può baciarlo O_____________O... crudele ma perchè hai interrotto sul piu bellooooooooooo ç________ç!!!!spero che naru noon faccia stupidate e si lasci baciare da sasu... chi non lo farebbe al posto suo ahahah^_____^!!!Comq temo guai in vista dato che oro rivuole sasu... spero vivamente che non succeda nulla di grave *___________________________*!!!ciauuuuuuuu ^_^

25/05/08, ore 19:23

Evviva, evviva, evviva!!!!!! Finalmente cara shoo-chan sei tornata anche con questa bellissima fanfic, non ti scordar di me... In questi mesi mi è prooprio mancata e finalemnte Naruto e Sasuke hanno fatto e pace e si cono anche baciati! Naruto ha finalmente capito che Sasuke non è solo un amico!*-* Giuro che questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato e sta diventando sempre più dolce e interessante.. Anche se sono preoccupata per il fatto che Orochimaru e Kabuto siano ancora sulle sue tracce. Però Sasuke al momento non riesce a ricordare nulla e spero che continui a non ricordare e che il suo legame con naruto resti quello che si è creato. Però... però... Mah! Spero solo che Orochimaru non riesca a riprenderselo! Per il momento ti lascio e con il beneficio dei mie mille dubbi (XD) ti prego di aggiornare il più presto possibile anche se hai poco tempo per dedicarti alle FF... Bellissima storia *-* Un bacio Ginny 93

25/05/08, ore 19:21

e come al solito tu tesoro ti fermi sul piu bello ç_____ç cmq nmeno male che stai continuando le ff io sn feliccisima cmq alla prox ciaoooooooooooooooooooooo

25/05/08, ore 18:34

kyaaaaaaaaaaaaa >//////< kawaiiiii >////< meno male ke hai postato nn ce la facevo + ad aspettare *__* ciaooo chu

25/05/08, ore 18:27

scusa scusa scusa se non ho mai recensito ma giuro volevo farlo...anche se non l'ho fatto... vabbè però ora ci sono e... comq cavolo fai a finire con "naruto posso baciarti?" anche se hai detto che naruchan acconsentisce... non puoi finire così!!!! caspita e ora devo aspettare fino al prossimo chappy prima che sti due si bacino... uff! però capitolo bellissimo ^ ^ aggiorna il prima possibile shooting star tvbtvbtvb ciao

25/05/08, ore 18:13

Shotiiiiiiiiiiiiiing!!! oddei hai aggiornato finalmente!!!! *OO* quanto amo questa storia!!! Sasuke comincia a ricordare e naruto ha paura di ciò che accadrà e sinceramente anke io O.ò insomma, sasuke tornerà con orochimaru, oppure resterà col suo amore?!? Me curiosaaaaaaaaaaaaaa >w<" e poi hai interrotto sul più bello .________. cattiva XD so che hai detto che ti sarà difficile aggiornare presto, ma io ci spero proprio XD e nn vedo l'ora di poter leggere le tue one shot *OO* bacioni dalla tua tensai! ciau!

25/05/08, ore 16:51

ciao bella! mi hai atto piangere me la sono riletta tutta...e l'ultimo chappy oh Kami bellissimo! Sasuke povero è sempre più honey!!! anche naru del resto rimane dolcissimo^^ aggiona presto ne!!! no vedo l'ora di leggere la tue one-shot sto già morendo dalla voglia per la fic del sondaggio io direi che devi rimetterla a me piaceva troppo tanto non posso farne a meno ç____ç continua così!

25/05/08, ore 15:55

noooooo ma devi aggiornare dai...sul più bello ti plego me ti fà gli occhi pucciosi aggiorna...bellissima storia...brava^^

25/05/08, ore 14:10

Oho! nteressante! Ora cosa accadrà? Spero che Naruto si lasci baciare! Spero tanto di si! Aggiorna presto!KISS

25/05/08, ore 14:07

WoW! L'ultima domanda è da Oscar. Un pathos incredibile. Ok, dopo aver messo a putno un nuovo piano per accoppare Orociok, voglio dirti quanto apprezzi la tua storia. è dolce, è tenera, è così ricca d'emozioni che ogni volta che la leggo le sue parole mi catturano dall'inizio alla fine, ammaliandomi con il loro potere. Capaci di saper scatenare in me mille sogni d'amore. Questo Sasuke è così diverso... Però, chi può dire che questo non sia il "vero" Sasuke, la persona gentile e tenera che è dovuta sprofondare sotto il peso di un'insensata condanna a percorrere la strada del Vendicatore? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Naru-chan. un bacio di Sasuke è pur sempre un bacio di Sasuke!