Recensioni per
EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/04/13, ore 00:10

Come promesso eccomi qui per recensire questo tuo nuovo capitolo:)
Devo dire che non mi aspettavo niente di meno da te.
La coreografia del combattimento è a mio avviso ben eseguita e lo sviluppo della trama è decisamente interessante... Non vedo l' ora d scoprire come la nostra Nat si comporterà in uno scontro cosi sbilanciato (senza supporto ne addestramento di alcun tipo la vedo dura...)
Continua cosi ;)

Nuovo recensore
24/04/13, ore 15:27

Finalmente si inizia a entrare nel vivo!
Devo ammettere che questa nuova storia fatica un po' a ingranare, ma vedo che alla fine cominciamo a ragionare U__U

Il combattimento di Fafner è ben descritto e adrenalinico, anche se un bestione del genere contro 6 aerucci da guerra non che fosse molto equilibrata come battaglia :-/
Noto con divertimento che già alla prima battaglia non ti sei trattenuto con tutti i razzetti/tentacoli che frullano dappaertutto XD Mi piacciono un sacco anche a me.
La parte migliore del capitolo è ovviamente quella del laboratorio, della morte (?) del dott.Asimov (bella trovata per un costrutore di robot xD) e - ovvio - la scelta sofferta di Nat di salire a bordo della Machine. Ammetto che ricorda un po' Eva.....ma ci possiamo stare.
Invece la comparsa della sua Machine è ancora un volta strafighissima, con tutte quelle piume nere......e bellisimo disegno, come sempre ;)

Ora aspetto di vedere la fatidica prima battaglia di EXARION e come se la caverà la nostra aspirante ballerina....

Recensore Master
22/04/13, ore 19:29

La battaglia comincia, domanda a cosa ti sei ispirato per il pilotaggio dei Mech ? Sai hanno un che di famigliare, di molto famigliare, ora però aspetto di leggere cosa combinerà Nat a bordo di quel bestione. E sai che stai stravolgendo la normale trama di una tipica serie mecha, facendo di una ragazza il pilota del mech e quindi l'eroe della storia ? Ovviamente sto scherzando sono anni che in molte storie mecha il pilota principale è una lei, spodestando finalmente dal trono di pilota ragazzi e uomini sempre troppo pieni di testosterone (benché in alcune serie di nostra conoscenza il testosterone era prerogativa di un paio di signorine).