Fotografia
di SAD_robot

19/11/13, ore 19:14

Questa poesia (perchè da quanto è bella la definirei così) è fantastica. Lo so, sono ripetitiva, ma adoro i tuoi scritti, hanno sempre qualcosa di gotico e malinconico, qualcosa che sento mio. :3 Complimenti.

12/09/13, ore 19:51

Veramente affasciannte e singolare, questo piccolo componimento. Sembra quasi una poesia, tant'è la ricercatezza e il bel suono delle parole. C'è un'atmosfera quasi sognante che permea tutto il brano. Veramente, veramente carino. I miei complimenti!

07/05/13, ore 17:58

Mi è piaciuta tantissimo questa tua flash!
L'ho letta e riletta almeno cinque volte prima di recensire. E' davvero incredibile.
La mancanza di dettagli (sul protagonista per esempio) è geniale, perchè lascia il lettore libero di interpretare e di viaggiare con la mente e con la fantasia in questo quadro (o forse dovrei dire fotografia xD) che hai creato e descritto perfettamente.
Scrivi benissimo, complimenti!
Alla prossima,
B.

25/04/13, ore 14:56

Ciao Panda Assaltatore! (Il tuo nickname è troppo divertente!)
Mi ritrovo qui, a recensire questo tuo piccolo scritto, anche per ringraziarti delle tue splendide recensioni alle mie storie! Eheh... volevo ricambiare in qualche modo.
Allora! Intanto, lasciami dire che TU scrivi davvero benissimo. Mi è piaciuto tanto lo stile che hai usato per descrivere questa scena. Mi sono persa nelle tue parole, ogni frase suscitava in me delle immagini, un po' strane, ma comunque ad'effetto. Da quanto ho capito io, hai descritto una fotografia piuttosto particolare e drammatica. Sarebbe come il confronto tra l'uomo rappresentato nella foto e il protagonista che osserva la foto stessa. Dico bene?
Beh, in ogni caso è davvero molto bello ciò che hai scritto, sul serio. Ti faccio i complimenti. Sai cosa? La metto tra le mie storie da ricordare, perché la rileggerei mille volte di seguito senza mai stancarmi. Eheh... Alla prossima! Bye!