Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    25/05/2008    13 recensioni
-Naruto posso baciarti?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

parole della autrice: eccomi tornata anche con Non ti scordar di me XD (come protrei scordarmi di questa ff hehehehe ^^''') ecco allora poche parole... la ff continuerà XD e anche le altre, ma le pubblicazioni saranno un pò lente -___- purtroppo per me il tempo a disposizioni che ho per dedicarmi alle mie adorate FF diminuisce ogni giorno di più ... va beh farò di tutto per aggiornare anche le altre e ne inventerò delle nuove ( ho tante one shot da pubblicare XD) quindi la prossima volta che ci vediamo sarà per una one shot.

ciao e ringrazio tutti quelli che mi seguono ancora... ah un ultima cosa rendete felice una autrice quindi commentate.

Capitolo 10

-mi hai mentito…- parole appena pronunciate ma che rivelavano una verità che voleva essere scoperta ormai da tempo.

- non è come credi…- tento di giustificarsi naruto avvicinandosi a lui e prendendo la foto che giaceva sul pavimento.

-NARUTO!! COME PUOI DIRMI CHE NON é COME SEMBRA…. TU MI HAI mentito…-

-senti Sasuke lasciami spiegarti!.- tento di nuovo Naruto .

Sasuke aveva preso dalle sue mani la foto, la osservo poi guardo Naruto.

-mpf…. E cosa VUOI spiegarmi NARUTO! che mi conoscevi e per tutto questo tempo hai fatto finta di niente… - gli urlo contro lanciando la foto contro il muro.

Il silenzio calo di nuovo in quella stanza, era stato uno sciocco e uno sprovveduto, non doveva lasciare in vista quella foto e quel copri fronte.

-lasciami che ti spieghi…- sussurro Naruto .

Sasuke si prese la testa tra le mani , gli faceva male.

Naruto lo osservo e gli chiese se si sentiva bene ricevendo come risposta solo un mi fa male la testa.

Quando riapri gli occhi vedeva lo steso soffitto che aveva visto la prima volta.

Giro la testa osservando la camera dove si trovava, Naruto lo aveva portato di nuovo in ospedale.

Senti che la porta si apriva e chiuse gli occhi.

-eccolo non farlo svegliare, si sentirà più confuso ora che comincia a ricordare qualcosa del suo passato.- disse l’Hokage dalla porta per poi chiuderla e lasciare dentro Naruto che osservava la figura che ora dormiva su quel letto.

-senti so che sei sveglio.- disse avvicinandosi a lui.

Sasuke apri gli occhi e lo osservo.

Naruto allora guardava da tutte le parti pur di non incrociare quello sguardo.

-Senti io ti devo spiegare delle cose insomma …- parlava Naruto avvicinandosi a lui.

Sasuke prese la sua mano e lo attiro a se .

-shsh non dire nulla, sono felice…. Felice che quando recupererò la memoria non ti dimenticherò, Naruto me lo sento tu eri importante per me e lo sei tuttora ti prego solo di una cosa non ti scordar di me… non dimenticarti di quel sentimento che ti ho rivelato… Naruto ti prego so che questo io non ti è molto simpatico, tu vuoi di nuovo quel teme, ma ti prego quando recupererò la memoria ti prego continua a ricordarmi… perché quel che provo non cambierà mai.- disse con gli occhi che trattenevano le lacrime.

-non lo farò stanne certo teme.- rispose.

Lo aveva lasciato in quella stanza e ora si dirigeva ad allenarsi, lo avrebbe visitato dopo l’allenamento e forse poteva anche riportarlo a casa.

Una figura spiava tutti i movimenti che faceva Naruto osservandolo per poi scomparire nel nulla.

-Kabuto… dove Sasuke?!- chiedeva ancora il maestro senin Orochimaru. Erano già passati due settimane e di lui nessuna traccia.

-mi dispiace Orochimaru sama, lo riporterò indietro ma ho bisogno di tempo.- disse chinandosi davanti a lui ed scomparendo in un istante.

Aveva finito di allenarsi, aveva raccontato del accaduto sia a Kakashi sensei che a Sakura.

Sakura tremava solo al idea che Sasuke dopo aver ricordato il suo passato gli avesse di nuovo abbandonato, ma fu consolata da Kakashi con uno dei suoi soliti sorrisi, che dicevano solo una cosa.

Tranquilla Sakura andrà tutto bene.

Naruto aveva lasciato i due e si era diretto subito in ospedale, era entrato in camera dopo aver salutato l’infermiera e aveva chiuso la porta.

Sasuke osservava una foto.

-ciao- aveva salutato naruto avvicinandosi per vedere la foto.

Si sorprese a vedere il team sette raffigurato.

-me lo ha portato Iruka… Iruka sensei- disse rispondendo a quella domanda che Naruto si chiedeva mentalmente.

-lo sai anche se faccio di tutto pur di ricordare qualcosa non ci riesco- disse poi con voce flebile. Naruto abbasso lo sguardo per poi dire andiamo a casa.

Sasuke acconsenti e dopo gli ultimi preparativi uscirono dal ospedale.

Si potevano distinguere chiaramente le stelle in cielo e a naruto gli venne una idea.

-neh teme che ne dici se andiamo a vedere le stelle.- propose tutto sorridente.

Sasuke gli sorrise a sua volta e acconseti alla proposta; si infiltrarono nel bosco e riuscirono ad arrivare a un laghetto con il verde che si stendeva da tutte le parti.

Naruto si lascio cadere sul verde osservando come Sasuke lo faceva a sua volta.

Il silenzio accompagno quei momenti, non un silenzio imbarazzante, ma piuttosto complice.

-senti sasuke… io sono un tuo amico.- parlò naruto mentre Sasuke lo osservava.

-lo so che non ricordi, ma tu non sorridevi mai… e poi non ti sei mai dimostrato interessato... insomma interessato verso di me, ma questi giorni che ho trascorso con te mi hanno fatto capire una cosa … tu sei molto importante nella mia vita… tu sei quel legame che non voglio che si rompa… tu sei il mio amico, il mio fratello e forse qualcosa altro.-

Naruto guardava le stelle troppo imbarazzato per riflettersi in quei occhi che ora lo guardavano.

-grazie…- si senti dire, dopo di che ne segui una domanda alquanto assurda, ma che Naruto acconsenti.

-Naruto posso baciarti?-

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star